View Full Version : Ati x1700 vs ati x2300
InferNOS
15-06-2007, 18:08
allora raga..dovrei acquistare un portatile..e la mia indecisione è tra due pc..uno cn la 1700 e uno con la 2300...quale meglio???
tendendo conto ke la prima ha 256mb di ram l altra 128..!
ditemi voi!
per cosa? per giocare? in tal caso la x1700
X1700
...senza dubbio.
;)
InferNOS
16-06-2007, 19:06
ciao raga..grazie delle risp..no il gioco non è fondamentale (magari qualcuno si..)..+ ke altro x l utilizzo di programmi quali photoshop...autocad e qualke altro x disegni 3d..
e allora cerca una 7600gt che si comporta meglio con i software di grafica 3d.
photoshop invece non trae benefici da una o l'altra scheda video. è sufficiente anche una integrata.
che programmi usi in specifico e in quali versioni?
InferNOS
16-06-2007, 20:37
Guarda il pc è x mio fratello..di sicuro ogni tanto lo vedo utilizzare autocad 2006..e gli altri nn so il nome ma x esempio uno funzionava solo su linux e serviva x grafici 3d (è ing.meccanico)...cmq chiedo a lui e poi vi faccio sapere meglio...e cmq una 7600 consigliatami come si comporterebbe rispetto alle ati citate nei giochi??
per quanto ne so la differenza non è molta perchè sono della stessa fascia, ma non saprei chi è migliore, attendi il parere dei videogiocatori perchè io non gioco più al pc da un po' (in effetti mi manca un po' farmi un bel partitone di sparatutto per qualche ora :(...vabè... :sob: )
una cosa è certa, se tuo fratello usa anche linux devi usare un' nvidia perchè le ati danno molti problemi, non te lo dico per esperienza diretta, ma se giri un po' il forum chi usa linux si trova male con le ati.
per la grafica 3d inoltre l'nvidia ha driver più stabili e performanti delle ati.;)
Portocala
18-06-2007, 10:42
e allora cerca una 7600gt che si comporta meglio con i software di grafica 3d.
photoshop invece non trae benefici da una o l'altra scheda video. è sufficiente anche una integrata.
che programmi usi in specifico e in quali versioni?
si parla di portatile e non di pc fisso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.