View Full Version : VI PREGO VI PREGO , VI SCONGIURo
:p VI PREGO ,
MI AIUTATE?
HO SOSTITUITO IL FILE EXCEL della mia tesi (CHE DEVE ESSERE CONSEGNATA fra 2 GIORNI)..con uno precedente NON aggiornato.
ORA CHE FACCIO ?
SI PUO RECUPERARE?
HELP
Roberto65
14-06-2007, 20:36
Per quello che sò è impossibile recuperarlo, perchè ciò che hai salvato per ultimo viene scritto fisicamente nello stesso punto di HD del vecchio proprio perchè ha lo stesso nome.
Per quello che sò è impossibile recuperarlo, perchè ciò che hai salvato per ultimo viene scritto fisicamente nello stesso punto di HD del vecchio proprio perchè ha lo stesso nome.
Sono d'accordo e, se posso permettermi, una tesi non si tiene in un solo file, ma su più copie all'interno dello stesso disco E su dischi diversi.
A non farlo, succedono questi drammi.
Mi sa che non ti resta altro da fare che armarti di caffè e farci due nottate...
Angelus88
14-06-2007, 23:21
Sono d'accordo e, se posso permettermi, una tesi non si tiene in un solo file, ma su più copie all'interno dello stesso disco E su dischi diversi.
A non farlo, succedono questi drammi.
Mi sa che non ti resta altro da fare che armarti di caffè e farci due nottate...
Quoto tutto, mi spiace
cagnaluia
15-06-2007, 20:43
capitato oggi anche a me.. mi spiace..
per la scorretta gestione della sincronia di una cartella. ho maciullato tutti i file che avevo dentro... non so se lunedi tornerò a lavoro... :cry: :cry: :cry:
vabbé... sarà per un altra volta :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.