View Full Version : [Roma+sped] Nokia n70 o scambio
Vendo Nokia n70 marchiato tim, pellicola sul display, usato pochissimo e tenuto molto bene, imballaggio originale, cavi originali, caricabatt, auricolare
Euro 160
No ribassi
Consegna a mano nella mia città oppure pagamento anticipato su carta con ss a vostro carico.
Scambio SOLAMENTE con un n73. Come conguaglio oltre al n70, do un nokia 6630 sempre originale con imballaggi ecc ecc.
Valuto altri Nokia superiori ( s60 3° edition ) + mio leggerissimo conguaglio.
BrakeBroke
17-06-2007, 10:20
Scambi con p910i+1GB+tomtom??
Scambi con p910i+1GB+tomtom??
no grazie solo nokia con symbian 3 serie come ho specificato
Sclergio
18-06-2007, 18:13
up
Ho una persona molto interessata...ma non credo che voglia spendere piu di 150euro ss incluse(è di pescara).
Nel caso fammi sapere che ti faccio fare la ricarica postepay o vedo se riesco a ritirare io per lei
digli che il cell ha la pellicola ancora sullo schermo facciamo 155 incluse e via. Se nn erro ho già trattato con te :P
Sclergio
19-06-2007, 08:16
digli che il cell ha la pellicola ancora sullo schermo facciamo 155 incluse e via. Se nn erro ho già trattato con te :P
francamente non ricordo ma può darsi...vedo se accetta ma penso che piu di 150 non voglia spendere....ti aggiorno
francamente non ricordo ma può darsi...vedo se accetta ma penso che piu di 150 non voglia spendere....ti aggiorno
Per 5 euro in piu, gli do un cell con la pellicola sullo schermo, e con tutto originale.
Sclergio
19-06-2007, 08:39
Per 5 euro in piu, gli do un cell con la pellicola sullo schermo, e con tutto originale.
sentita.
dice che mi fa sapere in serata
Sclergio
19-06-2007, 11:22
sentita.
dice che mi fa sapere in serata
come non detto,mi ha contattato e dice che lo stà trovando altrove
lascio
come non detto,mi ha contattato e dice che lo stà trovando altrove
lascio
non cè problema, alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.