View Full Version : ??? Driver ASUS PRO31JR XP
Salve a tutti! :D
.. scusate la mia ignoranza :
Ho da poco acquistato un Asus PRO31JR con preinstallato vista, vorrei rinstallare il buon vecchio XP ma non riesco a trovare i driver, in giro ci son solo per vista ! Como fo?
Qualcuno mi puo dare una mano ?
Grazie :help:
luchino san
15-06-2007, 20:20
Ti rimando qui --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486002
...non che ci siano molte risposte :rolleyes: cmq posso dirti che ho scaricato i driver per l'f3jr dal sito asus e ho provato xp in una partizione creata in un secondo momento....x andare va tutto (anche se non ho fatto test approfonditi) ma alla fine ho fatto pace con vista e tutto sommato non credo, salvo specifiche necessità, che valga la pena tornare a xp.
Semmai potresti fare un pensierino a mettere su ubuntu ;)
Ciao
HOla grazie:) ... volevo metter su anche ubuntu .. ma magari poi ... per quello dove li accatto i drivers?
Il problema però è che dovendo usare alcuni soft di moidellazione 3D questi mi obbligano ad avere un Windows.. quindi mi sarebbe utile avere un po di ram libera :D
... ma non si potrebbero usare quelli del PRO31Jm? per tupo audio, tuoch pad e quel che sembra compatibile? ... ma il problema rimane sepre la scheda video .. ma possibile che sul sito dell' ati non ci siano i driver .. manco per Vista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.