View Full Version : Problema con asus 8800 gts 640
salve
il problema è il seguente ,ho appena cambiato scheda video da una 6600 gts ad una 8800 gts marca asus su scheda madre asus a8n sli ,bios aggiornato , ma alla accensione mi appare schermo nero
prima di cambiare sv ho provveduto a disinstallare i vecchi driver e a farla rilevare come vga semplice
illuminatemi perchè non sò che pesci pigliare.
saluti
devilage
15-06-2007, 18:55
ma subito ti appare o dopo il boot?
se è subito stacca i cavi di alim al dvd, dvd-r, hd e vedi se visualizzi, può essere una cosa banalissima come il cavo di alim
ma subito ti appare o dopo il boot?
se è subito stacca i cavi di alim al dvd, dvd-r, hd e vedi se visualizzi, può essere una cosa banalissima come il cavo di alim
provato ma nulla lo schermo rimane nero
cmq la ventolina della scheda video va
saluti
aggiorno
il problema è tra la scheda video e il monitor ,perchè con altri display funziona tutto come dovrebbe
il monitor è un samsung syncmaster 305t su asus 8800 gts ,chi ha una buona idea si faccia sentire grazie
TheBoss0310
16-06-2007, 11:50
aggiorno
il problema è tra la scheda video e il monitor ,perchè con altri display funziona tutto come dovrebbe
il monitor è un samsung syncmaster 305t su asus 8800 gts ,chi ha una buona idea si faccia sentire grazie
mmh... prova a cambiare dvi di uscita della vga
mmh... prova a cambiare dvi di uscita della vga
cambiato cavo tutto va grazie per la risposta
saluti
gemeicampa
17-06-2007, 09:50
Salve ragazzi!!! Come potete leggere dal titolo ho seri problemi con la mia scheda video marca XFX ( 8800 gts 640 ). I problemi in questione li ho già avuti in passato con un'altra scheda video NVIDIA 6600 GTS ( point of view ) e consistono in questo: A battlefield 2142 e a splinter cell double agent non si riesce a giocare causa schermo giallo o sbavature grafiche varie. Lo so che voi direte che è l'alimentatore, ma ho 30 A nella linea dei +12 volt e il processore è un 3800+ dell'amd. Il problema secondo me è hardware: la scheda video è difettata!!!! finchè se ne sta normale in windows ( VGA ) funziona, ma appena la si "spreme" un pò, bè... Risultati catastrofici. Ho provato con l'utility ATI TOOLS e funziona tutto egreggiamente, ma appena gioco è una merda... Con altri giochi funziona ( GTR 2 ), ma gli FPS sono meno della metà di quelli riscontrati nei test e scatticchia anche a gtr 2!!! e adesso?????!!??? avete soluzioni???
devilage
18-06-2007, 13:52
Salve ragazzi!!! Come potete leggere dal titolo ho seri problemi con la mia scheda video marca....
...scatticchia anche a gtr 2!!! e adesso?????!!??? avete soluzioni???
Potevi fare un nuovo thread.
Cambiare vga??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.