View Full Version : Sdoppiatore LAn senza alimentatore dove trovarlo
matrix845
15-06-2007, 01:29
Ciao ragazzi , sto cercando uno sdoppiatore senza alimnettaore , secondo voi , riesco a sdoppiare la connessione internet che arriva da una porta ethernet , verso un pc e verso un AP?
Tnx:) :)
solo se usi un router a monte.
cerchi usa cosa del gener, vero?
http://www.anthonypanda.com/prod/thumb/rj45t-splitter.jpg
pegasolabs
15-06-2007, 19:11
Ciao ragazzi , sto cercando uno sdoppiatore senza alimnettaore , secondo voi , riesco a sdoppiare la connessione internet che arriva da una porta ethernet , verso un pc e verso un AP?
Tnx:) :)
E' scomparso il topic che avevi creato prima :confused: EDIT: ora ho visto lo sticky dell'amministratore.
Mi permetto di far notare a Matrix (BTS ovviamente lo sa già :D) che per far funzionare il tutto con un RJ45 T-Splitter deve rifare i cablaggi.
Non ti conviene spendere 5 euro in più e prendi un piccolo switch? è alimentato ma hai altri vantaggi.
Il tutto IMHO.
Ovviamente come ti avevo chiesto nel 3d scomparso e come ti ha detto chiaramente l'amico BTS, solo se la connessione avviene con un router.
matrix845
15-06-2007, 22:05
Ciao ragazzi...non ho capito cosa è successo
OT
ieri le risp erano diverse....mi sa x il backout di oggi pome!
ot
Effettivamente Bts , a monte ho un router con tanto di port forwarding , quindi una cosa del genere....non uso uno swith per non avere altri alimentatori , xke gia c'è quello del router hyperlan che mi porta la connessione ,piu quello del AP che diffonde la connessione in casa!
SEmbra la nasa!:mc:
allora ti basta uno di quegli spinotti
Anche io sarei interessato a qualcuno di questi aggeggini:D , in pratica ho il cavo lan che arriva dal router al piano superiore e lì ora sto usando uno switch che ovvamente è alimentato. Vorrei usare questi sdoppiatori per evitare di usare un UPS solo per alimentare lo switch dato che si trova lontano da altre apparecchiature (per non far cadere la connessione in caso di mancanza di elettricità). Ad ogni modo dovrei crimpare il cavo che arriva dal router "dietro" allo spinotto e alle prese "davanti" collegare normalmente 2 periferiche. I miei dubbi sono: funzionano bene senza perdita sostanziale di prestazioni? Dove li trovo? Esistono a più prese? ;)
prestazioni?
non ne perdono se hai poca mole di dati da muovere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.