View Full Version : [Pi+ss]n°2 x 256mb ram DDR400 pc3200
Ciao a tutti causa inutilizzo vendo n° 2 banchetti di memoria ram da 256mb DDR 400 pc3200 testati e funzionanti (di cui uno nuovo e mai usato...) marca elixir...ottime per muletti & Co.
prezzo -----) 20euro
regole:
- precedenza consegna a mano (Pisa)
- eventuale modalità di spedizione da decidere con acquirente (non cerco la cresta sulla spedizione )
ari...up
ooooooooooooooooooooo.......up!
Ciao,Te li prendo io a pisa oppure se capiti tu per caso ad empoli...cmq scambio a mano possiamo metterci daccordo per dove e quando! considerali venduti bye...
Ciao,Te li prendo io a pisa oppure se capiti tu per caso ad empoli...cmq scambio a mano possiamo metterci daccordo per dove e quando! considerali venduti bye...
a empoli non posso proprio arrivare...comunque se capiti a Pisa ci mettiamo d'accordo e sono tue...
che ne dici di
15€ consegna a mano a pisa in zona ingegnaria o stazione venerdì 29 diciamo dalle 8-16
ciao
che ne dici di
15€ consegna a mano a pisa in zona ingegnaria o stazione venerdì 29 diciamo dalle 8-16
ciao
ciao, mi sono messo d'accordo già con Skype per 20 euro scambio a mano...se non si chiudesse più l'affare ti faccio sapere ma per rispetto nei suoi confronti non posso scendere di prezzo...ciao
Dagliele pure in quanto io in questi giorni non riesco a venire...noie su noie mi impediscono ciao e grazie lo stesso...
ram vendute!!!
Prego chiudere...
ram vendute!!!
Prego chiudere...
le ho comprate io :D
grazie scu, venditore serio e preciso:D
le ho comprate io :D
grazie scu, venditore serio e preciso:D
grazie...:)
grazie...:)
ram vendute...prego chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.