PDA

View Full Version : che bella gente


francoisk
14-06-2007, 23:29
COLPITA DA UN VASO, GRAVE UNA BAMBINA
MILANO - Una bambina di tre anni è in prognosi riservata al Policlinico di Milano dopo essere stata colpita in testa da un vaso lanciato da una finestra da sei metri di altezza. La bambina era in braccio alla madre, Caterina R., di 27 anni, che stava litigando per futili motivi con un'altra abitante del suo condominio in viale Faenza 3.

Cecilia L., di 46 anni, ha prima minacciato di lanciare un vaso di fiori dalla sua finestra del secondo piano, poi ne ha afferrati due e li ha scagliati, colpendo la madre al volto e la figlia sulla testa. La donna è stata arrestata dai carabinieri della Barona per tentato omicidio. Interrogata dal pm di turno Tiziana Siciliano, avrebbe confessato che "rifarebbe tutto". La donna era nota alle forze dell'ordine per le frequenti intemperanze. Il pm ha disposto una visita psichiatrica per lei.

Sembra che sia andata su tutte le furie dopo aver sentito pronunciare il suo nome in modo scorretto la donna che ha lanciato due vasi dalla finestra di casa, al secondo piano. Uno dei due vasi ha colpito la donna che aveva 'offeso' la vicina di casa, l'altro ha colpito alla testa la figlia di appena tre anni che stava in braccio alla mamma. Una lite scoppiata per futili motivi, dunque, almeno in apparenza. Ma secondo gli investigatori, l'origine dell'atteggiamento aggressivo della donna sarebbe da imputare a disturbi psichici e a difficili rapporti di vicinato. Mentre la donna che ha lanciato i vasi è ora in stato d' arresto con l'accusa di tentato omicidio, la bimba ferita è sempre ricoverata in prognosi riservata.

fonte:ansa.it

con la scusa dei problemi psichiatrici anche questa resterà impunita?

e chi rende giustizia a una bimba di 3 anni che nn c'entra nulla?:muro:

a me sembra che si cerchi di trovare sempre una giustificazione a ciò che succede,magari adesso la colpa ricadrà sull'altra signora che avrà istigato a tal punto la vicina,da meritarsi insieme alla figlia 2 vasi in testa:doh: