View Full Version : Come mai manuale in tedesco ???
batman89
14-06-2007, 21:54
Ragazzi ho comprato un Nokia 6300...mi sono accorto solo ora che il manuale con esso è in lingua tedesca...a cosa è dovuto???
Semplice, è import :D
Ma non preoccuparti per la garanzia, da qualche anno la Nokia non fa più differenza tra garanzia Italia ed Europa, quindi in caso di problemi, nessuno ti farà storie. Diverso è il discorso degli import extra-europei...li sono "volatili per diabetici" (cit.) se si guasta il cell :sofico:
batman89
15-06-2007, 00:00
Come faccio a sapere che tipo di garanzia ho??? Un'altra domanda: siccome è nuovo, lo lascio a caricare tutta la notte??
Self__Gig
15-06-2007, 01:06
Come faccio a sapere che tipo di garanzia ho??? Un'altra domanda: siccome è nuovo, lo lascio a caricare tutta la notte??
lo leggi sulla scatola... se è italiano (da quello che hai detto dubito) dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo ''importato da nokia italia..''
Io per le prime cariche preferisco far scaricare completamente il cell e poi tenerlo sotto carica tutta la notte (spento).. ma sono fisse mie :D
batman89
15-06-2007, 01:13
Il Nokia è importato dall'Ungheria...Quindi come faccio con la garanzia?
Self__Gig
15-06-2007, 01:22
Il Nokia è importato dall'Ungheria...Quindi come faccio con la garanzia?
l'Ungheria se non sbaglio dovrebbe far parte dell'UE quindi in caso di bisogno lo porti normalmente in un Nokia point... cmq se pensavi di portarlo in assistenza per la lingua credo che la non ti facciano nulla.. se vuoi l'italiano temo debba installartelo da te :rolleyes:
batman89
15-06-2007, 01:49
Comunque nel negozio dove l'ho comprato sono stati scorretti...non me lo avevano detto che era import :mad:
Self__Gig
15-06-2007, 17:25
Comunque nel negozio dove l'ho comprato sono stati scorretti...non me lo avevano detto che era import :mad:
effettivamente.... ma è un negozio fisico della tua città? Oppure l'hai acquistato su internet?
Se l'hai comprato in un negozio fisico io ci tornerei e chiederei la sostituzione con un modello in cui sia perlomeno installata la lingua italiana
ma la lingua italiana è presente? ormai comunque puoi fare tutto da casa, aggiornamenti e pacchetti lingua compresi..
Self__Gig
15-06-2007, 22:04
ma la lingua italiana è presente? ormai comunque puoi fare tutto da casa, aggiornamenti e pacchetti lingua compresi..
solitamente in questi cell import la lingua italiana, di base, non c'è... bisogna installare il pacchetto
che normalmente installano gli importatori paralleli e viene perse in caso di aggiornamenti alla casa madre..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.