PDA

View Full Version : [UD + sped] Nokia 6280 - lcd da sostituire

JFast
14-06-2007, 22:26
Vendo Nokia 6280 no brand con LCD da sostituire.

Io ho già comprato un cellulare nuovo per cui non mi interessa ripararlo.

Ad un certo punto si è oscurato metà display, poi è partito completamente.

Per il resto penso sia perfettamente funzionante, visto che l'ho sempre usato senza problemi , a parte qualche reset casuale dovuto alla versione firmware vecchia. (preciso che anche senza display il cell parte e si sente la musichetta iniziale, quindi non ci dovrebbero essere altri guasti).

La cover è un po' usurata, ma è facilmente sostituibile.

Uno schermo lcd si trova nuovo ed originale su ebay a 15€ + spedizione.

Il telefono non è stato acquistato in italia ma l'ho aggiornato con la lingua italiana.

Spedisco il cellulare (senza display) nella confezione originale, compreso di tutti gli accessori (cavo usb, auricolare, batteria, caricabatteria, mini sd)

Nuovo costa 250€, io lo vendo a soli 100€ ( inclusa spedizione corriere espresso ).

Non accetto ripensamenti o restituzioni, se avete domande fatele prima , mi sembra di essere stato chiaro ed onesto.
A richiesta invio foto.

JFast
15-06-2007, 20:13
Rispondo alle domande di Kingvisc , il cui post penso sia andato perso a causa dei problemi al database.

Il cellulare non è caduto, ne ha preso acqua. Tutto d'un colpo il display a cominciato a funzionare a metà, poi si è spento completamente.

Scaldando un po con il fon le piste del display riprende a funzionare per qualche secondo. Ho controllato anche il transistor che da corrente alla retroilluminazione del display e della tastiera superiore e funziona perfettamente.

Un altro problema che ha il telefono è di natura software, infatti si avvia poi il display si spegne e si riavvia da solo (la versione è la vecchissima 3.36). Entrando in un menu qualsiasi prima che si riavvii, questo non succede e funziona normalmente.
Questo si è verificato in seguito all'installazione di un software per usare il cell come webcam. Basta ri-flashare il cell per risolvere (ma non voglio farlo senza aver prima sostituito il display)

Il cell è stato acquistato ad Honk Kong da mio padre durante un viaggio di lavoro.

Non includo il display per il semplice fatto che essendo non funzionante l'ho buttato via.

Includo due foto del cellulare dove lo si vede acceso.

Lo lascio in vendità fino a domenica sera, se nessuno lo comprerà ritirerò l'annuncio e ordinerò il display per ripararlo da solo.

mi sembra di aver risposto a tutte le domande (almeno quelle che mi ricordo :D ).

100€ inclusa spedizione corriere espresso. Pagamento anticipato postepay o contrassegno.

http://luca.zampieri.name/6280.JPG
http://luca.zampieri.name/6280-1.JPG

JFast
17-06-2007, 19:32
up :cool:

JFast
18-06-2007, 10:57
up :D