View Full Version : Ad-Aware 2007 7.0.1.3 Free errore di installazione
Si presenta a fine installazione:
Error 1722. There is a problem with this Windows Installer package. A program run as part of the setup did not finish as expected.... [...]
Ma che è ? :confused:
lancetta
16-06-2007, 10:01
Si presenta a fine installazione:
Error 1722. There is a problem with this Windows Installer package. A program run as part of the setup did not finish as expected.... [...]
Ma che è ? :confused:
dice più o meno che un componente non riesce ad andare a buon fine installazione
forse l'eseguibile è corrotto....hai provato a riscaricarlo?
dice più o meno che un componente non riesce ad andare a buon fine installazione
io lascerei perdere, ad-aware 2007 è peggio del precedente, ho detto tutto. Provate a-squared free
io lascerei perdere, ad-aware 2007 è peggio del precedente, ho detto tutto. Provate a-squared free
quoto. a-squared è il migliore...;)
Si, anzi, ho anche scaricato la versione di poco antecendente a questa ma stesso problema.:(
lancetta
16-06-2007, 11:50
Si, anzi, ho anche scaricato la versione di poco antecendente a questa ma stesso problema.:(
per curiosità lo fà anche con altri tipi di software?non vorrei che fosse l'installer di windows.
edit:sembra sia proprio un problema di Ad-Aware
http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showtopic=9586
lancetta
16-06-2007, 12:07
se ho ben capito sembra che uno dei possibli problemi sia la presenza sul pc della vecchia versione che anche se è stata rimossa pare che lasci qualche residuo e crei conflitto(non so se è il tuo caso).Consigliano di disinstallarla manualmente prima della nuova anche con pulizia nel registro ecc.. Qualcuno consiglia anche di ri-registrare la vbscript.dll condicendo che ha funzionato...Però a questo punto non sò fino a che punto valga la pena di installare il suddetto visti i problemi.....
Saluti.
per curiosità lo fà anche con altri tipi di software?non vorrei che fosse l'installer di windows.
edit:sembra sia proprio un problema di Ad-Aware
http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showtopic=9586
No nessun problema con altri software.
Ora provo a disinstallare ad-aware se personal. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.