Raziel1984
16-06-2007, 12:25
Salve,come da oggetto vendo:
Processore A64 3700 San diego 939 : VENDUTO
Asus A8N SLI : VENDUTA
2 x 1gb Corsair Platinum Twinx XMS3200 2-3-2-5 - 140 euro VENDUTO
Alimentatore Qtec 550W Dual fan: 15 euro VENDUTO
HD Maxtor 120 Gb Eide : 35 euro
HD Maxtor 120 Gb SATA: 38 euro
Ati x800Pro (core R480) Moddatta a X850Pro : 60 euro VENDUTO
Masterizatore Pioneer 109 Nero: 17 euro
Case olidata Nero semplice ed elegante : 15 euro
Zalman Vf700 per la scheda video comleto di dissipatorini RAM: 20 euro VENDUTO
Coolermaster Hyper 6 tutto in RAME : 20 euro
Preferito il blocco e la consegna a mano(anche a NApoli,ma si ci deve mettere d'accordo.)
Sconto sul blocco.
Tutto funziona perfettamente,la Ram ha garnzia a Vita e il suo blister originale.
Scheda madre e processore al momento li vendo insieme,cosi come anche zalman e scheda video.
Pagamento Postepay o Contanti,non ho la possiilita di ricevere bonifici,per i vaglia spedisco solo all' avvenuto recapito.
Per esperienze passate:
Non mi assumo responsabiliti per pacchi danneggiati e\o smarriti dalle poste e non assicurati.
I pacchi assicurati saranno invece rimborsati nel momento in cui le Poste avranno effettuato il rimborso.
Dove non esplicitamente richiesto(e ovviamente pagato) le spedizioni avvengono senza assicurazione.
Processore A64 3700 San diego 939 : VENDUTO
Asus A8N SLI : VENDUTA
2 x 1gb Corsair Platinum Twinx XMS3200 2-3-2-5 - 140 euro VENDUTO
Alimentatore Qtec 550W Dual fan: 15 euro VENDUTO
HD Maxtor 120 Gb Eide : 35 euro
HD Maxtor 120 Gb SATA: 38 euro
Ati x800Pro (core R480) Moddatta a X850Pro : 60 euro VENDUTO
Masterizatore Pioneer 109 Nero: 17 euro
Case olidata Nero semplice ed elegante : 15 euro
Zalman Vf700 per la scheda video comleto di dissipatorini RAM: 20 euro VENDUTO
Coolermaster Hyper 6 tutto in RAME : 20 euro
Preferito il blocco e la consegna a mano(anche a NApoli,ma si ci deve mettere d'accordo.)
Sconto sul blocco.
Tutto funziona perfettamente,la Ram ha garnzia a Vita e il suo blister originale.
Scheda madre e processore al momento li vendo insieme,cosi come anche zalman e scheda video.
Pagamento Postepay o Contanti,non ho la possiilita di ricevere bonifici,per i vaglia spedisco solo all' avvenuto recapito.
Per esperienze passate:
Non mi assumo responsabiliti per pacchi danneggiati e\o smarriti dalle poste e non assicurati.
I pacchi assicurati saranno invece rimborsati nel momento in cui le Poste avranno effettuato il rimborso.
Dove non esplicitamente richiesto(e ovviamente pagato) le spedizioni avvengono senza assicurazione.