caifa
15-06-2007, 17:54
Ciao a tutti, ho un problema con avid xpress pro che provo a spiegare brevemente: uso una canon xm2 che non č nell'elenco deck del software; faccio la configurazione e poi nella finestra capture tool gli dico autoconfigure e fino a qui niente di strano, infatti inizio a manovrare la telecamera dal software.
Quando perņ vado ad aqcuisire mi appare la finestra con il seguente errore:
Assertion failed: curr TC.desc.frames_sec == Start Delay TC.desc.frames_sec
File:\ppg\Media Composer\Digitize\ADigitizeDeck CTI.c, Line: 1739.
Se dico continue, inizia ad acquisire, la telecamera si avvia, e crea un filmato nella finestra super bin, perņ nč quando trascino il filmato nella timeline, nč durante l'acquisizione vedo immagini nella finestra composer.
Premetto che il programma non č originale; ho anche visto altre discussioni sul forum, ma mi sembra che questo specifico problema non sia mai capitato a nessuno.
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!!!:muro:
Quando perņ vado ad aqcuisire mi appare la finestra con il seguente errore:
Assertion failed: curr TC.desc.frames_sec == Start Delay TC.desc.frames_sec
File:\ppg\Media Composer\Digitize\ADigitizeDeck CTI.c, Line: 1739.
Se dico continue, inizia ad acquisire, la telecamera si avvia, e crea un filmato nella finestra super bin, perņ nč quando trascino il filmato nella timeline, nč durante l'acquisizione vedo immagini nella finestra composer.
Premetto che il programma non č originale; ho anche visto altre discussioni sul forum, ma mi sembra che questo specifico problema non sia mai capitato a nessuno.
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!!!:muro: