Entra

View Full Version : Lo stato dei lavori su SixAxis con rumble

Redazione di Hardware Upg
16-06-2007, 07:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/lo-stato-dei-lavori-su-sixaxis-con-rumble_21600.html

Viene confermato che Sony sta lavorando ad una versione di SixAxis con tecnologia rumble. Si parla anche di alcuni problemi nella costruzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JJSTr
16-06-2007, 08:57
sinceramente a me della vibrazione non frega una cippa, anzi spesso e volentieri sulla ps2 la spengo

dadolino
16-06-2007, 09:21
Allora siamo in due...Non ne sento la mancanza sulla Play3 molto meglio giocare senza fili;per ora il sensore di movimento è ancora da sviluppare ma penso sia molto più interessante della vibrazione

Luke303
16-06-2007, 10:10
Altra presa per il culo da parte di Sony, se avessi speso 600 euro per la PS3 e poi mi dovrei pure comprare un altro pad a 50 euro mi girerebbero non poco.

Sgt. Bozzer
16-06-2007, 10:20
Altra presa per il culo da parte di Sony, se avessi speso 600 euro per la PS3 e poi mi dovrei pure comprare un altro pad a 50 euro mi girerebbero non poco.

Aspetta a dire "che presa per il culo"..
Adesso non so come si comporterà in futuro sony riguardo ai possessori di sixasix senza la vibrazione..
Però con il BlurayDisc del Il Sesto Senso si è comportata bene..
Qualche mese fa è uscito il BD codificato male e senza le nuove codifiche audio..
A luglio uscirà con tutte le nuove codifiche..
E verrà cambiato gratuitamente ai possessori del vecchio bluray..

Mason
16-06-2007, 11:33

Mica devi, e' un opzione che hai.

ripper_666
16-06-2007, 12:06

solito fanboy microsoft o nintendo!!!

Manwë
16-06-2007, 12:43
Accidenti !!! La vibrazione sul pad è la cosa più importante di una console nel 2007!!

:rotfl:

Ovvio che se spendo 600€ per una console lo faccio perchè il pad nella confezione vibra... voi no? :D
e poi vuoi mettere giocare ProEvo con il pad che vibra quando dai un calcio al pallone eheh :rolleyes:

AK47
16-06-2007, 12:50
io trovo che la vibrazione non sia fondamentale pero' se c'e' e' meglio....

El Bombastico
16-06-2007, 14:24
Mica male la vibrazione : non è essenziale ma dà quel quid in più che non guasta mai

CoreDump
16-06-2007, 14:45
A me la vibrazione piace :D e la reputo utile in alcuni giochi quindi se cè è meglio ;)

lukino99
16-06-2007, 15:14
Accidenti !!! La vibrazione sul pad è la cosa più importante di una console nel 2007!!

:rotfl:

Ovvio che se spendo 600€ per una console lo faccio perchè il pad nella confezione vibra... voi no? :D
e poi vuoi mettere giocare ProEvo con il pad che vibra quando dai un calcio al pallone eheh :rolleyes:

a parte che su ps2 manco c'è la vibrazione in pro evo...

SolidSnake587
16-06-2007, 15:52
Per me la vibrazione è importante, tanto che comprerò probabilmente la PS3 quando ci saranno giochi più interessanti e il pad col rumble :)

LimohetfielD
16-06-2007, 16:27
se avessi speso 600 euro per la PS3 e poi mi dovrei pure comprare un altro pad a 50 euro mi girerebbero non poco.

Quando c'è una proposizione ipotetica (cioè che inizia con se) è sempre meglio dare un occhio ai congiuntivi... dai, non è difficile.

coschizza
16-06-2007, 16:54
Per me la vibrazione è importante, tanto che comprerò probabilmente la PS3 quando ci saranno giochi più interessanti e il pad col rumble :)

io ho preso 360 e wii e ho saltato la ps3 solo per questo, se lo aggiungeranno di base allora prendero anche questa altrimente la salto.

pierpixel
16-06-2007, 20:36
Azzo, rifiuti a una consolle perchè non vibra....

coschizza
17-06-2007, 06:45
Azzo, rifiuti a una consolle perchè non vibra....

la console no ma i giochi si ;)

Manwë
17-06-2007, 13:52
Conosco gente che ha martellato il motore dell'auto e smontato le sospensioni per farla vibrare il più possibile.
Altri hanno comprato la Monster.

