View Full Version : Enel Gas
voglioilmondo
14-06-2007, 21:27
Oggi sono passati i consulenti enel a casa e hanno proposto questo
http://www.enel.it/enelenergia/offerta/casa_famiglia/vantaggio5piu/
ma non l ho fatto e ho detto che ci devo pensare...
...secondo voi è na fregatura??!
voglioilmondo
15-06-2007, 17:30
ma son spariti dei messaggi??!
ma son spariti dei messaggi??!
avranno messo su il backup del db di ieri:fagiano: :p
voglioilmondo
18-06-2007, 08:47
chi sa rispondermi??!
RiccardoS
18-06-2007, 09:05
LOL! io ti avevo spiegato tutto eh! :O
voglioilmondo
18-06-2007, 20:01
Già...ma non ho capito una cosa
alla prima bolletta hai avuto spese extra o era come l'ultima del precedente operatore???!
a me quello interessa
azz mi sarebbe interessato leggerti :muro: dannata manutenzione :mc:
RiccardoS
19-06-2007, 08:15
Già...ma non ho capito una cosa
alla prima bolletta hai avuto spese extra o era come l'ultima del precedente operatore???!
a me quello interessa
mmmhhh se non ricordo male, enelgas non richiede nemmeno la cauzione, cosa che in genere invece le piccole aziende locali richiedono (e poi restituiscono) ed anzi, si arrangia lei a fare tutte le carte con l'azienda che hai ora e restituirti la cauzione che hai eventualmente pagato con l'altra azienda.
azz mi sarebbe interessato leggerti :muro: dannata manutenzione :mc:
se hai qualche domanda specifica... sennò, imho sul sito dell'enelgas trovi tutto.
voglioilmondo
19-06-2007, 15:16
ma hai pagato di più??!
RiccardoS
19-06-2007, 15:25
ma hai pagato di più??!
NO!!!
come devo dirtelo? :D
riassunto dei post cancellati dal crash di ieri: ti ho detto che il prezzo del gas è ministeriale, quindi tutti applicano lo stesso, poi al max qualcuno, in genere le compagnie più grosse (e credo che più grossa di enelgas non ce ne sia...) possono permettersi sconti/offerte varie e con me l'hanno fatto.
ripeto: devi fare un confronto fra la tua offerta attuale e la proposta di enelgas che mi sembra sia chiara. non ci vedo sorprese o altro... io cmq ho fatto il contratto standard. ;)
voglioilmondo
21-06-2007, 12:19
allora mi sa che lo farò se non ci sono spese nascoste...o tipo che ti fanno pagare le spese dei 2 anni tutte nella prima bolletta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.