PDA

View Full Version : [Multi, no WII] half life 2 O.B. e anche ottobre e' sistemato

torgianf
16-06-2007, 12:43
agosto: bioshok
settembre: halo 3
ottobre: hl2 orange box

PC/PS3/XBOX 360
Half-Life 2: Episode Two e Team Fortess 2 hanno una data di uscita
Sarà ottobre 2007 il mese baciato dalla fortuna di ospitare il debutto dei nuovi titoli Valve.
Consigliandovi subito di leggere l'anteprima pubblicata di recente sulle pagine di Nextgame.it, attraverso la quale chi non avesse seguito a fondo lo sviluppo del progetto "Episode Two" può cogliere in tutta la sua portata la natura "una e trina" della prossima creatura di Valve Software, possiamo finalmente confermare che la "speranza" espressa in quell'articolo va concretizzandosi pienamente e dunque che l'uscita del gioco non è ormai troppo lontana e ancor più ha una data.

Secondo quanto riportato da Shacknews, Half-Life 2: Episode Two e dunque anche Portal e Team Fortess 2 vedranno la luce il prossimo 9 ottobre 2007 data che dovrebbe riguardare sia le versioni confezionante e distribuite da Electronic Arts, sia il versante distribuito in digitale attraverso Steam.

Per quanto riguarda le piattaforme, la notizia dovrebbe riguardare tutti formati previsti dal progetto e dunque PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con le voci riguardanti un presunto slittamento di quest'ultima al 2008 che risultano al momento smentite.

Rammentiamo infine che Half-Life 2: Episode Two rappresentaerà una ghiottissima occasione per chi avesse "perso il treno" di Half-Life 2, in quanto l'ormai celebre "orange box" (l'unica confezione disponibile nei negozi) conterrà oltre ai titoli sopra citati anche Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One.
di Matteo Camisasca - 16 giugno 2007 12:31

quello che manca e' il tempo per stare dietro a tutto questo, e bisognera' pure riuscire ad incastrare mass effect e le gare in live a forza 2 in questo mosaico.
incredibile cio' che ci aspetta nei prossimi mesi :)

AK47
16-06-2007, 12:54
:rotfl: no wii :asd:

Tonrnando in topic.....davvero siamo oberati di gioconi....io ho ancora arretrati GRAW2,COD3 e splinter cell.........mi ci vorranno anni per recuperare!!

SilverLizard
16-06-2007, 12:57
Io non ho il problema di Forza 2 in quanto non mi piace, HL2 pare bello ma preferisco altro, quindi la mia scelta ricade su Bioshock intervallato da Halo 3 :cool:

filibs
16-06-2007, 13:01
Senza contare che ta due settimane esce The Darkness, che imho da quanto ho visto è pure lui un giocone.

[?]
16-06-2007, 13:18
The Darkness mi attira come gioco ma la grafica mi sembra molto sotto le aspettative..
Certo che se esce un giocone al mese per natale vedo un botto di vendite per la 360...

torgianf
16-06-2007, 14:24
;17547448']The Darkness mi attira come gioco ma la grafica mi sembra molto sotto le aspettative..
Certo che se esce un giocone al mese per natale vedo un botto di vendite per la 360...

secondo i guru del forum, 360 e' quasi morta, un giocone al mese e' troppo poco vedendo cio' che esce per le altre console :)

Marmoraizers
16-06-2007, 14:44
Secondo me questo gioco è troppo frenetico per essere giocato su 360..
Gear è molto più lento risultando più gestibile con un pad..
Cmq.. Gran titolo..!!!!

Sgt. Bozzer
16-06-2007, 15:04
questo me lo gioco su pc..
cmq gli ultimi 4 mesi dell'anno... sono fin troppo colmi..

Gemini77
16-06-2007, 15:08
Ma nn si era detto "tolleranza zero" ?

vabbè :asd: ... io personalmente non mi pongo il problema Forza2 (non mi piace per nulla) ... sicuramente Bioshock mi interessa, e per conto mio anche Tenchu Z ... :D ho provato la demo e devo dire che, a parte qualche pecca, il gioco è gradevolissimo

torgianf
16-06-2007, 15:22
Ma nn si era detto "tolleranza zero" ?

vabbè :asd: ... io personalmente non mi pongo il problema Forza2 (non mi piace per nulla) ... sicuramente Bioshock mi interessa, e per conto mio anche Tenchu Z ... :D ho provato la demo e devo dire che, a parte qualche pecca, il gioco è gradevolissimo

nessuno ha detto niente di male.
tra le 3, 360 e' quella messo peggio, i gioconi escono per le altre :)
anche il titolo, il no wii e' solo per dire che per quella console non esce

maggiore scia
08-07-2007, 14:48
immagini di HL 2 orange box:
http://img222.imageshack.us/img222/4785/hl2ep2screen02ci0.jpg (http://imageshack.us)
http://img464.imageshack.us/img464/9274/hl2ep2screen03oy1.jpg (http://imageshack.us)
http://img329.imageshack.us/img329/3346/hl2ep2screen06uo8.jpg (http://imageshack.us)
http://img464.imageshack.us/img464/6379/hl2ep2screen08ey4.jpg (http://imageshack.us)
al 2 non ci ho giocato ma questo non me lo perdo.

gogetas
08-07-2007, 15:02
portal con il pad è da spararsi penso

torgianf
08-07-2007, 16:13
http://images.multiplayer.it/1/280/18280/img0042.jpg

la confezione che troveremo nei negozi

AK47
08-07-2007, 16:37
portal con il pad è da spararsi penso

anche qui.....:rolleyes: ma basta no????giocatevelo su pc!

gogetas
08-07-2007, 17:57
anche qui.....:rolleyes: ma basta no????giocatevelo su pc!

molto probabile

Yngwie74
08-07-2007, 18:04
molto probabile

Forse la reazione di AK47 e' stata un po' esagerata, ma davvero non se ne puo' piu' che ad ogni fps che esce su console ci sia l'immancabile reply "chissa' come sara' giocarlo col pad :asd: e/o col pad e' da spararsi e/o ma perche' non mettono il mouse anche sulle console e/o...."

Cioe' fatevene una ragione!

gogetas
08-07-2007, 18:18
Forse la reazione di AK47 e' stata un po' esagerata, ma davvero non se ne puo' piu' che ad ogni fps che esce su console ci sia l'immancabile reply "chissa' come sara' giocarlo col pad :asd: e/o col pad e' da spararsi e/o ma perche' non mettono il mouse anche sulle console e/o...."

è la prima volta che faccio un post del genere, scusate se non sto 20h al giorno a leggere tutti i post per veder quello che si dice

Lins
08-07-2007, 21:15

Sinceramente ci credo poco che non lo convertiranno anche per Wii.
Il parco installato è grande e alla fine presumo che anche Gabe annuncerà la versione.

Se han fatto HL2 per la prima Xbox non vedo perchè non dovrebbero fare lo stesso con O.B. ;) (sempre che non facciano un porting alla cacchio come Fa-r Piangere :muro: )

Ad ogni modo gran bel gioco HL2, goduto a suo tempo su PC non potrà che far felice i possessori delle 2 console :)

nekromantik
08-07-2007, 21:16
Magari le vendite di Metroid incentiveranno un po' questo genere di giochi... ^__-

Max(IT)
08-07-2007, 21:23
secondo i guru del forum, 360 e' quasi morta, un giocone al mese e' troppo poco vedendo cio' che esce per le altre console :)
:asd:
c' è da preoccuparsi

l' importanza del pc in ambito videoludico va continuamente scemando ma queste uscite saltano sistematicamente fuori ...
Che stress ... :rolleyes:

Magari le vendite di Metroid incentiveranno un po' questo genere di giochi... ^__-
:confused: :mbe: :confused:

Lins
08-07-2007, 21:27

Mah, in realtà i due titoli son ben differenti tra loro e se devo dirla tutta per quanto ami metroid in tutte le sue salse, lo ritengo in una posizione inferiore rispetto ad Half-Life 2 ;)

Metroid ha dalla sua parte :

- Enigmi
- Avventura
- Nemici tra i più difficili dei videogames (brutta bastarda Meta Ridley che non schiatta mai)

Hl2 ha pero' dalla sua

- Eventi scriptati talmente bene che ti sembra di vedere un film interattivo

Imho se facessero HL2 per wii sarebbe questo titolo a trainarsi dietro gli altri titoli ;)

nekromantik
08-07-2007, 21:28
OK, non ho mai giocato ad HL2. Naturalmente prendo per buono quanto mi hai riferito.

