PDA

View Full Version : i videogiochi e le ragazze

ziobleed
16-06-2007, 03:01
Uno studio americano ha rilevato che i gruppi sociali che fanno meno sesso con le ragazze sono quelli dei videogiocatori
subito dopo i programmatori e prima dei gestori dei siti web
praticamente tutti coloro che stanno a lungo a contatto con dispositivi elettronici pare abbassino l' attrattivita' nei confonti delle ragazze

Ma sara' vero ?

Qual e' la vostra esperienza?

Hal2001
16-06-2007, 03:14
E' vero :D

[?]
16-06-2007, 08:23
Se i dispositivi elettronici li usi per smanettarti...sara' vero.
Fortunatamente io sono un tradizionalista....

Yngwie74
16-06-2007, 08:27

Che secondo me dovreste iniziare a preoccuparvi quando preferite passare la serata a videogiocare piuttosto che uscire con i vostri amici o con la donna.
Nerdizzarsi vuol dire perdere il contatto con la realta'.

Fortunatamente io sono un tradizionalista....

Siamo in due. :D

@Crikkkk-19
16-06-2007, 08:49
beh ci sono tanti bacchettoni/passoloni che si bloccano a passare giornate e nottate intere al computer perdendo il contatto con la realtà...
DIciamo che il 90% di questi sono quelli che si bloccano sui giochi di ruolo on line trasferendo la loro vita li.
è anche vero che ho constatato che è difficile trovare un BEL RAGAZZO di successo che fa praticamente solo questo nella vita... gran parte di questi sono ragazzini frustrati che passano le giornate così!
OVVIAMENTE NON STO GENERALIZZANDO quindi chi qui del forum gioca ininterrottamente non se la deve prendere, io faccio alcuni esempi di persone che conoscevo...
Ad esempio quando si organizzava di andare a casa delle ragazze, magari a dormire li o feste o discoteca, loro se ne stavano li come le statue a clikkare, SOLI ED ISOLATI...

CMQ ribadisco che per me è il contrario, non è il computer a far trombare meno, sono alcune di queste persone che sono già frustrate dalla vita e magari sono anche timidi e non di bell'aspetto che si bloccano sui computer perchè nella vita reale non sanno come comportarsi:)

IO stesso gioco al computer ma non più di un'oretta al giorno dopo pranzo, poi spengo e mi dedico alla mia vita... pur giocando ai videogames me ne sono fatte di trombate e sono anche fidanzato da anni... sta a dimostrare che non è il computer il problema... è la mente di alcuni!

CMQ sarebbe una discussione da piazzetta... SECONDO ME!

D0LcEZzAa
16-06-2007, 09:28
Sn una ragazza e posso assicurare che non è vero :sofico:

jacopastorius
16-06-2007, 09:43
se sei brutto e sfigato puoi uscire quanto vuoi, ma rimorchierai sempre meno di uno carino che passa le serate al pc :cool:

Celsior
16-06-2007, 09:56
beh ci sono tanti bacchettoni/passoloni che si bloccano a passare giornate e nottate intere al computer perdendo il contatto con la realtà...
DIciamo che il 90% di questi sono quelli che si bloccano sui giochi di ruolo on line trasferendo la loro vita li.
è anche vero che ho constatato che è difficile trovare un BEL RAGAZZO di successo che fa praticamente solo questo nella vita... gran parte di questi sono ragazzini frustrati che passano le giornate così!
OVVIAMENTE NON STO GENERALIZZANDO quindi chi qui del forum gioca ininterrottamente non se la deve prendere, io faccio alcuni esempi di persone che conoscevo...
Ad esempio quando si organizzava di andare a casa delle ragazze, magari a dormire li o feste o discoteca, loro se ne stavano li come le statue a clikkare, SOLI ED ISOLATI...

CMQ ribadisco che per me è il contrario, non è il computer a far trombare meno, sono alcune di queste persone che sono già frustrate dalla vita e magari sono anche timidi e non di bell'aspetto che si bloccano sui computer perchè nella vita reale non sanno come comportarsi:)

IO stesso gioco al computer ma non più di un'oretta al giorno dopo pranzo, poi spengo e mi dedico alla mia vita... pur giocando ai videogames me ne sono fatte di trombate e sono anche fidanzato da anni... sta a dimostrare che non è il computer il problema... è la mente di alcuni!

