View Full Version : Problemi vari con Vista.
Annamaria
15-06-2007, 19:08
Ciao a tutti, capita anche a voi, con Vista Ultimate, di vedere le immagini (jpg o altre) con colori più scuri rispetto a Xp pro?
E' possibile eliminare il "caricamento" che fà continuamente Vista, quando apro la cartella con all'interno i divx, nonostante io abbia eliminato l'anteprima?Quando apro la cartella D:\film ad esempio, nella barra degli indirizzi appare una barra colorata, verde, che segnala il caricamento non sò di cosa! :(
Grazie.
GhiaccioNero
15-06-2007, 22:23
è il caricamento delle foto, credo che comunque carichi qualcosa,anche senza anteprima, per agevolare l'eventuale apertura di un file immagine. Credo eh!
Ramingo^^
16-06-2007, 10:18
Ciao a tutti, capita anche a voi, con Vista Ultimate, di vedere le immagini (jpg o altre) con colori più scuri rispetto a Xp pro?
Grazie.
Si anche a me capita....non so perchè...attendo lumi anch'io!
Annamaria
16-06-2007, 11:58
Si anche a me capita....non so perchè...attendo lumi anch'io!
Non sò che pensare... :confused:
Nessuno conosce la soluzione...
Ma siamo così in pochi ad usare Vista? :confused:
GhiaccioNero
16-06-2007, 13:24
controlla i driver della scheda video.
Ramingo^^
16-06-2007, 19:45
controlla i driver della scheda video.
In che senso?????
GhiaccioNero
16-06-2007, 20:10
aggiornali... potrebbe essere quello il problema. fammi sapere :D
comunque continuo a ribadire sempre lo stesso concetto:
io non ho toccato nulla e tutto sembra funzionare per il meglio, chissà perchè tutti quelli che hanno problemi hanno disabilitato mezzo sistema operativo :confused:
Ramingo^^
16-06-2007, 20:18
aggiornali... potrebbe essere quello il problema. fammi sapere :D
comunque continuo a ribadire sempre lo stesso concetto:
io non ho toccato nulla e tutto sembra funzionare per il meglio, chissà perchè tutti quelli che hanno problemi hanno disabilitato mezzo sistema operativo :confused:
Ho i 158.24...gli ultimi certificati nvidia...non ho disabilitato nulla...però ogni foto che apro ha dei colori assurdi che diventano normali se apro, ad esempio, il paint...boh!!!!
GhiaccioNero
16-06-2007, 20:28
Ho i 158.24...gli ultimi certificati nvidia...non ho disabilitato nulla...però ogni foto che apro ha dei colori assurdi che diventano normali se apro, ad esempio, il paint...boh!!!!
Già sentito sto problema... prova ad usare la funzione cerca, al 100% trovi la soluzione
Comunque, non parlavo di te ma in generale. Io non sto utilizzando nessun driver per la scheda video e va tutto alla grande..
ps. ma che te ne fai di quel mouse?! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.