PDA

View Full Version : [AP] Vendo CPU Intel P4 3,2Ghz

giorusso
16-06-2007, 11:03
Come da titolo
Intel Pentium 4 640 3,2Ghz HyperTreading x socket 775 mai overclkato - per via di uso in HTPC

Prezzo 45€

Pagamento in c/ass., bonifico o paypal (+3%), spedizione come volete (PostaCelere 1 o 3)

Grazie.

PS: in effetti qualche dato in + non guasta mai (ho corretto anche il 648 confuso con il 640)

qui trovate la scheda originale Intel: http://processorfinder.intel.com/Details.aspx?ProcFam=0&sSpec=SL7Z8&OrdCode=

giorusso
16-06-2007, 22:36
;) :read:

giorusso
19-06-2007, 15:15
:mbe: :D

bottoni
19-06-2007, 15:44
coda ...mi dai maggiori info sulla cpu ...garanzia dissy e via dicendo ciao aspetto pvt

giorusso
20-06-2007, 02:28
...mahh garanzia non saprei...acquistato nuovo da bow.it un paio d'anni fà...per il resto ho tutto: dissy e confezione d'origine, nessun problema

oldfield
20-06-2007, 07:03
lo prendo io in contrassegno!ciao

bottoni
20-06-2007, 10:09
lo prendo io in contrassegno!ciao

ma ti trovo sempre :D

credo ci sia io prima in coda .... ok per il contrassegno ma dimmi che cpu è un 648 non l'ho mai sentito hai qualche foto una sigla c'è il dissy ?

ciao fammi sape

albert78
20-06-2007, 10:19
coda

giorusso
20-06-2007, 11:32
aggiornato il mess. iniziale con scheda Intel del prodotto...pardon x l'incompletezza:doh:

oldfield
20-06-2007, 15:00
ma ti trovo sempre :D

credo ci sia io prima in coda .... ok per il contrassegno ma dimmi che cpu è un 648 non l'ho mai sentito hai qualche foto una sigla c'è il dissy ?

ciao fammi sape

Cavolo Bottoni:mad: ,ma....lasciamene 1 almeno!;)

giorusso
20-06-2007, 22:53
...sempre in attesa di una risposta definitiva di Bottonik...sennò avanti il prossimo nella coda ;)

oldfield
21-06-2007, 07:06
...sempre in attesa di una risposta definitiva di Bottonik...sennò avanti il prossimo nella coda ;)

Ripeto...pronto a concludere! (se Bottoni prende una decisione:O :O :O )

bottoni
21-06-2007, 14:11

guarda che bottonik si aspettava tue info ...leggi bene il mio post precedente ...
insomma qualche foto della cpu si può avere ...si può sapere se c'è garanzia residua , il dissy c'è e se c'è che dissy è , è boxata o tray ...se non mi dai ste info mi dici come faccio a confermartela ciao spero di ricevere un tuo pvt oppure vuoi che le vedo su questo topic ?

giorusso
21-06-2007, 17:40
guarda che avevo aggiornato la scheda...x il resto si tratta certamente di versione boxed (credo) nella sua scatola originale con il suo dissy originale come ho già specificato + in alto, non saprei cos'altro aggiungere e x la foto primo non sò come cacchio aggiungere foto ai messaggi dal mio hdisk (e si lo sò...siamo a questi livelli :rolleyes: ) secondo vuoi che ti mostri una scatola intel P4 arancione bianco e blu (ormai ce l'ho imballato x la spedizione) ? Baaah....volendo se pò fà :)

oldfield
21-06-2007, 17:46
Penso che la coda di Bottoni sia scaduta,visto che dura da + di 24h,o sbaglio?
ripeto ...pronto a concludere,ciao
p.s.-cmq per passare avanti con la coda,meglio informare un mod.!

giorusso
21-06-2007, 19:23
@Olfield x me sei a posto ho cmq chiesto il via del mod x sicurezza
@Bottoni nonostante io abbia fornito tutti i dati possibili continui a temporeggiare...io passo la coda, sempre col via del mod...

bottoni
21-06-2007, 20:26
@Olfield x me sei a posto ho cmq chiesto il via del mod x sicurezza
@Bottoni nonostante io abbia fornito tutti i dati possibili continui a temporeggiare...io passo la coda, sempre col via del mod...

allora prima di tutto il sottoscritto non ha mai temporeggiato ....me lo spieghi come faresti tu a controllare parecchie trattative in pochissimo tempo ...cmq sono pronto a concludere .... mi devi solo far sapere come e quando vorresti essere pagato io preferisco postepay o c/a ( se poi c'è qualcuno che ti farebbe da garante visti i tuoi pochissimi post ti pago pure prima di spedire) ora sta a te farsi vivo .... credo di essere stato + che chiaro e non dire che bottoni temporeggia xchè non è nostra prassi ciao

giorusso
21-06-2007, 21:47
:cry:

giorusso
21-06-2007, 21:48
allora non capisco cosa aspetti a mandarmi i tuoi dati x la spedizione...non mi và di polemicare oltre....x il pagamento ti ricordo che siamo in Italia e non in Irak e magari chiedi a Shingo...la mia 1ma vendita in loco l'ho fatta con lui.
Aspetto tue notizie in pm entro 12 ore dopodichè la mano passa a Oldfield.
Ciao.

bottoni
21-06-2007, 22:31
allora non capisco cosa aspetti a mandarmi i tuoi dati x la spedizione...non mi và di polemicare oltre....x il pagamento ti ricordo che siamo in Italia e non in Irak e magari chiedi a Shingo...la mia 1ma vendita in loco l'ho fatta con lui.
Aspetto tue notizie in pm entro 12 ore dopodichè la mano passa a Oldfield.
Ciao.

risposto per pvt come spedizione puoi usare pure la + economica tanto non ho fretta .... per l'irak ti consiglierei di leggere il regolamento :D in parole povere mai prendere caramelle da sconosciuti ( forse non sarà il caso tuo ma prevenire è meglio che curare sopratutto quando si hanno parecchie trattative in corso..credo che tu al posto mio useresti la stessa prassi o no? Se poi accetti caramelle da sconosciuti potresti pure vederti aumentato il valore della glicemia :D ...e stanne certo che di valori alterati sul web se ne trovano eccome ) spero solo di essere stato chiaro ...

giorusso
22-06-2007, 00:23
ufff é stata dura ma pare che il Bottoni si sia sbottonato finalmente in extremis...non se ne poteva + di stà saga:muro:
Dunque trattativa conclusa...spero...sorry x l'amico Oldfield ma forse in futuro...ho ancora il garage pieno di robbetta che potrei aprire un mercatino da solo x settimane se non fosse x la mia indolenza senza limiti :D
Au revoir. :cool: