View Full Version : (mi ,va, co,no) vendo portatili hp NX 7300 Dual Core Core duo
CIAO A TUTTI
SONO CONOSCIUTO SUL TEL.NET DOVE HO CONCLUSO SEMPRE POSITIVAMENTE
Vendo 2 portatili hp XN 7300 NUOVI
.Scheda tecnica :.
processore - Processore Intel Core DUO T2300 - 1,66 GHz, 2 MB di cache L2, FSB a 667 MHz
ram 1,50 (aggiunto 1 giga all'originale)
Possibilità di upgrade fino a 4096 MB (supportato solo con il chipset 945GM Express)
hard disk 80 GB
5400rpm
schermo (pollici) 15,4 pollici
XGA BrightView
connettività Intel Wireless LAN 802.11a/b/g
sistema operativo Windows XP Home
cd/dvd DVD+/-RW Multibay II SuperMulti con Double Layer Fisso
tastiera Tastiera a dimensione completa
Porte e connettori I/O 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso/uscita audio, alimentazione, RJ-11, RJ-45, Firewire (1394a), connettore batteria accessoria
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit
Dispositivi di puntamento Touchpad con area di scorrimento; due pulsanti di scelta
Adattatore CA Adattatore Smart CA da 65W esterno, tecnologia HP Fast Charge
Dimensione (LxPxA) 3,0 (davanti) x 35,7 x 26 cm
scheda grafica Intel Graphics UMA 128Mb shared graphics
peso 2.54Kg
viene fornito solo il pc e e il caricabatteria
il sistema operativo è gia installato (windows xp)
prezzo 450£ cad
Scambio preferito a mano ( al quale do precedenza) ma posso spedire con corriere espresso Bartolini
in vendita anche altrove ,mi riservo il diritto di ritirarli in qualsiasi momento
Ciao ;)
Sclergio
15-06-2007, 16:25
CIAO A TUTTI
SONO CONOSCIUTO SUL TEL.NET DOVE HO CONCLUSO SEMPRE POSITIVAMENTE
Vendo 2 portatili hp XN 7300 NUOVI
.Scheda tecnica :.
processore - Processore Intel Core DUO T2300 - 1,66 GHz, 2 MB di cache L2, FSB a 667 MHz
ram 1,50 (aggiunto 1 giga all'originale)
Possibilità di upgrade fino a 4096 MB (supportato solo con il chipset 945GM Express)
hard disk 80 GB
5400rpm
schermo (pollici) 15,4 pollici
XGA BrightView
connettività Intel Wireless LAN 802.11a/b/g
sistema operativo Windows XP Home
cd/dvd DVD+/-RW Multibay II SuperMulti con Double Layer Fisso
tastiera Tastiera a dimensione completa
Porte e connettori I/O 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso/uscita audio, alimentazione, RJ-11, RJ-45, Firewire (1394a), connettore batteria accessoria
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit
Dispositivi di puntamento Touchpad con area di scorrimento; due pulsanti di scelta
Adattatore CA Adattatore Smart CA da 65W esterno, tecnologia HP Fast Charge
Dimensione (LxPxA) 3,0 (davanti) x 35,7 x 26 cm
scheda grafica Intel Graphics UMA 128Mb shared graphics
peso 2.54Kg
viene fornito solo il pc e e il caricabatteria
il sistema operativo è gia installato (windows xp)
prezzo 450£ cad
Scambio preferito a mano ma posso spedire con corriere espresso Bartolini
in vendita anche altrove ,mi riservo il diritto di ritirarli in qualsiasi momento
Ciao ;)
in coda per uno,forse anche per tutti e due,ma solo se accetti pagamento a notebook ricevuto.
perdona la mia poca fiducia ma sei veramente troppo nuovo....
P.S.:c è garanzia o scontrino/fattura?
venduti gia due sempre su questo forum a dottorpalmito
comunque per la tua tranquillità possiamo fare spedizione con corriere espresso Bartolini e pagamento in contrassegno
up ragazzi sono nuovi per la garanzia, garantisco io al 1000%
se ci sono problemi (dubito fortemente ) me li riconsegnate e io ve li restituisco a posto
Mi metto in coda per uno, ti do la conferma domani devo prima confrontare altre opportunità, ciao.
cusmario
16-06-2007, 12:50
up ragazzi sono nuovi per la garanzia, garantisco io al 1000%
se ci sono problemi (dubito fortemente ) me li riconsegnate e io ve li restituisco a posto
Ciao carissimo tutto bene?
Mi mandi qualche foto?La mia mail l'hai vero?
Un un x te
Fairchild
16-06-2007, 13:12
coda
il modello è corretto ? non lo trovo :(
mi mandi un link ? per ora coda, se ritiro a Mi, dove?
ciao
Ciao carissimo tutto bene?
Mi mandi qualche foto?La mia mail l'hai vero?
Un un x te
le foto le dovrei fare e non ho la digitale perchè l'ha tirata su mio padre
mario se vuoi te li faccio vedere di persona , chiamami:D
coda
il modello è corretto ? non lo trovo :(
mi mandi un link ? per ora coda, se ritiro a Mi, dove?
ciao
il modello è questo http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/personal%20computer/40G/pc%20notebook/0900/hp/3280/nx7300%20cd_sl_t2300_us_1.66g/703000159.aspx
solo che invece di avere 512mb di ram ne ha 1,50gb
per iil ritiro a mano io sono della prov Ovest
Fairchild
16-06-2007, 17:08
il modello è questo http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/personal%20computer/40G/pc%20notebook/0900/hp/3280/nx7300%20cd_sl_t2300_us_1.66g/703000159.aspx
solo che invece di avere 512mb di ram ne ha 1,50gb
per iil ritiro a mano io sono della prov Ovest
foto ? se li prendo 2 quanto ?
interessato a uno, qualche info.... sono usati o nuovi? hanno garanzia?
sono compresi di scatola e manuali?
ovviamente dell'os installato abbiamo anche il seriale attaccato sulla scocca, vero?
foto ? se li prendo 2 quanto ?
uno lo prende cusmario per un suo amico ne rimane un'altro
il prezzo non è trattabile
interessato a uno, qualche info.... sono usati o nuovi? hanno garanzia?
sono compresi di scatola e manuali?
ovviamente dell'os installato abbiamo anche il seriale attaccato sulla scocca, vero?
sono nuovi, pc e caricabatteria , sistema operativo gia installato
e c'è il seriale dell'os installato attaccato sulla scocca
FedMod87
16-06-2007, 18:04
coda per uno...
Fairchild
16-06-2007, 18:10
uno lo prende cusmario per un suo amico ne rimane un'altro
il prezzo non è trattabile
ok x 1 ? mandami in pvt se ok dove esattamnete
ti ho scrittoin pvt chiamami che ci accordiamo per lunedi
come da accordi telefonici uno lo prende lunedì fairchild
però non chiudo la discussione finchè non confermeranno sia cusmario che fairchild l'aquisto
fairchild hai pvt e ricordati di confermare il prima possibile se lo vuoi dato che ho una coda da rispettare:)
spiegami perchè ne hai due e li vendi SOLO con il caricabatteria...
spiegami perchè ne hai due e li vendi SOLO con il caricabatteria...
perchè ritirati dal fallimento di negozi
venduto a fairghild chiudere grazie:D
venduto a fairchild che gli ho consegnato fuori dalla sua ditta
e salito in macchina l'ha osservato ha caricato prima dichiederlo da una chiavetta usb un programma per verificare i requisiti di sistema e uno per vedere se ci siano pixel morti.
