View Full Version : estensione sconosciuta!!
ipocentro
16-06-2007, 09:57
ciao a tutti ho un piccole problema ho scaricato un file ma non riesco ad aprirlo mi da come estensione un rar ma ala fine nel nome del file ce scritto NSiD che formato è?? puo essere nero?? grazie mille
lukeskywalker
16-06-2007, 10:13
ciao a tutti ho un piccole problema ho scaricato un file ma non riesco ad aprirlo mi da come estensione un rar ma ala fine nel nome del file ce scritto NSiD che formato è?? puo essere nero?? grazie mille
potrebbe essere l'id di flickr
http://www.lineheight.net/categoria/Grafica/
ipocentro
16-06-2007, 10:35
asp che vedo.... cmq intanto grazie
ipocentro
16-06-2007, 10:38
non credo che sia quello pero mi hai fatto sorgere un buddio potrebbe stare per id cioe ns-id?!?!?porca vacca sempre piu difficile:mc: :mc:
Prova con zip genius, apre tutto, ti apre pure la porta di casa se vuoi
Prova con zip genius, apre tutto, ti apre pure la porta di casa se vuoi
:eek: :asd:
ipocentro
17-06-2007, 02:23
okok ragazzi provo !! e domani posto e vi dico grazie in anticipo
Se il file ha estensione rar, tutto quello che sta prima non è altro che il nome del file.
Quindi se non te lo apre significa che il file è danneggiato oppure che non è un file creato con WinRar... Il mulo (se è questa la provenienza del tuo file) è pieno di burloni che si divertono a cambiare nome o estensione :sofico:
Da come ne ha parlato rembra ke l'estensione sconosciuta sia alla fine del file...
A me era capitata una cosa simile, avevo un file da 5 GB con estensione .tar.bz2 , in pratica era compresso 2 volte con 2 sistemi diversi...
con qualsiasi prog mi estraeva un file.tar da 230MB, tutto il resto sembrava scomparso...
Poi zipgenius mi ha estratto correttamente tutto...
prova a fare una ricerca dell' estensione sconosciuta su tuttogratis.it, se ci sono prog adatti li trovi subito...
se proprio non trovi nulla a sto punto prova a cancellare l'estensione e lasciare solo il .rar
magari funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.