PDA

View Full Version : webcam sony vaio su vista

Ultraplex
16-06-2007, 11:00
Salve,

ho questo problema:

un mio cliente ha acquistato windows vista business per il suo sony vaio (mod. vgn-ar21s) e dopo aver effettuato l'aggiornamento (in origine c'era xp mce) e scaricato tutti i driver/utility da sony, rimane il problema della webcam che non funziona.
Abbiamo provato a chiedere a sony ma per ora non hanno risposto...

Ho provato a caricare il driver per xp e sembrerebbe che windows accetti la periferica ma poi su "risorse del computer" non la vedo...

Sapete come risolvere questo problema?

Ultraplex
28-06-2007, 14:36
UP :mc:

Murgen
28-06-2007, 17:04
Continuate a martellare Sony e il negoziante... se neanche Sony risponde con quei mega portatili che fa siamo messi bene...

nuovoUtente86
28-06-2007, 17:09
molto strano,ho scritto recentemente facendo i complimenti sia a microsoft che a logitech.Sono riuscito senza patemi ad installare ed utilizzare una web logitech di almeno 7 anni fa.
Ho prima installato la web con la installazione automatica e Vista ha trovato i driver(cosa che mi ha meravigliato molto).Poi ho scaricato una suite molto generica della logitech che penso a sua volta abbia aggiornato i driver e tutto va a meraviglia...pensa nn volevo nemmeno tentarci ad installarla pensando che nn ci sarei mai riuscito ed ero ronto a comprarne una vista-compatibile invece.....