PDA

View Full Version : [sfogo inside] bastardi!!!!!!

OvErClOck82
15-06-2007, 19:32
:mad: :mad: :mad:

stanotte, verso le 3 circa, qualcuno ha pensato bene di intrufolarsi in casa mia e portarmi via 500€, due cellulari, un ipod, la borsa della mi mamma (niente soldi ma documenti importanti :muro: ) e altre cosette di poco conto...

ecco...

ora, chiunque tu sia ti auguro tante ma tante cose brutte...che per buon senso eviterò di riportare qui

vaff*****o!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

netsky3
15-06-2007, 19:34
:eek:

ma non vi siete accorti di niente?? nessun rumore? :eek:

elfly
15-06-2007, 19:38
scusa la curiosità, ma a che piano state?
azz, cmq mi dispiace, soprattutto per i documenti... al di là dei soldi (quelli vanno e vengono) io non sopporterei l'idea di un estraneo che fruga tra la mia roba...

OvErClOck82
15-06-2007, 19:51
:eek:

ma non vi siete accorti di niente?? nessun rumore? :eek:

è questo quello che nn mi torna... io ho anche il sonno leggero :muro:

e nemmeno il mio cane (uno schnauzer, eh, non un cane gigantesco) che generalemente abbaia 23 ore su 24 ha abbaiato.. quindi o ci hanno narcotizzato... o sono dei fantasmi :boh::mad:

x elfly: io sto in una casa su due piani... e ovviamente sono entrati dalla inestra del bagno, che sta al secondo piano :doh:

astimas
15-06-2007, 20:02
che li spendano in medicine :mad:

netsky3
15-06-2007, 20:06
e nemmeno il mio cane (uno schnauzer, eh, non un cane gigantesco) che generalemente abbaia 23 ore su 24 ha abbaiato.. quindi o ci hanno narcotizzato... o sono dei fantasmi :boh::mad:

probabile, qui ho sentito dire che l'hanno fatto, ad alcuni si mettevano pure a mangiare dopo aver preso tutto tanto erano sicuri che dormivano...assurdo tipo i soliti ignoti :fagiano:

kingv
15-06-2007, 20:07
ti capisco, è successo anche a me 4 anni fa.
noi eravamo fuori casa, fossimo stati dentro mi sarei sentito ancora peggio.

ilmambo
15-06-2007, 20:12
cazzo !! :eek:

elfly
15-06-2007, 20:17

x elfly: io sto in una casa su due piani... e ovviamente sono entrati dalla inestra del bagno, che sta al secondo piano :doh:

azz... ma la finestra è stata forzata o era già un po' aperta?
davvero non potevo immaginare arrivassero anche a narcotizzare...
davvero, che li spendano tutti in medicine :mad:

OvErClOck82
15-06-2007, 20:22
azz... ma la finestra è stata forzata o era già un po' aperta?
davvero non potevo immaginare arrivassero anche a narcotizzare...
davvero, che li spendano tutti in medicine :mad:

no, la finestra del bagno era aperta a metà perchè credevo che essendo al secondo piano fosse al sicuro (grave errore :mad:)... è una d quelle finestre "incernierate" in altro, per intendersi...

cmq arrivano a narcotizzare come se nulla fosse... che gente di merda :mad:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
15-06-2007, 20:30
mi dispiace che ladri di merda :rolleyes:

Giant Lizard
15-06-2007, 20:32
ladri di merda un par di balle se ti hanno portato via tutta quella roba :D

ma non hai antifurti con una casa a due piani?

ziomicio
15-06-2007, 20:33

Narcotizzato molto probabile nel mio paese hanno fatto circa una decina di furti così e nessuno ha mai sentito niente e neanche li hanno presi.:muro:
Al mio datore di lavoro hanno rubato 3000€ e altro:muro:
Che bastardi

n3xus
15-06-2007, 20:35
tranquillo, in un modo o nell'altro pagheranno per questo :)

Solidarietà.

OvErClOck82
15-06-2007, 20:36

lo spero con tutto il cuore

Giant Lizard
15-06-2007, 20:39

Solidarietà.

seee, sogna :asd: mica tutti i ladri vengono presi. Inoltre dopo qualche rapina, se hanno accumulato abbastanza denaro smettono e se ne vanno all'estero...e a quel punto diventa praticamente impossibile beccarli.

