PDA

View Full Version : [PZ + Sped ] Vendo borsa NoteBook ACER, 20'

Prezioso
15-06-2007, 21:26
Ciao a tutti

vendo la borsa Acer CHEELA CASE SMART LINE 20

Numerosi anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di prodotti IT hanno posto la Acer nella posizione invidiabile di poter realizzare prodotti per PC che incorporano non soltanto le applicazioni più recenti dello standard industriale, ma anche le più avanzate tecnologie di networking, per le comunicazioni e multimediali, spalleggiata dal servizio di post-vendita di elevata qualità e dal suo supporto tecnico. Fornire tecnologie nuove che possano essere utilizzate con piacere, da tutti, ovunque - è la filosofia che Acer adotta nell'ideazione, progettazione e costruzione dei propri prodotti.
Generale
Tipo prodotto Borsa trasporto notebook
Materiale prodotto Nylon
Larghezza 52 cm
Profondità 14.6 cm
Altezza 40.6 cm
Peso 1.1 kg
Compatibilità Notebook 20"
Dimensioni compatibilità Notebook 47.5 cm x 35.2 cm x 6.2 cm
Colore Grigio scuro

La borsa è nuova! ordinata a febbraio!!! ma arrivata solo qualche giorno fa! è quasi introvabile e difficile da reperire!(provare per credere, non disponibile in tutti i maggiorni store online, ordinabile con tempi di attesa appunto lunghissimi!) io nell'attesa ho deciso di comprare un altro notebook quindi questa borsa non mi serve più, nata per il gigante ACER 98x0 può essere comunque utilizzata per tutti i notebook, lo spazio che avanza può essere utile per portare documenti, accessori ecc ecc

PREZZO 75€
Spedizione: a vostra scelta
Pagamento: anticipato con bonifico\postagiro, postepay e volendo paypall(con un leggero aumento da calcolare)

Prezioso
20-06-2007, 03:23
up :)