PDA

View Full Version : [rm] Scambio N70 illibato con.......

CICCIOQ8
16-06-2007, 12:33
fate voi. Chiaramente dotazione completa ed intonsa, quindi scatola, scontrino, accessori etc etc. Includo anche RS-MMC trascend da 1GB con tom tom aggiornato, che ovviamente non era inclusa nella confezione al momento dell'acquisto!
Solo Roma

devigi
16-06-2007, 12:45
se vendi...a quanto?
scambi con 6600 cover nera perfetto oppure 6630 cover blu mmc da 1 gigio ed auricolare bt ( ma ho perso il caricabatteria :rolleyes: )....

;)

CICCIOQ8
16-06-2007, 13:09
se vendi...a quanto?
scambi con 6600 cover nera perfetto oppure 6630 cover blu mmc da 1 gigio ed auricolare bt ( ma ho perso il caricabatteria :rolleyes: )....

;)

Vendo min 170. E' nuovo e con la memory.
Per i tuoi cell quanto conguaglio.

devigi
16-06-2007, 13:17
:( la valutazione è eccessiva :(
se limi, manda pvt...:)

CICCIOQ8
16-06-2007, 13:30
valutazione eccessiva? Il prezzo nuovo piu' basso che trovi e' 199 senza memory. Calcolando che la memory della trascend costa 25 euro tranquillamente+ tom tom e tutto.....Il telefono che ho e' nuovo ancora con le plastiche e mai uscito di casa. Avra' 30 minuti di conversazione.
La valutazione non e' eccessiva. C'e'e gente che vede i 6680 a 130 euro o i 6630 a 120, quella e' eccessiva ;)

devigi
16-06-2007, 14:21
ehm ehm....fai una veloca ricerca....lo trovi nuovissimo a 187,5 ( su siti non segnalati dal regolamento....forse il prezzo + basso come da regolamento è 190)...la mmc a 25 la trovo da 2 giga, se vuoi ti linko in pvt dove si trovano a 17,5 circa ( da 1 giga è logico ).:)
TT originale, vero? :rolleyes::fiufiu:
Comunque anche nella mia offerta c'e' una mmc ....vedi tu? ;)

samsung19/88
16-06-2007, 14:32
interessato se il tom tom è originale
è il 5 o il 6??

CICCIOQ8
16-06-2007, 15:16
ehm ehm....fai una veloca ricerca....lo trovi nuovissimo a 187,5 ( su siti non segnalati dal regolamento....forse il prezzo + basso come da regolamento è 190)...la mmc a 25 la trovo da 2 giga, se vuoi ti linko in pvt dove si trovano a 17,5 circa ( da 1 giga è logico ).:)
TT originale, vero? :rolleyes::fiufiu:
Comunque anche nella mia offerta c'e' una mmc ....vedi tu? ;)

1) Sulle 190 aggiungi la spedizione. A quanto arriviamo?
2) Le mmc da 1 gb "della trascend" e quindi di marca a 17,5 non esistono. Al tuo prezzo ci sono quelle anonime fatte in Cina da poveri bambini di 10 anni.
3) TT originale con il product code e tutto.
4) Scambiare un 6600 o un 6630 con mmc con un n70 mmc alla pari è ridicolo. e' come se scambi una panda per una golf alla pari.
No grazie. Se conguagli di 50 euro ne possiamo parlare.

CICCIOQ8
16-06-2007, 15:17
interessato se il tom tom è originale
è il 5 o il 6??

Tom tom 6 mobile aggiornato con tutti i PDI, velox compresi, a ieri! ;)

kingvisc
16-06-2007, 15:20
fate voi. Chiaramente dotazione completa ed intonsa, quindi scatola, scontrino, accessori etc etc. Includo anche RS-MMC trascend da 1GB con tom tom aggiornato, che ovviamente non era inclusa nella confezione al momento dell'acquisto!