CMQ sarebbe una discussione da piazzetta... SECONDO ME!

IO STO ORE E ORE DAVANTI ALLA PLAYSTATION PERò NON HO DI QUESTI PROBLEMI.

[?]
16-06-2007, 10:16
se sei brutto e sfigato puoi uscire quanto vuoi, ma rimorchierai sempre meno di uno carino che passa le serate al pc :cool:

E' vero, ma nel 90% dei casi rimorchierai sfigate che badano solo al fisico.:cool:

Legolas84
16-06-2007, 10:18
;17544962']E' vero, ma nel 90% dei casi rimorchierai sfigate che badano solo al fisico.:cool:

Ovvero, per la mia esperienza quasi tutte le donne ;)

rasputinctf
16-06-2007, 10:27
Secondo me i videogiocatori che non trombano sono quelli che hanno regalato alla Tipa un joystick con vibrazione... :stordita:

Denny A
16-06-2007, 10:50
Se uno preferisce stare dentro casa a giocare anzichè uscire....è anche giusto che non trombi...ce ne di più per noi che usciamo e le andiamo a cercare :oink:

R4iDei
16-06-2007, 10:54
Uno studio americano ha rilevato che i gruppi sociali che fanno meno sesso con le ragazze sono quelli dei videogiocatori
praticamente tutti coloro che stanno a lungo a contatto con dispositivi elettronici pare abbassino l' attrattivita' nei confonti delle ragazze

Ma sara' vero ?

Certo che gli americani stanno avanti!! :asd:

aldarev
16-06-2007, 11:57
Che secondo me dovreste iniziare a preoccuparvi quando preferite passare la serata a videogiocare piuttosto che uscire con i vostri amici o con la donna.
Nerdizzarsi vuol dire perdere il contatto con la realta'.

Non necessariamente :O

Se passo tutto il giorno a studiare la sera sono assai stanco e la voglia di uscire è pari a 0, quindi si, per rilassarmi preferisco sbracarmi sul divano a guardare un pò di TV oppure farmi una partitina a qualcosa :D

Ovviamente mi chiedono di uscire sempre quando il giorno dopo devo alzarmi presto a studiare -____-' (ok... ho praticamente sempre da studiare :asd: ).

Giant Lizard
16-06-2007, 12:02
Non credo sia vero per tutti, nel mio caso è verissimo, ma conosco persone che stanno molto attaccati ai pc (e sono programmatori) e piacciono ugualmente :D quindi come al solito la risposta è "dipende".
Poi guardando nello specifico, io gioco tantissimo e sto attaccato tantissime ore al pc, non sono assolutamente fortunato con le ragazze in effetti...però sono fidanzato con una che chiunque (o la maggioranza) riterrebbe "gnocca" ed è pure bisessuale. Quindi qualche fortuna ce l'ho anch'io :)
Quindi continuo a dire "dipende", non penso si possa generalizzare.

BTinside
16-06-2007, 12:03
Certo che gli americani stanno avanti!! :asd:

:rotfl:

yamaz
16-06-2007, 12:05
Penso che questo sia un discorso piuttosto complesso, magari qui dentro c'è qualche psicologo che ci illumina :eek:

;17544962']E' vero, ma nel 90% dei casi rimorchierai sfigate che badano solo al fisico.:cool:

Però sono molto meglio quelle che guardano il fisico che quelle che guardano i soldi. Se la prima cosa, almeno a livello superficiale, è quasi naturale, la seconda è veramente da far ribrezzo ;)

In ogni caso concordo sullo "sfigate" :D

AnonimoVeneziano
16-06-2007, 12:13

Quoto :ciapet:

Quelle che la pensano diversamente purtroppo sono generalmente a loro volta orribili :D (fortunatamente ogni tanto ci sono le eccezioni)

Ciao

ShadowThrone
16-06-2007, 12:20

Ma sara' vero ?

ma de che... meglio che non mi metto a raccontare...
lavoro pure 13 ore al giorno, sono un sistemista di rete, in viaggio uso la psp pure in metropolitana, iPod a manetta però quando vedi qualche figa per strada non c'è codice che tenga...

[?]
16-06-2007, 12:25
lavoro pure 13 ore al giorno, sono un sistemista di rete, in viaggio uso la psp pure in metropolitana, iPod a manetta però quando vedi qualche figa per strada non c'è codice che tenga...

Hai dimenticato di segnalare che hai studiato a Oxford:O

Setzuko
16-06-2007, 12:28
Secondo me i videogiocatori che non trombano sono quelli che hanno regalato alla Tipa un joystick con vibrazione... :stordita:

Ma anche no, mi è stato regalato quel giocattolino fantastico :oink: ma se devo scegliere preferisco le cose vere :D

Concordo comunque con chi dice che non è il pc o i videogiochi a far "danni" ma il problema è nella mente di chi li usa.
Mi piacciono i nerd ma a volte mi sconvolgono, per quanto possa apprezzarli (compreso il mio ragazzo) mi "spaventa" come a volte vivano solo nel loro mondo virtuale applicandolo anche alla realtà.

Detto questo, secondo me rimangono comunque la categoria di persone più interessanti :)

BTinside
16-06-2007, 12:29
(fortunatamente ogni tanto ci sono le eccezioni)
Io vi garantisco che le eccezioni ci sono eccome, bella non vuol dire necessariamente stronza, e "brutta" (tutti se vogliamo possiamo migliorarci e di molto) non vuol dire necessariamente seria.

Infatti ci sono tante ragazze bellissime che però non sono troppo sicure di se (anzi, spesso insicure anche) e nella vita si disperano e piangono perchè non riescono mai a trovare un ragazzo che non sia stronzo.

Viceversa esistono tante e tante ragazze orribbili e tropppo sicure di se (in quanto donne si autoritengono potenti e capaci di ridurre ogni uomo in formato tappetino cosa che con me non ha funzionato mai ;) , e se non funziona si incazzano e ti prendono per gay, che sfigate :asd: ), furbe, calcolatrici e che dagli uomini cercano solo una cosa.

In definitiva dipende quindi dal carattere di ognuno di noi, non tutti diventano stronzi per un minimo di bellezza che si ritrovano addosso, anzi, vi posso dire che la classica bruttona complessata che sembra però seria in realtà, spesso, è più stronza della fighetta che fa tutta la montata ma in realtà fà così solo per nascondere le sue debolezze agli altri.:)

Io son un bel ragazzo eppure non sono mai stato troppo sicuro di me, non ho mai avuto deliri d'onnipotenza (o onnibellezza) non ho mai cercato sesso, denaro e divertimenti lussuriosi ma solo ed esclusivamente la donna della mia vita, e l'ho trovata, ha i miei stessi gusti, la mia sensibilità, il mio modo di pensare ed è un gran pezzo di gnocca che se non me la guardo sempre si approfittano.:)

alenter
16-06-2007, 12:30

certo...bisognerebbe vedere quanto ti fili lei vedendoti giocare con la psp :rotfl: :rotfl:

gokan
16-06-2007, 12:58
Sono un programmatore, ed effettivamente si :oink: poco!!
Questo perchè purtroppo sto lontano dalla mia sicilia e dalla mia morosa..quando ritorno però generalmente si recupera :D
Scherzi a parte, non si deve generalizzare, io vedo i videogiochi come un intrattenimento normalissimo come lo può essere guardare un film in dvd, quindi l'importante è non esagerare!!

hellish
16-06-2007, 13:02

:mbe:

:muro: aiuto ....

CosasNostras
16-06-2007, 13:03
putroppo è vero:)

CosasNostras
16-06-2007, 13:05
Sono un programmatore, ed effettivamente si :oink: poco!!
Questo perchè purtroppo sto lontano dalla mia sicilia e dalla mia morosa..quando ritorno però generalmente si recupera :D
Scherzi a parte, non si deve generalizzare, io vedo i videogiochi come un intrattenimento normalissimo come lo può essere guardare un film in dvd, quindi l'importante è non esagerare!!

quello che vaga in questo forum è proprio l'illimitata esagerazione e non solo nei videogiochi:sofico:

Fabio77AmdThunder
16-06-2007, 15:07
Certe notizie non andrebbero nemmeno commentate. Alla fine credo che qualsiasi cosa uno faccia fra le quattro mura di casa propria che sia giocare ad un videogames, guardare la tv, leggersi un libro o dedicarsi ad uno qualsiasi dei 200 mila tipi di Hobbies che esistono al mondo se lo estremizziamo porta a minare in qualche modo la vita sociale di una persona. Se uno ha problemi nell'approccio con l'altro sesso non li ha a causa dei videogames o delle lunghe sessioni al PC suvvia.

sas
16-06-2007, 16:10
io non mi faccio nessun problema.
sono soddisfatto del mio lavoro,sistemista di render farm.
ho 36 anni suonati,sono single,considerando che per il "gentil sesso",non sono molto attraente.
e per quanto riguarda il sesso no problem.
esistono le case chiuse.;)
e comunque calcolando la mia vita sociale potrei essere considerato un nerd.:D

AnonimoVeneziano
16-06-2007, 16:30
Io vi garantisco che le eccezioni ci sono eccome, bella non vuol dire necessariamente stronza, e "brutta" (tutti se vogliamo possiamo migliorarci e di molto) non vuol dire necessariamente seria.

Infatti ci sono tante ragazze bellissime che però non sono troppo sicure di se (anzi, spesso insicure anche) e nella vita si disperano e piangono perchè non riescono mai a trovare un ragazzo che non sia stronzo.

Viceversa esistono tante e tante ragazze orribbili e tropppo sicure di se (in quanto donne si autoritengono potenti e capaci di ridurre ogni uomo in formato tappetino cosa che con me non ha funzionato mai ;) , e se non funziona si incazzano e ti prendono per gay, che sfigate :asd: ), furbe, calcolatrici e che dagli uomini cercano solo una cosa.

In definitiva dipende quindi dal carattere di ognuno di noi, non tutti diventano stronzi per un minimo di bellezza che si ritrovano addosso, anzi, vi posso dire che la classica bruttona complessata che sembra però seria in realtà, spesso, è più stronza della fighetta che fa tutta la montata ma in realtà fà così solo per nascondere le sue debolezze agli altri.:)

Io son un bel ragazzo eppure non sono mai stato troppo sicuro di me, non ho mai avuto deliri d'onnipotenza (o onnibellezza) non ho mai cercato sesso, denaro e divertimenti lussuriosi ma solo ed esclusivamente la donna della mia vita, e l'ho trovata, ha i miei stessi gusti, la mia sensibilità, il mio modo di pensare ed è un gran pezzo di gnocca che se non me la guardo sempre si approfittano.:)

Il fatto di essere carine però a volte fa montare la testa alla maggiorparte delle ragazze, anche perchè se una bella ragazza va in discoteca subito si trova circondata da 1000 mila bei maschioni che ci provano spudoratamente :D (in genere pischelli e truzzi, ma fanno sempre numero) . Questo in alcune non fa un grande effetto, in altre invece (ahimè la maggior parte di quelle che ho incontrato nella mia vita) crea un senso di superiorità intrinseco che poi è duro si scrollino di dosso :p

Poi per loro potrà anche diventare un problema in futuro quando tanto belle purtroppo + non saranno ...

Ciao

BTinside
16-06-2007, 16:38
Poi per loro potrà anche diventare un problema in futuro quando tanto belle purtroppo + non saranno ...

Ciao
:asd:

Setzuko
16-06-2007, 18:13
Il fatto di essere carine però a volte fa montare la testa alla maggiorparte delle ragazze, anche perchè se una bella ragazza va in discoteca subito si trova circondata da 1000 mila bei maschioni che ci provano spudoratamente :D (in genere pischelli e truzzi, ma fanno sempre numero) . Questo in alcune non fa un grande effetto, in altre invece (ahimè la maggior parte di quelle che ho incontrato nella mia vita) crea un senso di superiorità intrinseco che poi è duro si scrollino di dosso :p

