View Full Version : (MS,PI,PT,) SCAMBIO NOKIA 5300 red/white di dicembre...
scambio il mio splendido e perfetto nokia 5300 white-red brand tim (pagato 229 a dicembre) con altro nokia o samsung possibilmente di uguale valore o maggiore + mio conguaglio....valuto anche proposte di altre marche...
PS: mi riservo il diritto di toglierlo dal forum in qls momento
preferisco lo scambio a mano...valuto spedizione ma eviterei...
come sempre max serietà :)
grasssssie e stamo a vedè ;-)
:oink: :eek: :oink: suuuuuuuu suuuuu...nessuno x questo piccolo gioiellinooooo????
...se qlc fosse interessato all'acquisto faccia pure delle proposte...io valuterò...
ILoveDotNet
19-06-2007, 15:50
offro 110 euro (costa nuovo 127+iva, presso rivenditori online)
:mbe: no grz cmq x la proposta
:muro: suuuuuuuuuuu qlc proposta di scambio
Coda anche io 110€ casomai cambi idea...
ciao, Ilaria..ti mando un PM ;)
ti puo interessare un 6630 a fine garanzia Italia?
Eventualmente si puo' anche fare uno scambio a mano
Ciao
Coda anche io 110€ casomai cambi idea...
troppo poco...l'ho pagato io a fine novembre 229 ...è pressochè perfetto e con tutto originale e confezione e garanzia...
ciao, Ilaria..ti mando un PM ;)
ciao :) ti ho risposto
ti puo interessare un 6630 a fine garanzia Italia?
Eventualmente si puo' anche fare uno scambio a mano
Ciao
mi può interessare si...ma con un conguaglio da parte tua visto che il mio è: più nuovo, ha tutta la dotazione intonsa, è pressochè perfetto e senza segni di usura... e è ancora in PIENA garanzia...fammi sapere... (e soprattutto dimmi qlc cosa di più sul cell tipo se ha graffi...polvere sotto monitor...segni di usura...colore ecc ecc ;) )
dunque il mio 6630 ha tutta la dotazione di serie compreso imballo originale,
memoria da 512 con software tom tom precaricato e aggiornato
Volendo ho anche l'antenna gps bluetooth con relativo cavo per alimentare in auto sia il cellulare che l'antenna (due cavi in sostanza)
Supporto da auto per utilizzare il cellulare come navigatore
Il 6630 e' di colore grigio marchiato tim e si presenta in buone condizioni
Va da se che comunque ha quasi due anni di vita e la solita cover......
Con una cover nuova sarebbe pressoche perfetto.
Ora dopo che ti ho spiegato tutto e ti ho elencato cosa EVENTUALMENTE ci potrebbe essere, fammi la tua offerta anche in pvt se preferisci
Grazie e saluti
F
dunque il mio 6630 ha tutta la dotazione di serie compreso imballo originale,
memoria da 512 con software tom tom precaricato e aggiornato
Volendo ho anche l'antenna gps bluetooth con relativo cavo per alimentare in auto sia il cellulare che l'antenna (due cavi in sostanza)
Supporto da auto per utilizzare il cellulare come navigatore
Il 6630 e' di colore grigio marchiato tim e si presenta in buone condizioni
Va da se che comunque ha quasi due anni di vita e la solita cover......
Con una cover nuova sarebbe pressoche perfetto.
Ora dopo che ti ho spiegato tutto e ti ho elencato cosa EVENTUALMENTE ci potrebbe essere, fammi la tua offerta anche in pvt se preferisci
Grazie e saluti
F
non male...devo però pensarci un pò,..vedo se qlc offre un modelo piu recente... anche della sony Ericsson...
ho valutato lo scambio con 6630..ma no mi spiace rifiuto...e anche col 5500 nn mi piace tanto ...stupendo ma grz no ^_^.... uppppppppp cell sempre disponibile!!!!!!!
ho valutato lo scambio con 6630..ma no mi spiace rifiuto...e anche col 5500 nn mi piace tanto ...stupendo ma grz no ^_^.... uppppppppp cell sempre disponibile!!!!!!!
nO problemO e up per te ;)
ilpuma82
14-07-2007, 12:07
scambi con motorola v3 black?
scambi con motorola v3 black?
sorry già avuto...e poi forse concludo con uttente del forum x un lg chocolate...
potete chiudere...cell scambiato con l'utente night8314 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.