dj_RoZ
16-06-2007, 00:17
Ciao a tutti.allora arrivo subito al dunque:avendo da poco disdetto il mio vecchio contratto con la telecom (smart 191),giocare e navigare era diventato impossibile,ping sopra i 200 dalle 14 alle 22,ho deciso di indirizzarmi su qualcosa di + economico prima di tutto,pagavo 32E al mese per una linea del k... ,e con prestazioni migliori.Mi interessa prevalentemente navigare e giocare online con ping decenti(cod2 soprattutto).
Dopo essermi un pò informato questo è quello che ho raccolto.
Allora molta gente che gioca come me a cod2 mi ha consigliato aruba 2mb dicendomi che si pinga da dio, e ineffetti 30 - 40 nn è male.ma di alice?che mi dite?
fastweb?purtoppo nella mia zona arriva ancora solo la 2 mb(provincia di vicenza ),e ho sentito che fw2mb nn è il massimo.è vero tutto ciò?
Scusate le tante domande ma ho una confusione intorno.
Voi che sicuramente avete + esperienza di me,cosa mi consigliereste??
Grazie dell'aiuto !
ciao ciao :D :D
Dopo essermi un pò informato questo è quello che ho raccolto.
Allora molta gente che gioca come me a cod2 mi ha consigliato aruba 2mb dicendomi che si pinga da dio, e ineffetti 30 - 40 nn è male.ma di alice?che mi dite?
fastweb?purtoppo nella mia zona arriva ancora solo la 2 mb(provincia di vicenza ),e ho sentito che fw2mb nn è il massimo.è vero tutto ciò?
Scusate le tante domande ma ho una confusione intorno.
Voi che sicuramente avete + esperienza di me,cosa mi consigliereste??
Grazie dell'aiuto !
ciao ciao :D :D