Ciao

Anche quelle un pò cesse si montano la testa, al genere maschile va bene un pò di tutto quindi a volte anche le racchie se la tirano :D tanto la maggior parte di voi ci provano lo stesso pur di soddifare determinate esigenze :O

alenter
16-06-2007, 18:16
Anche quelle un pò cesse si montano la testa, al genere maschile va bene un pò di tutto quindi a volte anche le racchie se la tirano :D tanto la maggior parte di voi ci provano lo stesso pur di soddifare determinate esigenze :O

sante parole :O

edit: almeno voi donne selezionate....milionari..superfighi :sofico:

scherzo :ciapet:

Setzuko
16-06-2007, 18:20
edit: almeno voi donne selezionate....milionari..superfighi :sofico:

Infatti quelli sono i primi a non essere presi in considerazione anche perchè vorrei essere io quella milionaria :O preferisco mantenere che essere mantenuta :D
Poi come ho già detto...i nerd sono i più interessanti ;)

bagnino89
16-06-2007, 19:01

ti invido bt :D , ma quoto integralmente

cmq voglio ricordare a tutti che videogiocare è come tutti gli hobby qualsiasi... che devo dire: meglio stare davanti ad un pc piuttosto che drogarsi, ubriacarsi, rubare, o fare altri tipi di stronzate... ;)

bagnino89
16-06-2007, 19:05

mica tutti, è un pò sciocco pensarla così secondo me ;)

alenter
16-06-2007, 19:14

ha detto la maggior parte...non tutti :stordita:

ed ha ragione;)

bagnino89
16-06-2007, 19:15
ha detto la maggior parte...non tutti :stordita:

ed ha ragione;)

ops, ho frainteso :doh:

BTinside
16-06-2007, 19:22
ti invido bt :D , ma quoto integralmente

cmq voglio ricordare a tutti che videogiocare è come tutti gli hobby qualsiasi... che devo dire: meglio stare davanti ad un pc piuttosto che drogarsi, ubriacarsi, rubare, o fare altri tipi di stronzate... ;)

tranquillo, mi sono lasciato poco fa :asd:

bagnino89
16-06-2007, 19:25
tranquillo, mi sono lasciato poco fa :asd:

:asd:

Setzuko
16-06-2007, 20:00

Veramente non lo penso...sono i fatti che confermano.

Onestamente basta guardarsi in giro, e poi alcuni di voi lo ammettono :)

BTinside
16-06-2007, 20:05

ma bisognerebbe proprio essere in crisi e prendersi almeno 3 kili di viagra (altrimenti nada :asd: ) per riuscire ad avere rapporti con una persona che non ti piace davvero solo ed esclusivamente per "soddisfare certe esigenze".

mah

bagnino89
16-06-2007, 20:05

sul pensarla così nn mi riferivo a te, ma a quelli che la pensano in quel modo, scusa se sono stato un pò fuorviante

per il resto, io nn la penso così, ma gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono :O

Setzuko
16-06-2007, 20:08

ma bisognerebbe proprio essere in crisi e prendersi almeno 3 kili di viagra (altrimenti nada :asd: ) per riuscire ad avere rapporti con una persona che non ti piace davvero solo ed esclusivamente per "soddisfare certe esigenze".

mah

Come spieghi tutti i ragazzi discretamente carini che vanno in giro e si sbaciucchiano con delle cesse buzzicone? Amore? Sono davvero tutti così follemente innamorati da andare oltre l'aspetto fisico? Naaaa, mi spiace ma non ci credo...semplicemente si accontentano.

E poi come ho già detto ho avuto conferma direttamente da alcuni ragazzi...

BTinside
16-06-2007, 20:16
Come spieghi tutti i ragazzi discretamente carini che vanno in giro e si sbaciucchiano con delle cesse buzzicone? Amore? Sono davvero tutti così follemente innamorati da andare oltre l'aspetto fisico? Naaaa, mi spiace ma non ci credo...semplicemente si accontentano.

E poi come ho già detto ho avuto conferma direttamente da alcuni ragazzi...

Ok pensala come vuoi ma personalmente con una ragazza che non mi piace non avrei nemmeno l'alza bandiera, questo è poco ma sicuro.

Poi che ne sai che quelli che vedi in giro si limitano a sbaciucchiarsi tanto per avere una compagnia ma poi a letto con quella persona non ci andrebbero mai?