6680 cavalli, e conguaglio a tuo favore? il mio ha garanzia per quasi 1 anno ancora, perfetto con 2° cover e memoria aggiuntiva

Alkimista_r0x
16-06-2007, 15:27
we, sarei interessato ma se ammortizziamo la spesa con qualche scambio..mi ritrovo in casa:

3 banchi ram da 256mb;

un Hub audio/video USB Jepsen che permette di collegare qualsiasi apparecchiatura Audio/video al Pc ...con possibilità quindi di vederlo in tempo reale o di registrarlo (esempio classico: colleghi il videoregistratore per digitalizzare delle cassette oppure colleghi la videocamera per digitalizzare le registrazioni..oppure ci volleghi direttamente la tv per registrare in digitale...ecc ecc...);

Fonera con DD-WRT..la fonera (acess point) modificata con DD-wrt che se lo conosci sai che trasforma l'acess point in un router vero e proprio con cui puoi farci parecchie cosette carine ;)

----al momento son fuori casa e non posso controllare le caratteristiche dei prodotti ma se sei inressato a qualcosa...fai un fischio vedo un po'...---

Se levi il Tom Tom e me lo scalcoli dal prezzo mi fai un favore...:stordita:

P.S. calcola anche che stiamo a roma quindi possiamo incontrarci per vedere la merce...

devigi
16-06-2007, 16:41
1) Sulle 190 aggiungi la spedizione. A quanto arriviamo?
2) Le mmc da 1 gb "della trascend" e quindi di marca a 17,5 non esistono. Al tuo prezzo ci sono quelle anonime fatte in Cina da poveri bambini di 10 anni.
4) Scambiare un 6600 o un 6630 con mmc con un n70 mmc alla pari è ridicolo. e' come se scambi una panda per una golf alla pari.
No grazie. Se conguagli di 50 euro ne possiamo parlare.

io prendo kingston a 17,5....;)

CICCIOQ8
16-06-2007, 16:49
6680 cavalli, e conguaglio a tuo favore? il mio ha garanzia per quasi 1 anno ancora, perfetto con 2° cover e memoria aggiuntiva

Lo sai che l'n70 è il modello dopo il 6680? Sai che il tuo 6680 legge solo le 3, il mio tutto? Forse 50 euro di conguaglio sei tu che me le dovresti dare.

CICCIOQ8
16-06-2007, 16:50
we, sarei interessato ma se ammortizziamo la spesa con qualche scambio..mi ritrovo in casa:

3 banchi ram da 256mb;

un Hub audio/video USB Jepsen che permette di collegare qualsiasi apparecchiatura Audio/video al Pc ...con possibilità quindi di vederlo in tempo reale o di registrarlo (esempio classico: colleghi il videoregistratore per digitalizzare delle cassette oppure colleghi la videocamera per digitalizzare le registrazioni..oppure ci volleghi direttamente la tv per registrare in digitale...ecc ecc...);

Fonera con DD-WRT..la fonera (acess point) modificata con DD-wrt che se lo conosci sai che trasforma l'acess point in un router vero e proprio con cui puoi farci parecchie cosette carine ;)

----al momento son fuori casa e non posso controllare le caratteristiche dei prodotti ma se sei inressato a qualcosa...fai un fischio vedo un po'...---

Se levi il Tom Tom e me lo scalcoli dal prezzo mi fai un favore...:stordita:

P.S. calcola anche che stiamo a roma quindi possiamo incontrarci per vedere la merce...

Non so neanche cosa siano queste cose. Non mi interessano.