Verificato il pc è tutto a posto mi paga e si prende il pc
dopo un'ora mi chiama e mi dice che il pc surriscalda troppo e non parte la ventola
ha caricato un loro programma di calcolo ,si scalda
ora lui vuole indietro i soldi e vuole restituirmi il pc
cosa ne so io che non gli abbia fatto qualcosa lui?
dottorpalmito che è stato chiamato dallo stesso fairchild gli ha detto che il suo funziona senza problemi
ne ho venduti tra forum e conoscenti una decina mai successa una roba del genere
Sclergio
19-06-2007, 08:46
e salito in macchina l'ha osservato ha caricato prima dichiederlo da una chiavetta usb un programma per verificare i requisiti di sistema e uno per vedere se ci siano pixel morti.
dopo un'ora mi chiama e mi dice che il pc surriscalda troppo e non parte la ventola
dottorpalmito che è stato chiamato dallo stesso fairchild gli ha detto che il suo funziona senza problemi
ne ho venduti tra forum e conoscenti una decina mai successa una roba del genere
Senza offesa ma se la ventola non gira,e tu non hai mai verificato prima che girasse,probabilmente non girava gia da prima.
se poi in mano a fairchild è caduto allora è un altra storia,però penso che se è caduto,oltre la ventola,sicuramente ci dovrebbero essere dei graffi o segni d altro genere.
se il pc è rimasto intonso cosi come tu lo hai consegnato probabilmente fairchild non c'entra nulla.
Queste sono solo delle osservazioni per aiutarti a capire se il notebook è stato manomesso oppure gia non funzionava
Ciao
perchè ritirati dal fallimento di negozi
vediamo di sistemare questa faccenda, poi sistemiamo anche la tua posizione.
quando gli e l'ho consegnato funzionava perfettamente
non solo ma lui mi ha detto che dopo averglielo lasciato
ha fatto subito il ripristino del sitema ( su un pc nuovo?)
ma se è nuovo non deve fargli nulla
stamattina l'ho risentito mi ha detto che ha fatto il ripristino del bios
ma che caxxo gli sta facendo al pc?
se il portatile ha dei problemi, trovatevi insieme e vedete cosa c'è che non va e nel caso lo riprendi indietro.
Fairchild
20-06-2007, 14:51
jomo, non sei raggiungibile, ma vedo che adesso sei connesso.
E' tutto il giorno che provo a chiamarti, hai detto che mi avresti ricontattato :mbe:
Fai la cortesia di chiamarmi che parliamo e cerchiamo di risolvere in maniera "indolore"
Fairchild
20-06-2007, 18:45
Jomo, vedo che entri ed esci dal forum ma eviti di rispondere sia qui che al telefonino e hai disabilitato PVT e Mail (perchè?).
ti ho chiamato una ventina di volte oggi e ti ho mandato anche degli sms
Te lo chiedo ancora per favore e per l'ultima volta, cerchiamo di chiuderla bene, ti ho già proposto per SMS una chiusura "onorevole" che tra l'altro avevi proposto tu
Aspetto tue notizie
Fairchild
23-06-2007, 12:25
D'accordo con il moderatore Thegiox scrivo 2 righe per concludere questa insolita vicenda
Il portatile acquistato, provato in linea di massima funzionava perfettamente tranne la ventola che è bloccata e che non raffredda la CPU che si surriscalda e si blocca.
La restituzione / rimborso all'utente jomo non è mai avvenuta per totale indisponibilità a procedere in questa direzione nonostante tutte le assicurazioni iniziali da parte del venditore
Dopo due giorni, ho fatto preventivare la riparazione al service HP (che ha confermato il problema di costruzione del componente che quindi NON POTEVA FUNZIONARE) e consigliato a jomo di accordarci almeno su questo, cioè alla sola restituzione dei soldi necessari alla sostituzione della ventola.
Giovedì jomo mi ha rimborsato il dovuto
Il portatile è in riparazione e lo sarà per le prossime 2 settimane sperando che non spacchino qualcos'altro all'assistenza :mbe:
Finita così, poteva andare peggio :bsod: ma anche meglio.....
dopo i ripetuti solleciti, il venditore ha risolto la questione.
rimane comunque il fatto che la vendita non è stata limpida fin dall'inizio, soprattutto parlando della provenienza dei portatili.
inizialmente stavo solo aspettando la conclusione della vicenda per procedere al ban immediato dell'utente.
vista la disponibilità a risolvere la questione in qualche modo, rimborsando la spesa dell'assistenza, il venditore viene soltanto sospeso per 3 settimane.
inutile dire che tale magnanimità non sarà applicata alla prossima minima distrazione/indigenza dell'utente, che vedrà bannato il suo account con effetto immediato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.