Personalmente una volta ho provato a stare con una ragazza con un bel carattere (disperato di trovare solo oche) ma fisicamente non mi piaceva e infatti poi a letto è stato un disastro. A parte che non riuscivo ad avere erezioni complete lei traeva soddisfazioni dal rapporto e io no, ero una specie di buttano.:asd:

bagnino89
16-06-2007, 20:17
Ok pensala come vuoi ma personalmente con una ragazza che non mi piace non avrei nemmeno l'alza bandiera, questo è poco ma sicuro.

Poi che ne sai che quelli che vedi in giro si limitano a sbaciucchiarsi tanto per avere una compagnia ma poi a letto con quella persona non ci andrebbero mai?

Personalmente una volta ho provato a stare con una ragazza con un bel carattere (disperato di trovare solo oche) ma fisicamente non mi piaceva e infatti poi a letto è stato un disastro. A parte che non riuscivo ad avere erezioni complete lei traeva soddisfazioni dal rapporto e io no, ero una specie di buttano.:asd:

devo riportare la mia frase? :rotfl:

BTinside
16-06-2007, 20:21
devo riportare la mia frase? :rotfl:

no meglio di no :asd:

Comunque secondo quanto sostiene setzuko, se tutti i raga pure carini vanno con ragazze meno carine di loro allora ciò porterebbe le oche ad avere meno uomini o nulla e quindi a ridimensionare il loro immenso ego.:D

Setzuko
16-06-2007, 20:57

Ma infatti non ho detto che TUTTI si comportano così, ma in molti lo fanno...non parlo tanto per parlare, so quello che ti sto dicendo e ne ho la certezza.
Ripeto e ribadisco non sto estedendo questi criterio a tutti i ragazzi ...ma ad una buona parte di loro :D

Denny A
16-06-2007, 21:36
vi dò la perla di saggezza del sabato sera e poi esco....:oink:

Le donne più vengono trattate di merda e più ti rompono i maroni...più le coccoli e più ti stanno alla larga...

...il motivo...

...se ti possono trattare da zerbino sei e sarai sempre uno zerbino...se non riescono a prevalere allora ti vogliono...il discorso è sempre quello...Se non puoi sconfiggerlo fattelo amico...nel caso delle donne...Se non puoi maltrattarlo...fattelo e basta

:asd: :Perfido:

16-06-2007, 23:08
direi di metterla su wikipedia :O :sofico:

sephiroth_85
16-06-2007, 23:09
io mi so dovuto barricare in casa stasera xke qui a piazza san giovanni c'e stato il ghey pride ed era pericoloso uscire... :cry:

Setzuko
16-06-2007, 23:11
io mi so dovuto barricare in casa stasera xke qui a piazza san giovanni c'e stato il ghey pride ed era pericoloso uscire... :cry:

Oh si poverino :p

sephiroth_85
16-06-2007, 23:20
Oh si poverino :p

anke perchè ho pure da studiare xke lunedi e martedi ho esame all'uni, lunedi di director e martedi di php :cry:

ps chi conosce director che mi dia una mano xke non ne posso piu :cry:

Setzuko
16-06-2007, 23:41
anke perchè ho pure da studiare xke lunedi e martedi ho esame all'uni, lunedi di director e martedi di php :cry:

ps chi conosce director che mi dia una mano xke non ne posso piu :cry:

Ma ti ha dato fastidio solo per il casino e invece tu dovevi studiare, o per qualche altro motivo che non hai elencato? :)

sephiroth_85
16-06-2007, 23:51
Ma ti ha dato fastidio solo per il casino e invece tu dovevi studiare, o per qualche altro motivo che non hai elencato? :)

perchè non riuscivo a studiare :cry: strillavano come forsennati con quei tamburi del cavolo :cry: :cry: :cry:

BTinside
16-06-2007, 23:53
perchè non riuscivo a studiare :cry: strillavano come forsennati con quei tamburi del cavolo :cry: :cry: :cry:

Si si , come no....."ehm...ehi tu, scusa, mi prendi la saponetta a terra!?" :asd:

Setzuko
16-06-2007, 23:59
Si si , come no....."ehm...ehi tu, scusa, mi prendi la saponetta a terra!?" :asd:

Questa era di cattivo gusto ..luoghi comuni rulez? :p

@sephiroth_85: comunque scusa, pensavo ci fossero anche altre ragioni.
E' che quando si parla di omosessualità mi prende non sò cosa, anche perchè proprio adesso sto leggendo su di un blog alcuni commenti sui gay... tanta ignoranza e ristrettezza mentale mi mette addosso tristezza e rabbia.

