View Full Version : [PADOVA + ss] A64 4000 939 SanDiego boxed @2900reali
luciferme
14-06-2007, 21:43
vendo per conto di un amico un amico un A64 4000+ sandiego tray con garanzia tecnocomputer per un altro anno e mezzo circa.
la cpu regge i 2991 e oltre,visto che chi lo usa al momento nn è un esperto,anzi...mi aveva anche passato un paio di screen,se li trovo li posto.
come prezzo pensavo sui 50€ + ss
evitate commenti inutili.
se il mio prezzo non è in regola mandatemi un pvt e vedo di adeguare al + presto il prezzo.
fornisco ovviamente la fattura x la garanzia.
aggiungo uno zalman 7000 CU completo di tutti gli accessori,praticamente nuovo. 20€ +ss
ecco uno screen @2991
http://img79.imageshack.us/img79/973/2991it5.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=2991it5.jpg)
scusa quanta garanzia ha residua ? ciao
luciferme
14-06-2007, 22:29
scusa quanta garanzia ha residua ? ciao
basta leggere il primo post...cmq 1 anno e mezzo da tecn@c@mputer, 2 e mezzo da AMD...posso sbagliarmi di un mese...cmq ancora parecchia...
basta leggere il primo post...cmq 1 anno e mezzo da tecn@c@mputer, 2 e mezzo da AMD...posso sbagliarmi di un mese...cmq ancora parecchia...
infatti a me serviva saperla precisa ... per fare una valutazione sul tray nuovo e su questo ..cmq in coda ma valuto un po i prezzi e ti fo sapere ciao
luciferme
14-06-2007, 22:55
invece mi devo scusare,perchè controllando la fattura mi sono accorto che è tray...ero convintissimo fosse boxed...x cui aggiorno il primo post...
cmq la fattura è del 12/01/07
invece mi devo scusare,perchè controllando la fattura mi sono accorto che è tray...ero convintissimo fosse boxed...x cui aggiorno il primo post...
cmq la fattura è del 12/01/07
quindi se è tray nemmeno il dissy c'è ...mi spaice ma + di 40€ ss incluse non posso offrirti
ciao
luciferme
15-06-2007, 18:39
quindi se è tray nemmeno il dissy c'è ...mi spaice ma + di 40€ ss incluse non posso offrirti
ciao
nn mi va di regalarlo...è praticamente nuovo...nn so dove lo trovi a 40€ spedito...il che equivale a dire 35€ netti...c'è gente che x quella cifra vende i 3000-3200...che magari neanche salgono...:rolleyes:
Dj Eclipse
15-06-2007, 20:23
ciao mi accodo per 50 spedito ;) fammi sapere!
Se ti prendi un 3200+, ti offro un conguaglio.
Ti offro 60 € per la cpu + il zalman con ritiro a mano
Che ne dici? ;)
luciferme
15-06-2007, 23:45
i prezzi sono quelli!!
a Natale mancano ancora 6 mesi!
nn mi sebra di aver sparato prezzi assurdi...
il prezzo x la cpu è 50 + ss,nn credo che 4€ vi rovinino la vita,tanto + che si overclocca abbastanza.
x skazz:
se passi a ritirare il tutto davanti a casa mia ti posso fare 67,altrimenti i prezzi restano quelli.
Coda al tuo prezzo (50+ss) per il San Diego!
Passi mai per Treviso? Non amo le spedizioni per pezzi così delicati...
Però vorrei saperne un pochino di più... L'hai testato per bene? Si può considerare "rock solid" a quella frequenza? Se hai un attimo, puoi approfondire il limite a vcore default?
Sto aspettando risposta da un amico per un Opteron 148@3000... Se non hai fretta di vendere, vorrei prima farmi un'idea su cosa mi offre l'altro (soprattutto su quanto me lo farebbe pagare! :p )
Ciao e, intanto, grazie!
Anzi, già che ci sono, ti prenderei anche il dissipatore per un totale di 65€+ss (se dite che è compatibile con la Ultra-D e va bene per un A64@3000Mhz)... Può andare? :D Sennò resto cmq in coda per il solo processore...
VecchioEric
16-06-2007, 07:55
Ciao luciferme, scambi con 3000+ Venice che sale bene+ mio conguaglio?
Lascio.
Peccato sarà per la prossima ;)
Buona vendita
luciferme
16-06-2007, 13:33
@Tutti:
vi ringrazio delle proposte,ma nn mi interessano scambi.
@wales:
nemmeno io amo le spedizioni. x treviso nn ci passo mai,cmq di spedizioni (toccando ferro) ne ho fatte parecchie e mai un problema. anche gli imballi cerca di farli al meglio,quindi antiposte!! di + nn si può fare...se poi succede qualcosa...insomma,a volte capita qualche inconveniente...
cmq,a parte questo,la cpu a 2900 passava sicuramente superpi 32mb. a 2991,nn mi ricordo se avevo fatto solo 3dmark o anche dell'altro. magari oggi o domani faccio altre prove.
a 2900 ci ho fatto un paio di lan senza problemi...poi...sul mio sistema era ok...su un altro magari regge di + o anche di meno...dipende da troppe cose...anche dall'ali..io ho un hyper 580w nuovo di palla...se il tuo nn è un granchè o hai troope periferiche attaccate,magari nn regge x quello o x altri motivi...io ti posso garantire che da me così regge...
ciao
6 un simpaticone..ti piace sempre scherzare eh :sofico:
se vuoi ti offro un fx60 a 10 euro..j+1 incluso..
fine OT
Coda procio tuo prezzo a mano
luciferme
16-06-2007, 13:45
credo che ci sia stato un piccolo inconveniente quando hanno sistemato il forum,ieri.
l'utente 2fst4rc era il primo in coda x la cpu, e me l'ha pure confermata sia in pvt che in chat poco fa,x cui la cpu va a lui, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento.
spero che gli altri nn se la prendano per questo,purtroppo la cosa nn dipende da me, da da disguidi del forum. quando nn ho visto + il post (a cui tra l0altro ricordavo di avere anche risposto) ho pensato di avere qualche problema di memoria,magari legato alla vecchiaia...x fortuna nn era così...
cmq x gli altri,finchè nn lo consegno,nn abbandonate le speranze...anceh se dubito che la vendita salti (come invece è successo con l'heineken jammin festival... :cry: :cry: :cry: )
6 un simpaticone..ti piace sempre scherzare eh :sofico:
se vuoi ti offro un fx60 a 10 euro..j+1 incluso..
fine OT
Coda procio tuo prezzo a mano
giuste repliche di chi ha la coda tra le gambe :D ...azz prima dici di non inquinare i topic e poi lo fai tu stesso ..non è da te... per giunta lo fai in un modo del tutto fuori luogo ...potrei anche risponderti che potrei riempirti di fx60 ma questo non lo faccio xchè aspetto sempre il tuo fx a 10€
cmq mi scuso del mio OT
consideralo un up ciao
credo che ci sia stato un piccolo inconveniente quando hanno sistemato il forum,ieri.
l'utente 2fst4rc era il primo in coda x la cpu, e me l'ha pure confermata sia in pvt che in chat poco fa,x cui la cpu va a lui, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento.
spero che gli altri nn se la prendano per questo,purtroppo la cosa nn dipende da me, da da disguidi del forum. quando nn ho visto + il post (a cui tra l0altro ricordavo di avere anche risposto) ho pensato di avere qualche problema di memoria,magari legato alla vecchiaia...x fortuna nn era così...
cmq x gli altri,finchè nn lo consegno,nn abbandonate le speranze...anceh se dubito che la vendita salti (come invece è successo con l'heineken jammin festival... :cry: :cry: :cry: )
Ok, grazie per la risposta luciferme! Aspettiamo a vedere come si evolve la situazione... Ho altri due contatti per un Opteron e un SanDiego, ma ho il dubbio che il crash del Forum abbia compromesso anche i messaggi privati... Non mi risponde nessuno dei due! :doh: O forse è solo "colpa" del weekend... Mah!? Vedremo...
Ciao!
coda al tuo prezzo per la cpu
giuste repliche di chi ha la coda tra le gambe :D ...azz prima dici di non inquinare i topic e poi lo fai tu stesso ..non è da te... per giunta lo fai in un modo del tutto fuori luogo ...potrei anche risponderti che potrei riempirti di fx60 ma questo non lo faccio xchè aspetto sempre il tuo fx a 10€
cmq mi scuso del mio OT
consideralo un up ciao
ci risiamo..Inquinare cosa?:rolleyes: Non ho postato per inquinare con inutile polemiche sul prezzo o ragionamenti senza senso solo al fine di rompere le scatole. Mi sono rimesso in coda per lo scambio a mano solo perchè causa problemi del forum si era cancellato il post
Ok, grazie per la risposta luciferme! Aspettiamo a vedere come si evolve la situazione... Ho altri due contatti per un Opteron e un SanDiego, ma ho il dubbio che il crash del Forum abbia compromesso anche i messaggi privati... Non mi risponde nessuno dei due! :doh: O forse è solo "colpa" del weekend... Mah!? Vedremo...
Ciao!
si in effetti si sono cancellati anche i pvt..quindi ti consiglio di ricontattarli;)
ci risiamo..Inquinare cosa?:rolleyes: Non ho postato per inquinare con inutile polemiche sul prezzo o ragionamenti senza senso solo al fine di rompere le scatole. Mi sono rimesso in coda per lo scambio a mano solo perchè causa problemi del forum si era cancellato il post
si in effetti si sono cancellati anche i pvt..quindi ti consiglio di ricontattarli;)
cmq non meriteresti nemmeno una replica...ti rimetti in coda con lo scambio a mano citando il sottoscritto fammi capire ....se vuoi fare il saputello basta solo dire solo luogo e data per un incontro ...
un up al venditore e scusa il mio ultimo ot
sycret_area
16-06-2007, 20:59
tra l'altro mi ero messo in coda anch'io venerdì..
mi insospettiva il fatto di non ricevere notifiche di risposta.. ed ecco svelato il mistero..è saltato il forun perdendo parte dei messaggi.. tra cui il mio che diceva:
in coda, consegna a Ponte di piave anche domani (sabato..oggi).
comunque, in coda, consegna a mano ... con sconticino ino ino?
luciferme
17-06-2007, 00:35
si,c'è la fattura...del 12/01/07...quindi abbondantemente in garanzia.
se nn concludo con 2fst4rc vedo di stilare una coda.
magari se sycret_area mi dice a che ora circa ha postato venerdì riesco a fare una cosa + precisa...sempre se nn concludo con l'altro utente.
si,c'è la fattura...del 12/01/07...quindi abbondantemente in garanzia.
se nn concludo con 2fst4rc vedo di stilare una coda.
magari se sycret_area mi dice a che ora circa ha postato venerdì riesco a fare una cosa + precisa...sempre se nn concludo con l'altro utente.
mi ricordo del thread. L'utente sycret si era in messo in coda prima di me con scambio a mano a ponte san nicolò..
io mi sono messo in coda subito dopo con scambio a mano..ovviamente nei pressi di casa tua :)
Poi tu hai scritto che dai a me la precendenza xk non vorresti arrivare a ponte visto la distanza.
A te la parola :O
luciferme
17-06-2007, 10:07
beh,direi che resti il primo in coda perchè io a ponte di piave nn ci arrivo.è un po' troppo distante...casa mia è + comoda...:D
luciferme
18-06-2007, 14:46
direi di si...nn ci siamo ancora trovati. dovremmo vederci mercoledì...cmq vi tengo aggiornati appena ho novità.
lo zalman è ancora qui,cmq.
sycret_area
18-06-2007, 15:50
mi ricordo del thread. L'utente sycret si era in messo in coda prima di me con scambio a mano a ponte san nicolò..
io mi sono messo in coda subito dopo con scambio a mano..ovviamente nei pressi di casa tua :)
Poi tu hai scritto che dai a me la precendenza xk non vorresti arrivare a ponte visto la distanza.
A te la parola :O
fa piacere tanta onestà. comunque lascio a luciferme la decisione (già presa da quel che vedo) non ho mai fatto polemiche per un acquisto nè ne farò adesso.
Complimenti ancora a 2fst4rc per la sua onestà, ti sei aggiudicato il procio solo per quello che hai detto.
saluti e alla prossima.
offro 15 euro tutto incluso x zalman.. coda.. ovviam precedenza al tuo prezzo
luciferme
18-06-2007, 16:20
fa piacere tanta onestà. comunque lascio a luciferme la decisione (già presa da quel che vedo) non ho mai fatto polemiche per un acquisto nè ne farò adesso.
Complimenti ancora a 2fst4rc per la sua onestà, ti sei aggiudicato il procio solo per quello che hai detto.
saluti e alla prossima.
beh,diciamo che se arrivassi dalle mie parti saresti tu il primo in coda,ma se nn ci arrivi purtroppo è un po' complicato.
purtroppo ci si è messo pure il forum...
x luca82b:
mi spiace,ma 15 ss incluse vorrebbero dire 8 € netti...un po' pochi x un dissi del genere...
sycret_area
18-06-2007, 21:21
beh,diciamo che se arrivassi dalle mie parti saresti tu il primo in coda,ma se nn ci arrivi purtroppo è un po' complicato.
purtroppo ci si è messo pure il forum...
x luca82b:
mi spiace,ma 15 ss incluse vorrebbero dire 8 € netti...un po' pochi x un dissi del genere...
se ci riesci, concludi pure con 2fst4rc, se ci sono problemi con lui, subentro io, ma con consegna al max a padova se possibile, poi sarebbero troppi km... e troppo tempo..
grazie
Cpu presa oggi. Tutto ok.
Ottima cpu e ottimo venditore....come al solito:)
alla prox;)
x luca82b:
beh se si puo spedire con prioritaria x me nn ci sono problemi... dovrevve costarti sui 3 euro credo..a me i vari adattatori x vari socket nn servono mi serve solo quello x 754 nn so se questo riduce il peso significativamente
luciferme
21-06-2007, 11:05
il problema oltre al peso sono le dimensioni che nn rientrano in quelle della lettera,per cui devo farti per forza un pacco,quindi minimo 7€ di spesa.
ad ogni modo probabilmente lo prende un amico...
cmq se cambia idea e se a te sta bene cmq la spedizione col pacco,ti tengo aggiornato.
beh x me nn fa differenza con cosa invii era x fati guadagnare qlcs in piu .. cmq posso arrivare a 16 comprese spese di sped..
sicuro ke nn ci sta in una prioritaria extra??? a me cn prioritaria è arrivato di tutto anke un libro di 400 pagine..qua ci sono le dimension i della lettera extra
http://www.poste.it/postali/prioritaria/
luciferme
21-06-2007, 13:08
il problema nn si pone perchè come ti ho già detto x 16€ lo uso come fermacarte...nn ti offendere,ma nn lo vendo a 13€ nette spedendolo in posta normale,ammesso che si possa spedire così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.