PDA

View Full Version : Domanda su Alice

Bastian UMTS
14-06-2007, 21:06
Ho da poco avuto il passaggio dalla 4 mega alla 20, disconnessioni continue...se passo a fastweb (2 mega) che qui da me viaggia benissimo, che penali devo pagare?

PS- Ho Alice da più di un anno

kilthedog91
16-06-2007, 07:14
ciao,
ma hai la 20mega da piu di un anno? xke al cambiare di profilo si rinnova di un altro anno il contratto, come se fossi "nuovo".
Come penali cmq nn ne dovresti pagare, almeno col decreto bersani, fare una disdetta nn si deve pagare nulla.

c.m.g
16-06-2007, 07:43
Ho da poco avuto il passaggio dalla 4 mega alla 20, disconnessioni continue...se passo a fastweb (2 mega) che qui da me viaggia benissimo, che penali devo pagare?

PS- Ho Alice da più di un anno

credo che ti farebbero pagare 40 euro.
il fatto di passare a fastweb 2 mega non ti gioverà a nulla visto che è un alice rimarchiato (wholsale).
chiama il 187 e rompigli le scatole fino alla noia, se non risolvi fatti fare un downgrade.

Bastian UMTS
16-06-2007, 11:18
credo che ti farebbero pagare 40 euro.
il fatto di passare a fastweb 2 mega non ti gioverà a nulla visto che è un alice rimarchiato (wholsale).
chiama il 187 e rompigli le scatole fino alla noia, se non risolvi fatti fare un downgrade.

Mio fratello ha messo FW in Whosale, abita a 500 metri da casa mia, và come una scheggia......