View Full Version : Cosa votereste nel caso si vada a nuove elezioni?
SONDAGGIO! fai un sondaggio :cool:
comunque tra pd e idv
gigio2005
15-06-2007, 17:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492085
Avevo preparato 28 voci nel sondaggio non è stato inserito e ho perso il txt :doh:
Edit
Se un mod puo' editare e aggiungere un sondaggio l'avevo pensato e cosi' strutturato, 28 voci totali, 7 voci x ognuna delle 4 fazioni cdx - dx - csx - sx:
Elettore Cdx - confermo voto a partito cdx
" - voto un partito di dx
" - voto un partito di csx
" - voto un partito di sx
" - astensione
" - scheda nulla
" - non sa /non risponde
Stessa cosa per le altre 3 fazioni
Oppure si puo' fare un altro tipo di sondaggio coi nomi dei partiti.
Sarebbe meglio che prima di arrivare alle elezioni il numero di rappresentanti fosse ridotto di oltre la metà e che i politici con oltre 50 anni e quelli con cause o condanne pendenti si ritirassero a vita privata.
Sarebbe meglio che prima di arrivare alle elezioni il numero di rappresentanti fosse ridotto di oltre la metà e che i politici con oltre 50 anni e quelli con cause o condanne pendenti si ritirassero a vita privata.
Sè, sogna.
votare? spero che ci sia una qualche azione alternativa possibilmente efficace da fare altrimenti mi sto veramente a casa.
come bossi che sale al quirinale con una condanna in giudicato per vilipendio della bandiera?
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2312859.html?ref=hpsbdx
Roma, 16:17
CASSAZIONE: VILIPENDIO BANDIERA, CONFERMA CONDANNA BOSSI
Condanna confermata per il leader della Lega Nord Umberto Bossi, accusato del reato di vilipendio alla bandiera. Lo ha sancito la prima sezione penale della Cassazione, presieduta da Giovanni Canzio, che cosi' ha reso definitiva una sentenza della Corte d'appello di Milano che aveva condannato Bossi al pagamento di una multa di 3000 euro, in relazione ad un episodio avvenuto il 25 luglio del 1997, quando, durante un comizio nel Parco della Pace di Cabiate (in provincia di Como), il 'senatur' aveva espresso il 'desiderio' di usare la bandiera tricolore al posto della carta igienica. La Suprema Corte ha pero' revocato la sospensione condizionale della pena, prevista invece dai giudici d'appello.
e poi pretendono correttezza serietà e compostezza?
ma ci sarebbe da mandarli tutti quanti sulla luna. ono, possibilmente hanno qualche conto segreto anche là!
SCHIFO!!!
Non votare non mi pare la scelta migliore.
idv
idv
ma idv non è solo di pietro. di pietro per arrivare a fare numero s'è messo dentro casa della gentaglia, come quello che se n'è andato dall'altra parte.
se idv dirama la lista di tutti i suoi candidati e dimostra che sono tutti in linea con i principi del partito, allora ben venga idv. ma fino ad allora come partito è omogeneo agli altri anche se un pò più pulito quantomeno negli intenti.
Che tipo di sondaggio facciamo inserire da un mod, avete altre idee?
giannola
15-06-2007, 18:11
idv
de gustibus.
Se non riescono le proteste sponanee che nascono qui e un pò dovunque, (Vaffanculo Day docet), alle prossime elezioni me ne stò a casuccia.
Promesso e giurato
;)
Che tipo di sondaggio facciamo inserire da un mod, avete altre idee?
PD
SD
UDEUR
IDV
RnP
Verdi
PdCI
RC
Altri Csx
Lega
FI
AN
FN
UDC
Altri Cdx
non voto
scheda bianca/nulla
non so
PD
SD
UDEUR
IDV
RnP
Verdi
PdCI
RC
Altri Csx
Lega
FI
AN
FN
UDC
Altri Cdx
non voto
scheda bianca/nulla
non so
Per me va bene, decidete coi mod.
Quello che dovevo inserire in origine era pensato per verificare se c'era uno spostamento di voti tra le fazioni, l'ideale sarebbe un doppio sondaggio o uno unico che comprende entrambi, ma in 30 voci non ci starebbe.
Edit: se non si puo' aggiungere se vuole qualcuno apra un nuovo thread con sondaggio...
Per me va bene, decidete coi mod.
Quello che dovevo inserire in origine era pensato per verificare se c'era uno spostamento di voti tra le fazioni, l'ideale sarebbe un doppio sondaggio o uno unico che comprende entrambi, ma in 30 voci non ci starebbe.
Edit: se non si puo' aggiungere se vuole qualcuno apra un nuovo thread con sondaggio...
faccio io :)
Come da topic.
di pietro, ma conto che per correttezza non si vada a nuove elezioni
berlusconi ha governato 5 anni, ora è cambiato il turno.
johannes
15-06-2007, 19:09
sono indeciso tra Idv e Pdci...
faccio io :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494020
eccolo! VOTATE VOTATE VOTATE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.