Max(IT)
08-07-2007, 21:31
Mah, in realtà i due titoli son ben differenti tra loro e se devo dirla tutta per quanto ami metroid in tutte le sue salse, lo ritengo in una posizione inferiore rispetto ad Half-Life 2 ;)

Metroid ha dalla sua parte :

- Enigmi
- Avventura
- Nemici tra i più difficili dei videogames (brutta bastarda Meta Ridley che non schiatta mai)

Hl2 ha pero' dalla sua

- Eventi scriptati talmente bene che ti sembra di vedere un film interattivo

Imho se facessero HL2 per wii sarebbe questo titolo a trainarsi dietro gli altri titoli ;)
HL2 per il Wii ?!?
Forse in wireframe gira :asd:

Lins
08-07-2007, 22:01
HL2 per il Wii ?!?
Forse in wireframe gira :asd:

Max please non dire boiate perchè come ho detto il porting sulla prima Xbox è stato effettuato tranquillamente.
Considerando la spettacolare scalabilità del motore grafico, togliendo effetti HDR e riducendo il tutto a 480p imho sarebbe tranquillamente fattibile.

Te lo dice uno che se l'è goduto in 1024x768 AA4x AF8x con framerate stabilissimo con una 9800pro ma che ci giocherebbe tranquillamente a 480 ;)

gabberman81
09-07-2007, 00:33
nessuno ha detto niente di male.
tra le 3, 360 e' quella messo peggio, i gioconi escono per le altre :)

ma è una battuta ???:confused: xchè x wii mi pare che oltre a metroid non esca nulla:read: e la ps3 non è messa molto meglio...invece x xbox360 usciranno un sacco di gioconi...

http://images.multiplayer.it/1/280/18280/img0042.jpg

la confezione che troveremo nei negozi

spero vivamente che questo SCHIFO non sia la cover !!!!:doh: se mi danno un po di artwork gliela faccio io molto + bella :doh: :doh: :doh: spero sia un fake...è INGUARDABILE !!! (non che quella di pgr4 sia bella...)

darkfear
09-07-2007, 02:10
che roba è portal? :stordita:

gogetas
09-07-2007, 08:23
che roba è portal? :stordita:

portal è un minigioco in cui l'arma crea dei portali dimensionali, una roba allucinante secondo me troppo frenetica per essere giocata con pad, tuttavia spettacolare.

gogetas
09-07-2007, 08:25
:asd:
l' importanza del pc in ambito videoludico va continuamente scemando ma queste uscite saltano sistematicamente fuori ...
Che stress ... :rolleyes:

va scemando si, ma casualmente il pc ha le migliori periferiche per ogni tipo di giochi

Elysium
09-07-2007, 09:05
attendo con ansia Mass Effect :)
Di fps veramente non ne posso piu'...:(

Ayertosco
09-07-2007, 13:56
ma è una battuta ???:confused: xchè x wii mi pare che oltre a metroid non esca nulla:read:

Ti pare male.

Max(IT)
09-07-2007, 14:58
Max please non dire boiate perchè come ho detto il porting sulla prima Xbox è stato effettuato tranquillamente.
Considerando la spettacolare scalabilità del motore grafico, togliendo effetti HDR e riducendo il tutto a 480p imho sarebbe tranquillamente fattibile.

Te lo dice uno che se l'è goduto in 1024x768 AA4x AF8x con framerate stabilissimo con una 9800pro ma che ci giocherebbe tranquillamente a 480 ;)una 9800PRO è per molti aspetti più potente della GPU inclusa nel Wii.
Il porting per la prima Xbox l' ho visto di recente: confrontalo con Episode One fatto girare su un pc recente e fammi sapere.
HL2 ha avuto una (giusta) evoluzione dal tempo del suo rilascio (si pensi all' HDR) e richiede un hw adeguato per girare.
Ti ricordo che il Wii è LONTANO dal presentare hw anche solo lontanamente "DX9 compliant" ....

va scemando si, ma casualmente il pc ha le migliori periferiche per ogni tipo di giochi

questo è indubbio, come è indubbio che le potenzialità del pc sono enormemente superiori ad una console, ma non toglie che il campo videoludico ha virato DECISAMENTE verso le console. Non è un caso se brand storicamente legati al mondo del pc (Valve, Id, Epic e compagnia bella) stanno sviluppando PRIMARIAMENTE per console negli ultimi due anni.

Lins
09-07-2007, 17:29
una 9800PRO è per molti aspetti più potente della GPU inclusa nel Wii.
Il porting per la prima Xbox l' ho visto di recente: confrontalo con Episode One fatto girare su un pc recente e fammi sapere.
HL2 ha avuto una (giusta) evoluzione dal tempo del suo rilascio (si pensi all' HDR) e richiede un hw adeguato per girare.
Ti ricordo che il Wii è LONTANO dal presentare hw anche solo lontanamente "DX9 compliant" ....

E che ho detto ? ;)
Leva l'HDR, abbassa la ris. a 480p e il primo episodio lo giochi pure su una TI4200.
Forse mi ricordo male o c'era anche chi lo giocava con una 8500 mettendo il path DX 7.1.
HWupgrade fece una bella comparazione all'epoca.
Quindi è tranquillamente fattibile su Wii, semplicemente la Valve non ne vuol sentire (per ora)

Demon81
09-07-2007, 17:39
E che ho detto ? ;)
Leva l'HDR, abbassa la ris. a 480p e il primo episodio lo giochi pure su una TI4200.
Forse mi ricordo male o c'era anche chi lo giocava con una 8500 mettendo il path DX 7.1.
Quindi è tranquillamente fattibile su Wii, semplicemente la Valve non ne vuol sentire (per ora)

Ecco e magicamente giochi a HL1 con la storia di HL2!:rolleyes:

sslazio
09-07-2007, 17:46
wii hl2 è possibile.
wii è grosso modo un xbox1.
Tuttavia questa console non ha un target halflifeiano IMHO.
HL è il classico gioco PC/360.

Lins
09-07-2007, 18:10
Ecco e magicamente giochi a HL1 con la storia di HL2!:rolleyes:

Argomentare please !!!
Mi sa che non hai ben presente HL2 nè HL1 ...

wii hl2 è possibile.
wii è grosso modo un xbox1.
Tuttavia questa console non ha un target halflifeiano IMHO.
HL è il classico gioco PC/360.

Ecco un commento costruttivo :)
Imho il target puo' tranquillamente spostarsi sul Wii grazie al controller ;)

Andre106
09-07-2007, 19:08
Argomentare please !!!
Mi sa che non hai ben presente HL2 nè HL1 ...

Ecco un commento costruttivo :)
Imho il target puo' tranquillamente spostarsi sul Wii grazie al controller ;)

quotazzo per Lins...ho giocato la prima volta Hl2 con 9700Pro a 1024x768 senza il minimo problema...imho si può fare il porting...con alcuni limiti, ma si può

Max(IT)
09-07-2007, 19:58
E che ho detto ? ;)
E secondo te la path DX7/Dx8 è una buona cosa per vedere HL2 ?!?
Quella sul wireframe era una battuta, ma di fatto mi stai dando ragione :p

quotazzo per Lins...ho giocato la prima volta Hl2 con 9700Pro a 1024x768 senza il minimo problema...imho si può fare il porting...con alcuni limiti, ma si può

la 9700PRO è più avanzata della gpu inclusa nel Wii. E' una vga DX9, con supporto completo allo SM2.0, inclusi PS e VS 2.0
Il paragone lo dovresti fare con HL2 in path DX8 (anzi ... DX7 :rolleyes: ). Nel 2008 ? Per carità ...

Ayertosco
09-07-2007, 20:07

la 9700PRO è più avanzata della gpu inclusa nel Wii. E' una vga DX9, con supporto completo allo SM2.0, inclusi PS e VS 2.0
Il paragone lo dovresti fare con HL2 in path DX8 (anzi ... DX7 :rolleyes: ). Nel 2008 ? Per carità ...

Male che vada esce come su xbox, che non é cosi malvagio. Non fatela tragica.

Max(IT)
09-07-2007, 20:15
Male che vada esce come su xbox, che non é cosi malvagio. Non fatela tragica.

a parte che per ora mi pare proprio escluso, come dicevo la versione Xbox l' ho vista di recente e non mi ha impressionato per nulla.

Lins
09-07-2007, 22:54

Sorry mia enorme culpa.
Il Flipper e derivato Hollywood sono da accostare a schede video con path DX8 con la possibilità di riprodurre alcuni effetti del path DX9.

Vedendo la recensione e screenshoot del buon raffaele presente qui : http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1127/half-life-2-la-rivincita-delle-schede-radeon_4.html puoi veder la conferma di quanto dico.

Vedi nel 2008 a me andrebbe benissimo una grafica DX8 con feature DX9 se ben avvolta da un gameplay, ia, controlli degni di nota.

a parte che per ora mi pare proprio escluso, come dicevo la versione Xbox l' ho vista di recente e non mi ha impressionato per nulla.