Che vuoi... non piace solo alle donne la vibrazione :D

schwibby
17-06-2007, 14:04
mi chiedo come risolveranno il discorso del sensore di movimento.. se il pad vibra mi sballa il sensore e il personaggio o la macchina va dove vuole... quando microsoft usci coi primi force feedback x pc li presi tutti: volante,cloche e joypad...il primo con sensole di movimento ma senza vibrazione....

adriano999
17-06-2007, 23:12
@schwibby se Immersion ha detto che nn ci sono problemi tra vibrazione e sensori di movimento vuol dire che nn ce ne sono, inutile discuterne ancora.

la vedo dura cambiare 3 milioni di pad gratuitamente......

Sgt. Bozzer
17-06-2007, 23:33
@schwibby se Immersion ha detto che nn ci sono problemi tra vibrazione e sensori di movimento vuol dire che nn ce ne sono, inutile discuterne ancora.

la vedo dura cambiare 3 milioni di pad gratuitamente......

beh li ritirano.. metto la vibrazione e li rivendono..

ci perdono un pò ma neanche tanto..

5MATTOGATTO5
17-06-2007, 23:52
E' TUTTO CALCOLATO PRIMA LO COMPRI E POI CI METTI SOPRA GLI ACCESSORI.............BUFFONI

heavenlysword
18-06-2007, 08:27
Si si, è tutto calcolato. Immagino che perdere una causa da centinaia di milioni di dollari faccia parte della strategia... la cosa che fa davvero ridere è che di questo pad per ora non si ha alcuna conferma, solo speculazione (vedi la PSP2, che tutti danno per imminente da 2 anni a questa parte...).

Per me la vibrazione se la possono tenere, su PS2 i titoli che la usavano decentemente li potevi contare sulle dita di una mano monca e non credo che oggi serve davvero se non a tener buoni i soliti facinorosi...

Cmq missione fallita, tanto sia che la vibrazione ci sia che no, ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire, tanto è Sony, quindi PER FORZA è sbagliato.

Lilith18
18-06-2007, 08:35
provate a giocare a forbidden siren, project zero o silent hill senza vibrazione e ditemi se generano lo stesso coinvolgimento

per quanto riguarda le interferenze sul controller di posizione non credo che sia una limitazione.
è normale che prendendo un cordolo in velocità non si riesca a controllare in maniera precisa l'auto oppure che dopo lo scoppio di una bomba non si riesca a camminare dritti

Kivron
18-06-2007, 08:59
solito fanboy microsoft o nintendo!!!

Ma non si può più nemmeno criticare, che si viene additati come "fanboy"? :rolleyes:
Sta "guerra" tra consolle ha assunto connotati un po "esagerati"... manco ci pagassero...

thrawn
18-06-2007, 09:05
Originariamente inviato da: Luke303

dovrei pure??? dovessi pure!!!!!! L'italiano Pls!!!!!!!!!!!!

E cmq la vibrazione ritengo sia una cosa pressocchè inutile o meglio andava bene per "stupire" una decina di anni fà!!! Molto meglio il sensore!!! Speriamo anzi che la smettano con questi tagli di hd ridicoli fatti pagare quanto una Porche!!!

Rikards
18-06-2007, 18:54
Originariamente inviato da: Luke303

dovrei pure??? dovessi pure!!!!!! L'italiano Pls!!!!!!!!!!!!

E cmq la vibrazione ritengo sia una cosa pressocchè inutile o meglio andava bene per "stupire" una decina di anni fà!!! Molto meglio il sensore!!! Speriamo anzi che la smettano con questi tagli di hd ridicoli fatti pagare quanto una Porche!!!

si scrive PORSCHE!!!!!!!!!!!!!!

the AdmiraL
19-06-2007, 15:08
....skerzate quano dite fanboy?
....skerzate quando dite ke tutti ce l'hanno con sony?

spero proprio di si, xkè finalmente il pubblico si è reso contod i ke pasta è sony...
grazie a s nn esiste più il dreamcast, e la sega...
ragazzi svegliatevi... la ps1 ha fattto successo grazie alla pirateria, la ps2 con il dvd incorporato (da ricordare ke all'inizio erano piu console ke gioki venduti!scandalo...) e la pirateria...
con ps3 ha tentato di fare lo stesso ma gli sta andando male xkè la gente inizia a capire un pò....ma giusto un pò....finalfantasy1000 e cloni su cloni di mille gioki...
ma volete aprire gi okki....o no.......