:)

sephiroth_85
17-06-2007, 00:09

E' che quando si parla di omosessualità mi prende non sò cosa, anche perchè proprio adesso sto leggendo su di un blog alcuni commenti sui gay... tanta ignoranza e ristrettezza mentale mi mette addosso tristezza e rabbia.

guarda ho 3 amici gay e non mi craeano nessun problema... ma oggi sotto casa mia hanno fatto un casino bestiale -__- li avrei uccisi tutti... pure se non erano gay.... io ho un'amica che sta con una ragazza da 6 anni e con lei dormo senza vestiti. mi dava fastidio solo il casino non xke erano ghe

sephiroth_85
17-06-2007, 00:12

segnalato

edit ho letto ora che sei tu --___--

BTinside
17-06-2007, 00:29

Lo sapevo :asd: L'ho fatto apposta.:asd:

Quante discussioni con gente che li ritiene "anormali" in quanto gay e in quanto ci si può riprodurre solo tra uomo e donna.

Beh, invece sono più che normali, in quanto fanno parte della natura ed esistono da quando è nato il mondo. Sono semplicemente diversi, sono differenti inclinazioni della natura, lo dimostra il fatto che sono tantissimi.:)

BTinside
17-06-2007, 00:30
segnalato

edit ho letto ora che sei tu --___--

eh..?:mbe:

sephiroth_85
17-06-2007, 00:37

Quante discussioni con gente che li ritiene "anormali" in quanto gay e in quanto ci si può riprodurre solo tra uomo e donna.

Beh, invece sono più che normali, in quanto fanno parte della natura ed esistono da quando è nato il mondo. Sono semplicemente diversi, sono differenti inclinazioni della natura, lo dimostra il fatto che sono tantissimi.:)

nn sono anomali...

in tutti noi c'e una parte maschile e una femminile.sia nell'uomo che nella donna.
e in tutte e due le parti c'e una tendenza a sentirsi del sesso opposto. e poi è meglio avere un amico ghe o un'amica lesbo che un amico normale o amica normale.

1 xke un ghe ti sa consigliare su una ragazza visto ke riesce a pensare come loro

2 non ti fa concorrenza :sofico:

3 ti puoi sfogare con loro e sono simpaticissimi

con una ragazza lesbo

1 non provi nulla per lei

2 esiste l'amicizia fra di voi

3 puoi andar nudo dentro casa stessa cosa x lei tanto non gli importa nulla :sofico:

4 sono fantastiche nel senso ti fanno divertire e ci vai pienamente daccordo.

almeno questo e come mi ci relaziono io

x quanto riguarda la riproduzione... bhe non ho mai visto uomo uomo che fanno un bambino O_o o donna e donna che fanno un bambino questo non è normale... sul fatto dell'adozione io non la darei. xke ci sono delle motivazioni di fondo che vanno a toccare la psiche dell'uomo.

sephiroth_85
17-06-2007, 00:40
mi sono mangiato un paio di virgole e punti...

l'ora è tarda ed è tempo di andare a nanna che domani sveglia alle 9 e di nuovo a programmare con lingo su diector :cry: :O :cry:

e pelo manco a vederlo fino a mercoledi :cry:

Setzuko
17-06-2007, 01:04
guarda ho 3 amici gay e non mi craeano nessun problema... ma oggi sotto casa mia hanno fatto un casino bestiale -__- li avrei uccisi tutti... pure se non erano gay.... io ho un'amica che sta con una ragazza da 6 anni e con lei dormo senza vestiti. mi dava fastidio solo il casino non xke erano ghe

Capito, ora è tutto chiaro :)

Ma allora sei bastardo dentro a provocarmi :D

Comunque da bisessuale non posso darti che ragione, ma sento e leggo tanti di quei commenti che mi fanno imbestialire...