View Full Version : Cambiare ip senza disconnettersi
GhiaccioNero
15-06-2007, 21:40
Ciao a tutti, come da titolo. C'è un programmino o una procedura per cambiare IP senza disconnettersi?
Io quando avevo XP ne avevo uno(programmino), ma pare non funzionare con Vista.
Grazie
innominato5090
15-06-2007, 22:00
Ciao a tutti, come da titolo. C'è un programmino o una procedura per cambiare IP senza disconnettersi?
Io quando avevo XP ne avevo uno(programmino), ma pare non funzionare con Vista.
Grazie
non pensavo si potesse fare......
GhiaccioNero
16-06-2007, 00:08
se pò fa se pò fa.. :cool:
Ma l'ip interno o quello pubblico che ti assegna il provider?
UtenteSospeso
16-06-2007, 00:16
Quello interno della connessione di rete per quello pubblico devi sconnettere e riconnettere il modem (router) .
Berlusca
16-06-2007, 08:11
Ci sono vari programmi che anonimizzano la navigazione web impostando un ip diverso, io al tempo ho provato "hide ip platinum" e "anonymous web surfing"
UtenteSospeso
16-06-2007, 09:50
Non cambiano il tuo IP, con quelli viaggi attraverso dei Proxy che mostrano il loro IP, il tuo IP rimane comunque tracciato.
Ghiaccio mi diresti il nome del programma che sono curioso?
GhiaccioNero
16-06-2007, 12:25
Ora cerco il programmino :D Comunque era utile per scaricare più cose da rapidshare senza dover attendere 1 ora... appena lo trovo ti dico il nome
Berlusca
16-06-2007, 17:07
Non cambiano il tuo IP, con quelli viaggi attraverso dei Proxy che mostrano il loro IP, il tuo IP rimane comunque tracciato.
Guarda, ti posso dire che, salvo con alcune versioni, con hide ip platinum il nuovo ip era il solo ad essere rilevato all'esterno almeno stando alle prove di collegamento a quei siti che rilevano il tuo ip.
Poi magari il tuo ip originario rimane in ogni caso tracciato, ma ciò è indifferente all'uso normale cui è demandato questo tipo di programma.
UtenteSospeso
16-06-2007, 18:34
Quando usi l'anonymizer questo ti manda in giro per vari proxy e chi ti vede vede l'IP dell'ultimo proxy, essendo un giro per vari server/nazioni ( per questo anche più lenta la navigazione) è difficile essere rintracciati ma non impossibile.
E' solo un escamotage, il tuo IP è sempre quello dato dal provider .
C'è anche Steganos Internet Anonymizer .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.