Vedi, una versione Wii non dovrebbe impressionarti graficamente, ma farti divertire col sistema di controllo e chiamare a se gli FPS-Ari (come successe a me) ... se ovviamente si decideranno di fare buoni FPS ;)

[Edit] Tanto per citare :

The happy story is the Wii. I’m betting that by Christmas of next year, the Wii has a larger installed base than the 360. Other people think I’m crazy. I really like everthing that Nintendo is doing.

Come al solito il ciccione drinketta un po' troppo ma questa frase non puo' non far pensare ad un interesse futuro per wii ;)

Curiosità, sono state pubblicate immagini di HL-2 per Xbox 360 e PS3 ? Tanto per far un confronto (anche se inutile)
La IA sarà identica per le due console ?

Max(IT)
10-07-2007, 11:11
la gpu del Wii non è neppure paragonabile ad hw DX8: non supporta PS (ottenibili diversamente) e non supporta in alcun modo i VS (da far calcolare alla cpu, che già non è un mostro di suo). Non parliamo di "effetti DX9" perchè siamo lontani da quello che può fare il Wii.
Del resto all' epoca furono fatti raffronti della path DX8 e di quella DX9, con evidenti differenze.
Contento tu, per carità :p

Per venire al confronto tra PS3 ed X360, non credo ci saranno differenze tra le due versioni, almeno a livello grafico. Magari il frame rate, ma vedremo ...

Lins
10-07-2007, 11:27
Infatti alla fine mi voglio solo divertire con un controller degno (se ben utilizzato)

Hl2 l'ho già giocato come si deve su PC, ora non avendolo + non posso giocarmi EP1 e EP2.

Lo facessero per wii lo prenderei al volo ;)

Andre106
10-07-2007, 11:29
io sto aspettando EP2 per giocarlo su PC perchè con HL mi "sento a casa" solo su PC .Certo che lo stanno facendo aspettare cacchio, non mi ricordo più la trama tra un po'!!

Resta il fatto che un ipotetico porting per Wii con adattamento del controller alla gravity gun potrebbe essere da provare

jacopastorius
10-07-2007, 13:29
spettacolo...ci voleva proprio. Una delle poche pietre miliari che rimpiango dal pc è proprio half life. Adesso che c'è anche per la xbox devo prenderlo ad ogni costo, questo, bioshock e mass effect e così arriviamo al prezzo di una core...180 euro :asd:

FISHER46
10-07-2007, 13:42
Quest'anno c'è un invenstimento non indifferente per i giochi :asd: comunque pure io lo aspetto con trepidazione, ho ricordi bellisimi legati al primo HL giocato su pc alla sua uscita. Ben venga con tutte le espansioni incluse come pure TEAM FORTRESS

Max(IT)
10-07-2007, 19:39
Quest'anno c'è un invenstimento non indifferente per i giochi :asd: comunque pure io lo aspetto con trepidazione, ho ricordi bellisimi legati al primo HL giocato su pc alla sua uscita. Ben venga con tutte le espansioni incluse come pure TEAM FORTRESS

se prendessi tutti i giochi che mi piacciono quest' anno andrei rovinato. Ne ho già acquistati 4-5 ma mi sto perdendo alcuni titoli che vorrei (come The Darkness e DIRT) per motivi di budget :muro:

FISHER46
10-07-2007, 19:56
se prendessi tutti i giochi che mi piacciono quest' anno andrei rovinato. Ne ho già acquistati 4-5 ma mi sto perdendo alcuni titoli che vorrei (come The Darkness e DIRT) per motivi di budget :muro:

Ti capisco benissimo. Anche per me quando ero studente ero così. Adesso che lavoro per fortuna posso permettermi qualche gioco in più :D Dopo è ovvio che ancche io filtro solo quello che più mi interessa, ma quest'anno è veramente dura eliminare qualcosa :asd:

Max(IT)
10-07-2007, 20:13
Ti capisco benissimo. Anche per me quando ero studente ero così. Adesso che lavoro per fortuna posso permettermi qualche gioco in più :D Dopo è ovvio che ancche io filtro solo quello che più mi interessa, ma quest'anno è veramente dura eliminare qualcosa :asd:

guarda che io non sono studente e prendo 3000 euro al mese :D

Ma non posso mica prendere 30 giochi all' anno :D

Ormai sono quasi a 30 giochi da quando ho comprato la X360 (un anno e 2 mesi!) .... mi sto svenando :D

FISHER46
10-07-2007, 20:15
guarda che io non sono studente e prendo 3000 euro al mese :D

Ma non posso mica prendere 30 giochi all' anno :D

Ormai sono quasi a 30 giochi da quando ho comprato la X360 (un anno e 2 mesi!) .... mi sto svenando :D

Beato te che sei su quella cifra!:sofico: io non me li tengo tutti comunque, a parte quelli cui tengo particolarmente li rivendo tutti gli altri ;)

Max(IT)
10-07-2007, 20:20
Beato te che sei su quella cifra!:sofico: io non me li tengo tutti comunque, a parte quelli cui tengo particolarmente li rivendo tutti gli altri ;)

il problma è la mia mania di "collezionista":p

Finora ho rivenduto solamente X-men, Top SPin e Sonic ....
Probabilmente dovrei fare come te e potrei permettermi un paio di giochi in più all' anno

gogetas
10-07-2007, 21:34
io invece mi chiedo dove trovate tutto il tempo per giocarci in modo decente a tutti quei giochi :mbe: :mbe:

Max(IT)
10-07-2007, 22:10
io invece mi chiedo dove trovate tutto il tempo per giocarci in modo decente a tutti quei giochi :mbe: :mbe:

io ne gioco uno o al massimo 2 alla volta

gogetas
10-07-2007, 22:18
io ne gioco uno o al massimo 2 alla volta

é ok ma per quanto tempo?

Max(IT)
11-07-2007, 14:03

chiaramente dipende dal gioco.

FISHER46
11-07-2007, 14:07

Guarda, lavorando riesco solo qualche ora alla sera dopo mangiato, e non tutte le sere (bisogna dar spazio anche alla donna :D )

Max(IT)
11-07-2007, 14:27
Guarda, lavorando riesco solo qualche ora alla sera dopo mangiato, e non tutte le sere (bisogna dar spazio anche alla donna :D )

ah beh, io non gioco tutti i giorni

AK47
11-07-2007, 20:35
sfido chiunque abbia piu' di 20/25 anni e abbia un impiego a dire che gioca giorno per giorno...

torgianf
11-07-2007, 20:41
sfido chiunque abbia piu' di 20/25 anni e abbia un impiego a dire che gioca giorno per giorno...

al costo di dormire 3 ore a notte, si, gioco tutti i giorni.

AK47
11-07-2007, 20:43
e vabbe' perche' la tua e' una missione......:asd:

torgianf
11-07-2007, 20:48
e vabbe' perche' la tua e' una missione......:asd:

sotto 3 metri di terra ne avro' tanto di tempo per dormire, per ora mi godo la vita :asd:

Max(IT)
12-07-2007, 12:14
al costo di dormire 3 ore a notte, si, gioco tutti i giorni.

guarda, per passione lo farei anch' io, ma sono padre di famiglia e mio figlio spesso mi ruba la console, senza considerare la moglie che reclama ;)

PS. ma in avatar sei tu ?

kenjcj2000
12-07-2007, 12:16
guarda, per passione lo farei anch' io, ma sono padre di famiglia e mio figlio spesso mi ruba la console, senza considerare la moglie che reclama ;)

PS. ma in avatar sei tu ?

:asd: non è lui :asd:

diciamo che siamo innamorati :asd:

Max(IT)
12-07-2007, 12:47
:asd: non è lui :asd:

diciamo che siamo innamorati :asd:

ho letto, ho letto .... :D :D :D

gogetas
12-07-2007, 12:51
chiaramente dipende dal gioco.

boh è quello che mi fa senso, son stato abituato a cercare di perfezionarmi sempre nei giochi che preferivo. Per i giochi che mi prendono divento un maniaco, tipo 3 anni di grand prix legends :stordita:

Max(IT)
12-07-2007, 19:00
boh è quello che mi fa senso, son stato abituato a cercare di perfezionarmi sempre nei giochi che preferivo. Per i giochi che mi prendono divento un maniaco, tipo 3 anni di grand prix legends :stordita:

gpl è stato un mito, ma 3 anni sullo stesso gioco non li ho mai passati

gogetas
12-07-2007, 21:18
gpl è stato un mito, ma 3 anni sullo stesso gioco non li ho mai passati

3 anni gpl e 4 anni ffxi direi, con ovviamente spruzzate di altro, qualke champ online qua e la con i vari simulatori usciti e giochi single player fiki. Hmm ora che ci penso l'ultimo anno di gpl si incastra con il primo anno di ffxi