PDA

View Full Version : Per evitare derive populiste servirebbe un nanicidio?

gtrin
16-06-2007, 10:54
...ma tanto, mica si offende qualcuno, a meno che non si consideri un nano... :read:

:D :D :D

gourmet
16-06-2007, 10:56
...ma tanto, mica si offende qualcuno, a meno che non si consideri un nano... :read:

Ti piace camminare sul filo del rasoio eh? :D

joesun
16-06-2007, 10:57

mah, basterebbe una legge seria sul conflitto di interessi...:rolleyes:

e criteri seri sui requisiti per l'eleggibilità.

lnessuno
16-06-2007, 10:57
mi sa che stavolta si taglia, su quel rasoio... :p

lnessuno
16-06-2007, 10:58
mah, basterebbe una legge seria sul conflitto di interessi...:rolleyes:

per fare cosa? non è lui in persona il male dell'italia... ti pare che adesso si stia molto meglio rispetto a un anno e mezzo fa? :D

secondo me cambierebbe ben poco... :p

gtrin
16-06-2007, 10:58
mi sa che stavolta si taglia, su quel rasoio... :p

ma dai...si fa per sdrammatizzare.

non dovete rispondere solo con considerazioni politiche ma con l'IRONIA

joesun
16-06-2007, 11:01
per fare cosa? non è lui in persona il male dell'italia... ti pare che adesso si stia molto meglio rispetto a un anno e mezzo fa? :D

ho aggiunto qualcosa al post che hai quotato.

berlusconi non è il male supremo dell'italia, ma la sua condizione di strapotere mediatico è un pericolo per la corretta informazione.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:01

no no è una questione di essere o meno fedeli alle istituzioni e alla costituzione.

Io la mafia in parlamento NON LA TOLLERO.

lnessuno
16-06-2007, 11:03
no no è una questione di essere o meno fedeli alle istituzioni e alla costituzione.

anche con i tuoi propositi allora i nanicidi sono praticamente inutili :D

reffbbdfanod
16-06-2007, 11:05
Io non la tollero neanche in Sicilia, e sono convinto che se sta ancora là è perché nessun governo, di qualsiasi partito, ha voluto veramente annientarla. Berlusconi c'entra in minima parte con la situazione italiana IMHO.

gtrin
16-06-2007, 11:08
Io non la tollero neanche in Sicilia, e sono convinto che se sta ancora là è perché nessun governo, di qualsiasi partito, ha voluto veramente annientarla. Berlusconi c'entra in minima parte con la situazione italiana IMHO.

...ma sei così sicuro che la mafia stia in Sicilia?

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:09

quoto.

Sinista e destra ogni giorno infangano la memoria di Falcone e Borsellino.

reffbbdfanod
16-06-2007, 11:13
...ma sei così sicuro che la mafia stia in Sicilia?
Vabbè, la frase mi è uscita così, poi lo sappiamo che sta un po ovunque (anche in parlamento :cry: :cry: :cry: :cry: ).

joesun
16-06-2007, 11:13

secondo me si deve aprire una discussione su:

la mafia viene lasciata libera di agire, o viene addirittura alimentata?

ci sono dati sui rapporti in sicilia tra mafia e politica. va tutto nello stesso senso. è il trionfo dell'antipolitica, della presa per il culo della gente quando non è prevaricazione bella e buona. del populismo e del qualunquismo. e chi ci guadagna?:stordita:

gtrin
16-06-2007, 11:15
Vabbè, la frase mi è uscita così, poi lo sappiamo che sta un po ovunque (anche in parlamento :cry: :cry: :cry: :cry: ).

...no, non sta un po' ovunque...

Comunque non ci siamo proprio!!! :D :D :D

Finitela di uscire off topic! Qui si parlava di nani mica di mafia! :read:

reffbbdfanod
16-06-2007, 11:18
:confused:

:asd:

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:18

questi?

http://img.dmail.it/img/136341l.jpg

Comunque lo sanno tutti che c'è uno stretto rapporto tra nanismo e mafia...

Ognuno di questi nani rappresenta una cosca diversa :D:D

joesun
16-06-2007, 11:19
questi?

http://img.dmail.it/img/136341l.jpg

Comunque lo sanno tutti che c'è uno stretto rapporto tra nanismo e mafia...

Ognuno di questi nani rappresenta una cosca diversa :D:D

ma infatti il mafioso tipico è raffigurato come basso, scuro di carnagione e con una bella coppola....:D

giannola
16-06-2007, 11:44
ma che bel 3d, utile per parlare del nulla mentre in giro ci sono problemi grossi:rolleyes:

poi ci si lamenta dei battibecchi della classe politica

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:45
ma che bel 3d, utile per parlare del nulla mentre in giro ci sono problemi grossi:rolleyes:

e tu cosa alimenti a fare questa fonte di perdizione?

8310
16-06-2007, 11:46

Parlare del nulla sarebbe già qualcosa....
Non me ne voglia l'autore ma questo thread è di una inutilità inaudita....quali discorsi costruttivi si spera possano venir fuori??

8310
16-06-2007, 11:47

forse la sua era una sottile invocazione del lucchetto.... :sofico:

giannola
16-06-2007, 11:49

me lo devi venire a dire tu di cosa posso parlare o meno ?

D.O.S.
16-06-2007, 11:51

addio è stato bello :O

PS: mi è venuto un dubbio : si dice nanocidio o nanicidio ???:confused:

T3d
16-06-2007, 11:58

l'hai appena fatto tu.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17546079#post17546079

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 12:00

LOL

giannola
16-06-2007, 12:01
l'hai appena fatto tu.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17546079#post17546079

la mia è una constatazione sull'utilità del 3d e non rivolta a nessuno in particolare, al contrario di quella che mi è stata rivolta.

giannola
16-06-2007, 12:03
LOL

e sarà anche divertente, ma mi fa capire che i politici non sono affatto distaccati dalla società, ma ne sono lo specchio.

T3d
16-06-2007, 12:07
la mia è una constatazione sull'utilità del 3d e non rivolta a nessuno in particolare, al contrario di quella che mi è stata rivolta.

appunto, rivolto a tutti e con tono saccente. ancora più grave.

saluti.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 12:12
e sarà anche divertente, ma mi fa capire che i politici non sono affatto distaccati dalla società, ma ne sono lo specchio.

eddai su... se scherza... volemose bbene...
che se fai sempre il muso poi ti vengono le rughe... ddaiii... :D:D

giannola
16-06-2007, 12:15
appunto, rivolto a tutti e con tono saccente. ancora più grave.

saluti.

si si magari adesso pretendi la smentita ufficiale come prodi.:D

Vabbè allora continuate pure a trastullarvi tra nanicidi, regicidi e quant'altre fesserie vengono in mente ai nostri beneamati politici per passarsi il tempo e dire che hanno lavorato (di fantasia) anche questo mese.

La gravità è che non si riesce a vedere la cosa di un'assolutà ridicolaggine, la cosa grave è che in italia e nel mondo ci sono problemi maggiori come la guerra intrapalestinese su cui nessuno (tranne me) ha aperto un topic.

Mi pare che la sezione con contempli la voce cazzeggio, con un 3d al limite della chiusura.
Davvero se qualcuno pensa che un battibecco politico di infima qualità sia da considerare come argomento di grande attualità, allora non c'è più speranza.
:rolleyes:

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 12:30
si si magari adesso pretendi la smentita ufficiale come prodi.:D

Hai ragione. Mr. B. ci avrebbe pensato da solo ad autosmentirsi se nessuno avesse detto alcunchè.

Vabbè allora continuate pure a trastullarvi tra nanicidi, regicidi e quant'altre fesserie vengono in mente ai nostri beneamati politici per passarsi il tempo e dire che hanno lavorato (di fantasia) anche questo mese.

La gravità è che non si riesce a vedere la cosa di un'assolutà ridicolaggine, la cosa grave è che in italia e nel mondo ci sono problemi maggiori come la guerra intrapalestinese su cui nessuno (tranne me) ha aperto un topic.

Mi pare che la sezione con contempli la voce cazzeggio, con un 3d al limite della chiusura.
Davvero se qualcuno pensa che un battibecco politico di infima qualità sia da considerare come argomento di grande attualità, allora non c'è più speranza.
:rolleyes:

Ok. Va bene. Io ci sto.

Però tu te la senti di definire Berlusconi un cazzeggiatore ridicolo allora?

giannola
16-06-2007, 14:01
Hai ragione. Mr. B. ci avrebbe pensato da solo ad autosmentirsi se nessuno avesse detto alcunchè.

Ok. Va bene. Io ci sto.

Però tu te la senti di definire Berlusconi un cazzeggiatore ridicolo allora?

Chi è berlusconi ?

Lorekon
16-06-2007, 14:12
Chi è berlusconi ?

è il fratello di Paolo Belusconi, il compagno della Estrada (ex moglie di Mastrota).

adesso ricordi? :sofico:

giannola
16-06-2007, 14:13
è il fratello di Paolo Belusconi, il compagno della Estrada (ex moglie di Mastrota).

adesso ricordi? :sofico:

Mi spiace non conosco alcun Berlusconi, ne moglie, figli o parenti.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 14:36
Mi spiace non conosco alcun Berlusconi, ne moglie, figli o parenti.

Colui che ha portato la mafia in parlamento?

Ti dice qualcosa?

Lorekon
16-06-2007, 14:57

Ti dice qualcosa?

non esagerare...

...purtroppo la mafia si sdeva già da un pezzo in Parlamento

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 14:58
non esagerare...

...purtroppo la mafia si sdeva già da un pezzo in Parlamento

condannati in via definitva no.

E' stato uno snodo fondamentale e terribile per la repubblica italiana.

Hanno avuto l'arroganza da non usare neanche un prestanome.

8310
16-06-2007, 15:17

Ti dice qualcosa?

Pensa, qualcuno c'ha portato i terroristi....erano talmente gelosi che l'hanno voluta combinare più grossa :cool:

http://www.camera.it/_dati/leg15/SchedeDeputatiPrototipo/foto/d302072.jpg

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 15:21
Pensa, qualcuno c'ha portato i terroristi....erano talmente gelosi che l'hanno voluta combinare più grossa :cool:

mettiamola cosi: Da un lato ci sono mafiosi e corruttori che non hanno mai chiesto scusa e non hanno fatto NEANCHE un giorno della loro pena.

Dall'altro ci sono persone che in passato hanno sbagliato, hanno pagato il loro debito verso la giustizia e hanno chiesto venia per il loro comportamento.

E non hanno MAI ammazzato nessuno.

Si dice tanto dell'utri mafioso dell'utri mafioso....
Dell'utri è stato condannato per estorsione.
Ha tentato di estorcere denaro ad un grande industriale del sud.

Sai dov'è ora questo industriale? Gli hanno sparato sei colpi in bocca e dorme il sonno eterno.

LUVІ
16-06-2007, 15:34
Ma va.... si suicida da solo :asd:

LuVi

Teox82
16-06-2007, 15:35
http://forumspile.com/Thread-I_like_where_this_thread_is_going.jpg

:D

8310
16-06-2007, 15:42
E non hanno MAI ammazzato nessuno.

Ah no?concorso esterno in omicidio ti pare poco?E lasciando perdere tutti gli altri capi di imputazione (come se fossero leggeri)...
Quindi,da quello che ho capito basta chiedere venia...bene, ora quantomeno ho chiaro il tuo punto di vista.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 15:50
Ah no?concorso esterno in omicidio ti pare poco?E lasciando perdere tutti gli altri capi di imputazione (come se fossero leggeri)...
Quindi,da quello che ho capito basta chiedere venia...bene, ora quantomeno ho chiaro il tuo punto di vista.

NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE CHE BASTA.

Però aiuta scontare la propria pena.

A giudicare il tuo punto di vista è futile scontare la propria pena.

La foto che hai postato è di D'elia?

8310
16-06-2007, 15:55
NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE CHE BASTA.

Però aiuta scontare la propria pena.

A giudicare il tuo punto di vista è futile scontare la propria pena.

Scusami, avevo capito male. Non è futile, anzi è necessario, però non so te, ma io preferirei non essere rappresentato da chi è stato giudicato per concorso esterno in omicidio, banda armata oppure associazione per delinquere o incendio aggravato.....

La foto che hai postato è di D'elia?

E' lui.

giannola
16-06-2007, 16:18

Ti dice qualcosa?

allora non hai compreso, sarò più chiaro, per me berlusconi non esiste e meno gli si comincia a dare importanza e prima ci si libera di lui e del suo mito.
Nel mio mondo non esiste più alcun berlusconi, direi che nn ne sento la mancanza.

Ma forse solo io riesco a raggiungere questo stato mentale:O

Lucrezio
16-06-2007, 16:26

Non sono consentiti nomignoli, figuriamoci l'istigazione a un nanicidio.
Visto che di farci prendere per il culo non ne abbiamo voglia ti fai 5 giorni di sospensione