OvErClOck82
15-06-2007, 20:41
seee, sogna :asd: mica tutti i ladri vengono presi. Inoltre dopo qualche rapina, se hanno accumulato abbastanza denaro smettono e se ne vanno all'estero...e a quel punto diventa praticamente impossibile beccarli.

certo, lo so che è difficilissimo che li prendano ma spero che con tutti gli accidenti che gli sto mandando prima o poi gli capiti qualcosa

Grim
15-06-2007, 20:48
mi spiace tantissimo...che bastardi!!! :muro:

cmq sia ancora nn ho capito una cosa.....ma narcotizzandoti....fino a che livello possono arrivare?

piccolo esempio..........cioè possono abusare sessualmente anche della tua patner senza che si svegli? parlo seriamente......:O

elfly
15-06-2007, 20:49
ma scusate la devastante ignoranza, ma con che cosa narcotizzano in genere?
è così facile procurarsi dei narcotizzanti?

SuperMario=ITA=
15-06-2007, 20:58
io ho sempre acceso l'impianto di allarme anche di notte in corridoio e al piano di sotto...a parte iniziare ad abituarsi all'inizio di spegnerlo prima di scendere, lo ritengo una sicurezza...

matrizoo
15-06-2007, 21:11
l'anno scorso in vacanza in sardegna a me e morosa + successa una cosa simile, hanno razziato l'appartamento nel residence portandomi via un paio d macchine fotografiche digitali, cellulari, 100 euro nascosti in un beauty(come gli è venuto in mente d rovistare in un beauty??), e addirittura un paio d onitsuka tiger usate da almeno 1 anno (valore commerciale euro 0 pezzenti) e il tutto in mezz'ora in cui c siamo assentati x andare al supermercato.
al ns ritorno dalla spesa mi scappava da pisciare, cerco d entrare i bagno e lo trovo chiuso a chiave; allora sento la morosa"sei il solito hai lasciato tutto in disordine! mi trovo 1 amante:O " e io: ":confused: "
non curanti della cosa (bagno chiuso) andiamo a giocare a tennis e nel frattempo avviso il sorvegliante del residence che non riesco ad aprire la porta del bagno.
dopo 10 minuti div tennis mi chiama x andare a sbloccare la porta (premetto che non sapevo fosse chiusa dall'interno, pensavo fosse bloccata) lui sale come una scimmia(la finestra del bagno l'avevo lasciata aperta ma eravamo al 2 piano) utilizzando una scala entra e mi apre la porta da dentro il bagno, chiedendomi come fosse possibile che la porta fosse chiusa da dentro...
al che 1 intuizione ha preso il soppravvento sulla ns stupidità, mi sono guardato intorno e ho realizzato..vacanze rovinate e 2000 euro di danno!:rolleyes:
ovviamente quando sono tornato a casa la prima volta i ladri erano nel bagno, e nel sentirmi entrare si sono chiusi dentro

jimmytf
15-06-2007, 21:25
mi spiace tantissimo...che bastardi!!! :muro:

cmq sia ancora nn ho capito una cosa.....ma narcotizzandoti....fino a che livello possono arrivare?

piccolo esempio..........cioè possono abusare sessualmente anche della tua patner senza che si svegli? parlo seriamente......:O

eccome...è successo qui dalle mie parti che entrassero...narcotizzassero la gente...e poi trombano chi trovano...

c'è anche un aneddoto che narra che i ladri dopo aver abusato di una donna narcotizzata gli abbiamo lasciato un biglietto "mettiti li mutandine a letto..." :(

naitsirhC
15-06-2007, 21:27

*

Fino all'ultimo centesimo.

OvErClOck82
15-06-2007, 21:28
.

c'è anche un aneddoto che narra che i ladri dopo aver abusato di una donna narcotizzata gli abbiamo lasciato un biglietto "mettiti li mutandine a letto..." :(

che bastardi se lo hanno fatto davvero :mad:

cmq se anche uno lasciasse solo il biglietto sarebbe una cosa bastardissima :eek:

LUVІ
15-06-2007, 22:20
Mi dispiace :( Hai la mia solidarietà, deve essere proprio brutto, soprattutto il pensare di aver dormito, magari narcotizzato, e non essersi resi conto di nulla, mentre degli estranei si appropriavano delle vostre cose :(

LuVi

OvErClOck82
15-06-2007, 22:28
Mi dispiace :( Hai la mia solidarietà, deve essere proprio brutto, soprattutto il pensare di aver dormito, magari narcotizzato, e non essersi resi conto di nulla, mentre degli estranei si appropriavano delle vostre cose :(

LuVi

esatto :(

più per le cose che hanno preso quei bastardi, mi sciocca il fatto che io ho dormito mentre qualche estraneo è entrato in casa mia

tra l'altro il cellulare lo tenevo sul comodino.. a occhio e croce a 20 cm da me... brrr :(

LUVІ
15-06-2007, 22:53
esatto :(

più per le cose che hanno preso quei bastardi, mi sciocca il fatto che io ho dormito mentre qualche estraneo è entrato in casa mia

tra l'altro il cellulare lo tenevo sul comodino.. a occhio e croce a 20 cm da me... brrr :(

Vedila positivamente va... che almeno non vi hanno fatto del male, con tutto quello che si sente in giro è già qualcosa :( ;)

LuVi

Nestasiato
16-06-2007, 02:17
probabile, qui ho sentito dire che l'hanno fatto, ad alcuni si mettevano pure a mangiare dopo aver preso tutto tanto erano sicuri che dormivano...assurdo tipo i soliti ignoti :fagiano:

a Milano c'è stato un periodo in cui era la prassi...

OvErClOck82
16-06-2007, 09:33
Vedila positivamente va... che almeno non vi hanno fatto del male, con tutto quello che si sente in giro è già qualcosa :( ;)

LuVi

ah si, questo è vero ;)

Charonte
16-06-2007, 10:23
li prenderei tutti assieme
li metterei in 1 bunker e poi lo farei detonare
solidarieta 0

io ho 3 tipoi di solidarieta

1) bombe a mano
2) lanciafiamme
3) mitra

a morte questa gente

Dante89
16-06-2007, 10:46
Maledizione, mi spiace....Devono crepare...

p.NiGhTmArE
16-06-2007, 10:50
devono morire? a morte? ma siamo impazziti? :eek:

gourmet
16-06-2007, 10:58

* :rolleyes:

KiBuB
16-06-2007, 12:14
ma che sostanze usano per narcotizzare? un qualche gas immagino

franksisca
16-06-2007, 12:14
solidarietà tantissima, ma mi domando, come vi hanno narcotizzati???

e il cane????

è la prima volta che succede nella vostra zona????

Ziosilvio
16-06-2007, 12:57
Precisiamo: medicine per il mal di denti :incazzed:

loreluca
16-06-2007, 13:02
cmq arrivano a narcotizzare come se nulla fosse... che gente di merda :mad:
Azz mi spiace... Cmq sarà assurdo ma è meglio che narcotizzino ;) Se qualcuno si sveglia puo' succedere un finimondo... Se i ladri sono armati poi...

plut0ne
16-06-2007, 13:11
si infatti..meglio se narcotizzano...se ti svegli ti mettono sulla sedia a rotelle :rolleyes: :rolleyes:

paditora
16-06-2007, 13:17
scusa la curiosità, ma a che piano state?
azz, cmq mi dispiace, soprattutto per i documenti... al di là dei soldi (quelli vanno e vengono) io non sopporterei l'idea di un estraneo che fruga tra la mia roba...
a me invece spiacerebbe di più per i soldi. :fagiano:
anche i documenti volendo vanno e vengono.
basta fare i duplicati.

ania
16-06-2007, 13:18
+

paditora
16-06-2007, 13:21
anche per me dovrebbero tutti morire :p
anzi quando capita che qualche rapinatore ci lascia la pelle perchè il proprietario di casa gli spara dietro godo da matti.
vuoi rapinare? allora se qualcuno ti spara dietro sono cazzi tuoi.

KuWa
16-06-2007, 13:32
anche per me dovrebbero tutti morire :p
anzi quando capita che qualche rapinatore ci lascia la pelle perchè il proprietario di casa gli spara dietro godo da matti.
quoto alla grandissima!!!!!!

loreluca
16-06-2007, 13:32
a me invece spiacerebbe di più per i soldi. :fagiano:
anche i documenti volendo vanno e vengono.
basta fare i duplicati.

Si ma a fare i duplicati di 3-4 documenti perdi un sacco di tempo e mangi rabbia (oltre che pagare un po' di euro)... Se ti rubano 500 € finisce lì...

paditora
16-06-2007, 13:39
Si ma a fare i duplicati di 3-4 documenti perdi un sacco di tempo e mangi rabbia (oltre che pagare un po' di euro)... Se ti rubano 500 € finisce lì...
bè logico dipende anche da quanti documenti smarrisci.

Grim
16-06-2007, 14:35

:ave: :winner: