PDA

View Full Version : Venezia Heineken Jammin', feriti e festival sospeso

matteo10
15-06-2007, 17:59
Flash da corriere.it:

Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. Al momento sono ancora in corso i soccorsi, ma gli infermieri parlano di almeno otto feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa. L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Al momento non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà.

Alla faccia della grandinata...:(

paich
15-06-2007, 18:01
accidenti.... :eek:

Enel
15-06-2007, 18:07
Questa tromba d'aria è avvenuta 2 settimane fa da quelle parti...
http://www.youtube.com/watch?v=jWyY1a2AVto

Onisem
15-06-2007, 18:09
Meno male, volevo andare a sentire i Pearl Jam stasera ma alla fine stanchezza + i 40€ di solo ingresso + autostrada + benzina + rischi vari mi hanno fatto desistere.

mt_iceman
15-06-2007, 18:10
2 di questi paiono gravi. :(

Willy McBride
15-06-2007, 18:10
Questa tromba d'aria è avvenuta 2 settimane fa da quelle parti...
http://www.youtube.com/watch?v=jWyY1a2AVto

San Michele al Tagliamento non è proprio da quelle parti, è al confine col Friuli.

Fil9998
15-06-2007, 18:14
anche a padova è venuto giù direi.... un bel monsone per due ore...

tropicalizzazione del clima...

azzi nostri!!!

Enel
15-06-2007, 18:19
San Michele al Tagliamento non è proprio da quelle parti, è al confine col Friuli.

Hai ragione, era solo per dire che questa area del nordest sta diventando a rischio. :muro:

http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?t=9702

Zephi
15-06-2007, 18:27
Io spero che sia dipeso solo da una grandissima dose di sfiga e non per colpa di qualcuno che ha risparmiato sulle strutture..
Ora c'è da vedere se rimandano o annullano direttamente tutto, che continuino i prossimi giorni non penso, però.. proprio st'anno che volevo andare a sentire gli smashing pumpkins

DevilMalak
15-06-2007, 18:40
io ci son stato ieri per mia fortuna... però che sfiga per gli altri e per questa zona che poteva esser presa più in considerazione per un festival di questo calibro andato bene:(
Ho sentito che è stato bloccato anche il ponte che collega Mestre a Venezia a causa della caduta di alcuni alberi

m4st3rx
15-06-2007, 18:55
cazz :eek:

io domani devo andare a sentire gli Aerosmith... ma a questo punto mi chiedo se sara' sospesa solo la serata di oggi o se annullano tutti i concerti a venire...

in ogni caso, speriamo che i feriti non siano gravi e se la cavino ! :(

majino
15-06-2007, 19:04
cazzo no anch'io domani dovevo andare a sentire gli smashing.. :(

Leron
15-06-2007, 19:05
pure a trento si è scatenato il finimondo, mai vista tanta acqua in così poco tempo

e tanto per dire la fortuna eravamo in gita coi bambini :muro: per coprire loro io sono arrivato a casa coi pesci rossi...

Willy McBride
15-06-2007, 19:12
# L’organizzazione del Festival ha comunicato ufficialmente che le persone ferite sono 10. Nove per il crollo delle impalcature e uno colpito da un albero sradicato dal vento. Nessuno è in grevi condizioni. Tutti i concerti di stasera e di domani sono annullati. Ancora in forse quello di Vasco previsto per domenica che avrebbe dovuto essere la chhiusura del festival

# Nessuno è in pericolo di vita.

http://musica.temi.kataweb.it/2007/06/15/heineken-inizio-con-tornado/

svarionman
15-06-2007, 19:13
bestemmie che volano

majino
15-06-2007, 19:16
:( per i biglietti, li rimborseranno??

giannola
15-06-2007, 19:16
Io spero che sia dipeso solo da una grandissima dose di sfiga e non per colpa di qualcuno che ha risparmiato sulle strutture..
Ora c'è da vedere se rimandano o annullano direttamente tutto, che continuino i prossimi giorni non penso, però.. proprio st'anno che volevo andare a sentire gli smashing pumpkins

le impalcature nn c'entrano nulla, nessuno le progetta per sopportare un tornado e tieni anche conto che alle impalcature erano legati i cartelloni che hanno fatto da vela amplificando l'effetto.

Cmq 10 feriti vuol dire che è stato una robetta, l'anno scorso a Budapest oltre 250 feriti, 3 morti e 2 dispersi.

svarionman
15-06-2007, 19:22

Scommetto di no......:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment:che sfiga

buglis
15-06-2007, 19:30
per ora è tutto annullato tranne il concerto di vasco, sul quale verrà presa una decisione stasera per le 20.30

indelebile
15-06-2007, 19:53
Figuratevi se annulano vasco con 150.000 biglietti venduti.....

Onisem
15-06-2007, 20:51
le impalcature nn c'entrano nulla, nessuno le progetta per sopportare un tornado e tieni anche conto che alle impalcature erano legati i cartelloni che hanno fatto da vela amplificando l'effetto.

Cmq 10 feriti vuol dire che è stato una robetta, l'anno scorso a Budapest oltre 250 feriti, 3 morti e 2 dispersi.

Dispersi? Se li è portati via il vento? :confused: :fagiano:

akyra
15-06-2007, 20:58
mi spiace per tutti quelli che si sono fatti male per quello che è successo...veramente grottesco vivere una giornata così quando si sperava di vivere tutt'altre emozioni....

e poi cazzo.....1 sola cosa mi volevo concedere!!!!!...e invece un cazzo di niente....

indelebile
15-06-2007, 21:19
Ehy annulato pure vasco :doh: :fiufiu: :read:

L’area dove si stava svolgendo l’Heineken Jammin’ Festival è stata posta sotto sequestro. E’ stata aperta un’indagine e i vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi necessari, che richiederanno più di due giorni per essere completati. Pertanto è stato deciso di annullare anche il concerto di Vasco Rossi, previsto per domenica. In un primo tempo si era pensato di far esibire Vasco sul palco minore riservato agli emergenti, ma per motivi di ordine pubblico legati alla grossa affluenza l’ipotesi è immediatamente tramontata.
Verranno restituiti i soldi di tutti i biglietti della manifestazione, compresi quelli dei concerti della giornata di oggi. Basterà rivolgersi al luogo dove è avvenuto l’acquisto per ottenere il rimborso

PHCV
16-06-2007, 00:17
Mah.....

comunque discussione uguale già aperta in "musica"! :sofico:

Onisem
16-06-2007, 00:44
Ehy annulato pure vasco :doh: :fiufiu: :read:

L’area dove si stava svolgendo l’Heineken Jammin’ Festival è stata posta sotto sequestro. E’ stata aperta un’indagine e i vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi necessari, che richiederanno più di due giorni per essere completati. Pertanto è stato deciso di annullare anche il concerto di Vasco Rossi, previsto per domenica. In un primo tempo si era pensato di far esibire Vasco sul palco minore riservato agli emergenti, ma per motivi di ordine pubblico legati alla grossa affluenza l’ipotesi è immediatamente tramontata.
Verranno restituiti i soldi di tutti i biglietti della manifestazione, compresi quelli dei concerti della giornata di oggi. Basterà rivolgersi al luogo dove è avvenuto l’acquisto per ottenere il rimborso
Alla Heineken staranno versando lacrime.

DevilMalak
16-06-2007, 02:22
sono assicurati... ma spero che continuino a farlo(magari qui) perchè è stato davvero un gran concerto il primo giorno e senza questa giornata sfortunata sarebbe sicuramente stato un festival fantastico... :(

badedas
16-06-2007, 17:48

Il sito di Ticket one riferisce che saranno emanate istruzioni per il rimborso; non vedo perchè non dovrebbe essere vero: mica sono filibustieri.

Mia figlia ci doveva andare: è disperata!

giannola
16-06-2007, 19:34
Dispersi? Se li è portati via il vento? :confused: :fagiano:

si vede che non sei stato mai a budapest.:D

c'è il danubio.;)

e poi c'è la ricca vegetazione sul monte gellert, di notte ti assicuro con il pandemonio che è successo è difficile trovare qualcuno se si è fatto male.

*sasha ITALIA*
16-06-2007, 19:43
Mia figlia ci doveva andare: è disperata!

http://i26.photobucket.com/albums/c140/jedisentinal/simpsons_nelson_haha2.jpg

badedas
16-06-2007, 19:52

Chi è quello lì, Vasco Zozzi?

plut0ne
16-06-2007, 19:52

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: