View Full Version : Taipei, Computex 2007: tiriamo le somme
Redazione di Hardware Upg
15-06-2007, 16:54
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1747/taipei-computex-2007-tiriamo-le-somme_index.html
Report riassuntivo che analizza le tendenze delle varie categorie merceologiche del settore informatico, dedotte dall'osservazione delle novità presentate dai produttori taiwanesi e non nel corso di questa edizione del Computex 2007 tenutasi nella caotica capitale, Taipei
Click sul link per visualizzare l'articolo.
non oso commentare quello che ha nel piatto A. Bai...
Demin Black Off
15-06-2007, 17:28
Peccato che non vi siete portati dietro qualche "Varie" per testing.
un bel english breakfast ti da molta energia al mattino. :D
Beati voi che siete stati a Taipei. Io ho passato una settimana bellissima li, ma peccato che ci sono venuto una settimana prima del computex e x motivi di lavoro.
Le "varie" sono sotto embargo quindi n possono rivelare informazioni a riguardo. :sofico:
nellosamr
15-06-2007, 18:02
Bai mi sa che nn ha dormito....
ma nn potevano lasciarvi una 2600xt da testare..vedrla sarà anche bello, ma voglio i test...
@Demin Black Off
in quel caso avremmo volentieri sostituito loro x i test
La ragazza con l'UMPC in mano e gli orecchini a cuore sarebbe degna di un articolo!!!
Sbav...
^________^
Immortal
15-06-2007, 18:30
direi che per la prima delle 2 "varie" vale la pena di mangiare pure quella robaccia!
La nuova formula di pubblicazione delle news in seguito ad una "fiera" mi piace molto di più di quella vecchia. :D Bel lavoro!
direi : VARIE RULEZ!! :oink:
Lud von Pipper
15-06-2007, 19:06
A margine di ciò, abbiamo notato la presenza di diverse soluzioni dual GPU basate su chip ATI Radeon HD 2600, mostrate con orgoglio dai diversi produttori ma ben lontana dalla commercializzazione, che un paio di intrepidi operatori hanno indicato per la fine dell'anno. Manca tuttavia qualsiasi informazione circa le prestazioni reali della soluzione e sul supporto driver necessario alla configurazione della scheda in Crossfire su singolo PCB, così come rimane nel vago anche il prezzo indicativo.
Ma che vuol dire a fine anno?!?
Non dovevano uscire a luglio? :muro:
Matrixbob
15-06-2007, 19:58
Ma che lingua parlate quando andate a Tapei?
Inglese o Cinese?
停 Tìng, vuol dire stop. Quindi divieto di fermata! :D
direi che per la prima delle 2 "varie" vale la pena di mangiare pure quella robaccia!
E ti straquoto! :oink:
a quando un benchmark sulle varie?
cavolo, l'hd solid state da 256gb è da sbavo!!! non pensavo che sarebbero arrivati a questi tagli in così poco tempo, chissà che il mio raptor 150gb non sarà rimpiazzato da un solid state in tempi brevi ;)
seri dubbi per i tempi brevi
visto quanto costa un 64gb
e quanti HD meccanici ci sono ancora da smaltire :D
bye
ninja750
16-06-2007, 11:38
le foto "varie" non sembrano male :D
bombolo2
16-06-2007, 17:08
quanto s'è invecchiato BORDIN :eek:
Davvero notevole, ma che siano suoi gli occhi? :mc:
Immortal
16-06-2007, 20:56
lo spero..sono il pezzo forte!
Varie...ed eventuali. :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.