CICCIOQ8
16-06-2007, 16:51
io prendo kingston a 17,5....;)

Le kingston costano meno delle trascend, sopratutto sulla "baia". :D

devigi
16-06-2007, 17:18
Le kingston costano meno delle trascend, sopratutto sulla "baia". :D

niente baia....:stordita: solo negozi di roma senza spese di spedizione...;)

CICCIOQ8
16-06-2007, 17:22
niente baia....:stordita: solo negozi di roma senza spese di spedizione...;)

Siamo fuori OT. Se le compri a 17,5 euro senza ss, buon per te.
Non mi interessano cellulari minori come 6600-6630-6680 rispetto all'n70, sopratutto se sento senza conguaglio o conguaglio da parte mia addirittura, dato che sono offerte senza capo ne coda ma per di più assurde e fuori una logica di mercato razionale.

Scambio con e61 al limite.

kingvisc
16-06-2007, 17:23
Lo sai che l'n70 è il modello dopo il 6680? Sai che il tuo 6680 legge solo le 3, il mio tutto? Forse 50 euro di conguaglio sei tu che me le dovresti dare.

rileggi la mia frase, com'è naturale che sia offro il 6680 +soldi ;)

CICCIOQ8
16-06-2007, 17:26
rileggi la mia frase, com'è naturale che sia offro il 6680 +soldi ;)

Pardon ho errato! Ma ero preso da enfasi. Cmq non mi interessa.
Il post iniziale dice SOLO ROMA.

kingvisc
16-06-2007, 17:29
ho visto che lo scambio è solo a roma, infatti in settimana sarò li 3 giorni

se invece il cel non è di tuo gradimento è un altro discorso, magari dimmi quali telefoni recenti ti potrebbero interessare

Marci
16-06-2007, 17:40
Tom tom 6 mobile aggiornato con tutti i PDI, velox compresi, a ieri! ;)

sicuro che sia il 6 e non il 5?
se leggi qui (http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=260&Category=2&Lid=7) vedi che il 6 non è compatibile con l'N70 perchè funziona solo col Symbian 3 edizione;)
te lo dico perchè magari qualcuno potrebbe iniziare ad offenderti dicendo che sei un truffatore.

CICCIOQ8
16-06-2007, 18:40
Infatti errore mio è la 5.20. Le mappe sono 6.05.
Cmq grazie per la tua offesa gratuita. Non l'hanno detto gli altri ma l'hai detto tu cmq.

Marci
16-06-2007, 20:09
Infatti errore mio è la 5.20. Le mappe sono 6.05.
Cmq grazie per la tua offesa gratuita. Non l'hanno detto gli altri ma l'hai detto tu cmq.

io non ho detto proprio nulla, volevo solo aiutarti dato che qui sul forum c'è sempre gente che si mette a sparare sentenze; oltretutto ti ho regalato pure un up con quel post.
ecco cosa succede ad aiutare le persone:rolleyes:

CICCIOQ8
16-06-2007, 21:47
io non ho detto proprio nulla, volevo solo aiutarti dato che qui sul forum c'è sempre gente che si mette a sparare sentenze; oltretutto ti ho regalato pure un up con quel post.
ecco cosa succede ad aiutare le persone:rolleyes:

Rileggi quello che hai scritto sul post precedente. Forse non ti sei resa conto, ma incosapevolmente l'hai detto, sicuramente non in malafede, ma cmq hai detto truffatore. Grazie per l'up, ma se vuoi aiutare le persone, non mettere in bocca qualcosa che altri potrebbero riutilizzare in malafede.

Ancora scambio.

Se i moderatori mi danno una ripulita al post ne sarei grato.

verolenny
17-06-2007, 00:43
al di là del termine poco felice che marci ha scritto, si capisce la buona fede e il tentativo di farti fare un precisazione che poteva essere utile alla vendita.

dopodichè un N70 con tom tom originale a 170 euro, o sei molto buono o hai molti soldi, siccome nessuno vende nulla per nulla, e siccome nel primo post non indichi la provenienza del tom tom, non dici dello scontrino, non parli di prodotto originale (ma solo dopo in maniera generica indichi il product code e il "resto"), per me rimane un tom tom tarocco, e come tale sei sospeso 15 gg.

marci la prossima volta sei pregato di usare termini più appropriati, ma grazie per la segnalazione