View Full Version : You Are Empty
BAYERN MÜNCHEN
15-06-2007, 17:51
Piccolo Spoiler:
Mi sono bloccato nel livello "tram" (quello in cui, all'inizio della mappa,devi scendere giù per la scala esterna dela palazzo e colpire il soldato alle spalle con la "chiave da idraulico", per poi recuperare il mitra).
Ho ucciso tutti i nemici e mi trovo di fronte ad un cancello nero che non si apre. Inoltre c'è un camion verde.... Ma non so che devo fare :(
Grazie per le risposte :)
ps: il gioco l'ho scaricato in qualche modo.... a pagamento però (29,90 euro) da un sito legale. Per chi fosse interessato all'acquisto "non cartaceo" gli passo il link in pm.
:)
linuz007
16-06-2007, 17:25
...bayern..ti prego dimmi il gioco ti è partito normalmente?...con xp mi da problemi avi con tutti i codec aggiornati...nell'installazione hai messo tutto?cioè aggiornamenti windowmedia etc...grazie:muro:
BAYERN MÜNCHEN
16-06-2007, 20:02
Si si il gioco è partito normalmente, senza peripezie......
BAYERN MÜNCHEN
16-06-2007, 20:17
Aggiungo: eventualmente prova a farlo partire dal prompt DOS (si trova in accessori).
ma avete avuto il coraggio di comprare sta ciofeca ?? :D
linuz007
18-06-2007, 15:58
;) si lo abbiamo comprato....in Russia...hihihi....
si come no... :rolleyes:
dato che ci siete.. "comprate " pure red ocean..... :asd:
ragazzi aggiungo la mia.
premetto che l'avevo già giocato in russo a dicembre 2006 ( spedito da amico a mosca per 10 euro...capito quanto costano lì i giochi! quando mi ha chiesto l'importo non ci credevo!).
L'ho rigiocato ora in inglese .
Purtroppo il problema del tram è un BUG: il camion dovrebbe rompere la cancellata; provate a ricaricare da inzio livello e non usare trainers.
Di seguito mie impressioni : dico solo che il gioco dura troppo poco!!!!!: l'ho finito in 3 ore e mezza e senza trucchi!!!Peccato !
farò una premessa di giochi "dell'est" per far capire il mio metodo di valutazione.
a salire di voto :
- bloodlines (fps della rep. ceca: lo si trova per vie "occulte" ma credo che chi l'ha giocato concorderà con il mio voto di 4; survival horror fps con grafica pietosa...)
- psychotoxic( Ah! il tanto vituperato psychotoxic: le textures per me erano molto belle ma a parte ciò....voto 5);
- Hellforces ( discreto fps ma pesantissimo!!!!voto 6)
- Vivisector beast inside ( il gioco presenta scnografie Monumentali!!!!altro che kolossal di hollywood ma per il resto è un discreto gioco con grafica datata ; voto 6)
Arriviamo a You are Empty:
il gioco è fluidissimo,con colori e textures eccezionali,con ombre dinamiche e motion blur...il motore è veramente ottimizzato,non certo bello come il source ma per gli scenari talvolta lo supera).Il gioco è in 12 capitoli, e - dovrebbe - richiedere circa 6 ore in easy ; io l'ho finito in meno di 4!!!.
La storia è originale ma certo non grido al capolavoro, la I.A. è decente ,m avi sono bug sia nell'audio ,che nel gioco ( vedi le scene di intermezzo chge o non partono o lo fanno senza audio).
Per chi ha problemi a farlo partire settare l'exe in compatibilità win 2000.
andrew
a proposito ...red ocean l'ho finito in 4 ore...voto 4!!!!!
...bayern..ti prego dimmi il gioco ti è partito normalmente?...con xp mi da problemi avi con tutti i codec aggiornati...nell'installazione hai messo tutto?cioè aggiornamenti windowmedia etc...grazie:muro:
Stesso problema con XP...:mc: ...si blocca all'avvio sulla schermata "You Are Empty"...
Soluzioni?...
Ciao
luterofland
30-06-2007, 00:43
io ho trovato questo ma devo ancora provarlo
;http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://games.softpedia.com/get/Tools/You-Are-Empty-No-Intro-Fix.shtml&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dare%2Byou%2Bempty%2B%2Bpatch%2Bfix%2Bvideo%26hl%3Dit%26sa%3DG
luterofland
01-07-2007, 08:20
riesco a farlo partire con i driver video appena insallati lasciando le impostazioni di defolt e chiudendo atitry tool se percaso modifico qualche impostazione e dopo lo rimetto come prima il gioco ritorna a non saperne di avviarsi
il gioco non e cosi malacci c'e di molto peggio in giro
Godofwar
02-07-2008, 13:30
ragazzi un amico mi ha prestato il gioco you are empty (nn so dv lo ha preso) solo non parte mi rimane bloccato sulla schermata YOU ARE EMPTY cm devo fare per farlo sbloccare e uccidere dei zombies?
Obi 2 Kenobi
05-07-2008, 16:30
ma funziona su vista?
Se ci fosse ancora qualcuno interessato a giocare a You are empty...
Il problema di blocco alla videata "You Are Empty" si risolve avviando il gioco o da shell dos o creando un file .bat che lancia l'eseguibile. NON CAMBIATE LA COMPATIBILITA' come suggerito da qualcuno. Non serve a nulla.
Se ci fossero problemi con la grafica (muri che spariscono o righe che non centrano nulla) l'unico modo che ho trovato io è stato quello di installare una scheda grafica più vecchia della mia e utilizzare i driver forniti con il dvd di installazione. Se la vostra scheda grafica non è di ultimissima generazione provate solo a reinstallare i driver.
Se qualcuno avesse una soluzione diversa, è pregato di comunicarla.
Al di là dei pareri negativi espressi da molti, secondo me questo è un bel gioco nonostante la povertà della grafica. L'ho già giocato 2 volte e probabilmente, tra qualche tempo, lo rigiocherò.
Gente,riapro un'attimo questo topic per una info..ho trovato tra i programmi di uno dei miei pc questo gioco che avevo installato tempo fà e non ricordavo nemmeno piu' di avere,ma non trovo piu' il cd del gioco,probabile che l'abbia buttato..non è possibile scaricare un crack nocd da qualche parte?
Grazie
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 12:05
e ti aspetti pure che qualcuno ti risponda? :mbe:
Edita il messaggio è meglio.
Gente,riapro un'attimo questo topic per una info..ho trovato tra i programmi di uno dei miei pc questo gioco che avevo installato tempo fà e non ricordavo nemmeno piu' di avere,ma non trovo piu' il cd del gioco,probabile che l'abbia buttato..non è possibile scaricare un crack nocd da qualche parte?
Grazie
No, non è possibile e, se leggi il regolamento, vedrai che non è possibile chiedere questo genere di cose.
Sono 2 giorni di sospensione.
morpheus85
24-03-2010, 18:44
qualcuno l'ha tradotto? graficamente sembra carino :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.