PDA

View Full Version : [Cesena + Sped.] Autoradio Top Kenwood KDC-W6534U con porta usb fino a 4gb Come Nuova

donaz13
16-06-2007, 09:29
Vendo Autoradio Kenwood KDC-W6534U TOP di serie delle Autoradio Kenwood senza schermo 3D animato. (decisamente inutile) L'autoradio è in perfette condizioni estetiche e funzionali. E' stata montata per 2 mesi sulla mia auto ma usata veramente pochissimo. La vendo assolutamente SENZA NESSUN DIFETTO solo perchè nel frattempo ho cambiato auto che ne ha già una integrata con mp3 e questa mi basta. (anche se il sintonizzatore di questa kenwood è su un'altro pianeta come qualità e come velocità).

http://www.kenwood.de/products/car/receivers/usb/KDC-W6534U/

L'autoradio non è da confondere con i modelli di fascia più bassa sempre con porta usb della kenwood perchè se controllate SOLO questa ha i filtri SYSTEM E's+ che sono solo nelle autoradio Top di gamma.
La porta usb della autoradio è stata testata con pendrive da 4gb e funziona perfettamente. Se volete vendo anche la pendrive testata e compatibile per 30 euro in più. E' una CN Memory Core Nera con Chipset Samsung.

L'autoradio è completa di TUTTA la dotazione Originale (tengo anche i sacchettini) ed in regolare garanzia presso pixmania.

Chiedo per l'autoradio 150 euro.

Se voleto foto reali del prodotto chiedete pure.

Regole:

- Pagamento con postepay o altro su richiesta

- Precedenza consegna a mano

- Valuto Scambi. Proponete.....

Ciao

vitiellofra
16-06-2007, 09:42
essendo un autoradio, non è consentita la vendita su un forum di materiale informatico

chiudo