View Full Version : problema portata segnale zyxel 660hw
ciao! ho da poco preso il router zyxel 660hw e ho dei seri problemi di portata del segnale. infatti ho un portatile con su la scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG e anke se sono a 20 cm dal router il segnale ke mi da è tipo "molto buono"...invece di "ottimo" dato ke ci sono vicinissimo. ovviamente appena mi allontano di qualche metro il segnale cade. qualcuno mi può dire se posso fare qualcosa per risolvere questo problema? grazie!
lafrancos
15-06-2007, 18:20
ciao! ho da poco preso il router zyxel 660hw e ho dei seri problemi di portata del segnale. infatti ho un portatile con su la scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG e anke se sono a 20 cm dal router il segnale ke mi da è tipo "molto buono"...invece di "ottimo" dato ke ci sono vicinissimo. ovviamente appena mi allontano di qualche metro il segnale cade. qualcuno mi può dire se posso fare qualcosa per risolvere questo problema? grazie!
Prima di tutto sappi che gli zxel dal punto di vista wireless non godono di ottima fama, in ogni caso prova a vedere se ci sono fw aggiornati per il router e driver aggiornati per la scheda wireless.
Ciao. :)
6maurino
15-06-2007, 20:44
e puoi dire invece quale è il migliore in wireless? ciao
ok ma per quanto scarso sia non è normale credo che a 20cm il segnale non sia ottimo...
lafrancos
17-06-2007, 17:48
e puoi dire invece quale è il migliore in wireless? ciao
Non è che io abbia esperienza con molti router, ma ti posso dire che i netgear vanno molto bene ed hanno una buona copertura, ho anche un d-link 2100 che è un semplice ap e debbo dire che anche questo ha una buona copertura, ma come router la d-link ha firmware che fanno pena, quindi occhio ai router anche se possono avere una buona copertura si impallano spesso.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.