View Full Version : Darkside [sondaggio]
tecnologico
14-06-2007, 17:45
chi c è mai stato
io ci sono quasi abitualmente; però mi sa che sto 3d dura poco:stordita:
tecnologico
14-06-2007, 17:52
allora spicciatevi a votare!
perchè dovrebbe durare poco?:confused:
dasdsasderterowaa
14-06-2007, 17:55
Adesso arriva Freeman e dirà:
"io c'ero" :D :sofico:
F1R3BL4D3
14-06-2007, 17:57
:stordita: A che pro questo sondaggio!?
SEMPRE E SOLO LIGHT SIDE :O
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:05
assiduo spammatore :cool:
e ora lì mi dedico alla sacra arte della riesumescion :O
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:06
SEMPRE E SOLO LIGHT SIDE :O
:blah: :sob:
matty ho perso l'indirizzo!:cry:
così posso dire: io c'ero:D
dasdsasderterowaa
14-06-2007, 18:07
assiduo spammatore :cool:
e ora lì mi dedico alla sacra arte della riesumescion :O
idem :O
ciao tecnologico, però se non spieghi cos'è il darkside??? :confused: :stordita:
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:08
matty ho perso l'indirizzo!:cry:
così posso dire: io c'ero:D
http://www.hwupgrade.org/ ;)
paditora
14-06-2007, 18:09
Ogni tanto ci posto sul darkside.
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:09
ciao tecnologico, però se non spieghi cos'è il darkside??? :confused: :stordita:
Miscredeeeeenteeeeee !!! :eek: :eek:
FastFreddy
14-06-2007, 18:11
Hai presente dove sei adesso?
.it ----> .org
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:14
idem :O
tu come ti chiami di là ? :flower:
tecnologico
14-06-2007, 18:15
che poi tra l altro funge solo la sezione off topic..le altre sono ferme da anni...solo che rulla forte:O
Manco a farlo apposta è down :doh:
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:17
che poi tra l altro funge solo la sezione off topic..le altre sono ferme da anni...solo che rulla forte:O
http://img179.imageshack.us/img179/6470/sisivd7.gif
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:18
Manco a farlo apposta è down :doh:
F5 :O
tecnologico
14-06-2007, 18:20
http://img179.imageshack.us/img179/6470/sisivd7.gif
in che senso?
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:22
in che senso?
nel senso che sono daccordo con te per una volta :O
Northern Antarctica
14-06-2007, 18:24
ci sono ma non straspammo :O
ma che utilità ha fare il darkside? trovare i soliti utenti che spammano incontrollati in piazzetta?
Trovatevi su irc piuttosto, no? così chattate dato che di chat alla fine si tratta sempre..
Burrocotto
14-06-2007, 18:28
ma che utilità ha fare il darkside? trovare i soliti utenti che spammano incontrollati in piazzetta?
Trovatevi su irc piuttosto, no? così chattate dato che di chat alla fine si tratta sempre..
Beh,la piazzetta sarebbe un posto quasi perfetto se mancasse una persona... :fiufiu:
:rolleyes: Non so, hai presente la miriade di cose che qui NON si possono scrivere? Non pensi che sia utile un posto dove scriverle? o sei un cultore della censura tout-court?
linuxianoxcaso
Trovatevi su irc piuttosto, no? così chattate dato che di chat alla fine si tratta sempre..non sei mai stato nel dark side eh ? :asd:
linuxianoxcaso
Beh,la piazzetta sarebbe un posto quasi perfetto se mancasse una persona... :fiufiu:
ma perchè ce l'avete tutti con me :sob: ?
:asd:
persone frustrate che si autocompatiscono in un club privato su quanto sia cattivo il moderatore di piazzetta e di come la gente che non la pensi come loro debba ricevere offese gratuite senza avere nemmeno le palle di dirlo qui. :rolleyes:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo......:stordita:
20 anni ho...e non ne sono mai stato prima a conoscenza di sta cosa...:doh: :muro: :doh:
GRAZIE RAGAZZI mi ricorderò di voi quando sarò padrone del mondo :cool: :sofico:
paditora
14-06-2007, 18:45
persone frustrate che si autocompatiscono in un club privato su quanto sia cattivo il moderatore di piazzetta e di come la gente che non la pensi come loro debba ricevere offese gratuite senza avere nemmeno le palle di dirlo qui. :rolleyes:
Bè per quanto mi riguarda quando penso una cosa la dico tranquillamente anche qui senza mai offendere perchè a me non piace proprio insultare qualcuno.
E quei pochi post che faccio di la non sono offensivi ma sono per sparare due cazzate e per farmi due risate.
Non sono proprio il tipo che va sul darkside ad offendere la gente che posta qui.
Poi vabbè c'è anche chi usa il darkside solo come valvola di sfogo ma non è proprio il mio caso.
:rolleyes:
non commento :)
:rolleyes: Non so, hai presente la miriade di cose che qui NON si possono scrivere? Non pensi che sia utile un posto dove scriverle? o sei un cultore della censura tout-court?
sì ma la miriade di cose che non si possono scrivere qui riguardano principalmente SPAM, Thread inutili e ciclici.
Pensa te.. perfino un sondaggio patetico come questo si può fare, significa che si può far tutto.
non sei mai stato nel dark side eh ? :asd:
Non ci tengo manco ad esserci.. scrivo due robette qua e la ma le cose più lol e più interessanti le spammo su MSN ai soci o gliele riferisco a voce..
Non ho bisogno di sfogarmi online se non per prendervi tutti per i fondelli..
quoto..
'na faticaccia sto multiquote :asd:
no http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
ho provato a registrarmi al dark side
hanno detto che non mi accettano:O
forse http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
paditora
14-06-2007, 18:52
sì ma la miriade di cose che non si possono scrivere qui riguardano principalmente SPAM, Thread inutili e ciclici.
Pensa te.. perfino un sondaggio patetico come questo si può fare, significa che si può far tutto.
E che male c'è ogni tanto a fare un po' di spam? :stordita:
Perchè deve essere per forza negativo?
Si posta anche per farsi 2 risate.
Teliqalipukt
14-06-2007, 18:52
A quando il darkside del darkside? :asd:
Comunque sono registrato ma non ho mai postato.
(chissà chi sono :cool: )
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:53
A quando il darkside del darkside? :asd:
Comunque sono registrato ma non ho mai postato.
(chissà chi sono :cool: )
c'è il light side se vuoi :O
link in firma :O
Burrocotto
14-06-2007, 18:55
ma perchè ce l'avete tutti con me :sob: ?
Beh,allora sarebbe una sezione perfetta se nn fosse x DUE persone... :asd: :sofico:
Il fatto che sia stato fatto non SIGNIFICA che sia consentito. ;)
linuxianoxcaso
14-06-2007, 18:56
Beh,allora sarebbe una sezione perfetta se nn fosse x DUE persone... :asd: :sofico:
:sob:
ma burro cotto in che senso ? :stordita:
fuso ? o come ? :fagiano:
non fa schifo cotto ? :stordita:
crudo è buono...ma cotto ... ... ... :rolleyes: :fagiano:
Burrocotto
14-06-2007, 18:59
ma burro cotto in che senso ? :stordita:
fuso ? o come ? :fagiano:
non fa schifo cotto ? :stordita:
crudo è buono...ma cotto ... ... ... :rolleyes: :fagiano:
Quando mi son registrato nn sapevo che diavolo mettere come nick... :asd:
persone frustrate che si autocompatiscono in un club privato su quanto sia cattivo il moderatore di piazzetta
Vedila in questa maniera: se sei uno contro uno,hai il 50% di possibilità di essere nel torto.
Se 100 persone danno contro a una,ci son + probabilità che sia una sola persona ad essere sbagliata,non trovi?
Se 100 persone danno contro a una,ci son + probabilità che sia una sola persona ad essere sbagliata,non trovi?
100 persone contro 1000 altri che la pensano diversamente da loro come ti sembra?
Burrocotto
14-06-2007, 19:04
100 persone contro 1000 altri che la pensano diversamente da loro come ti sembra?
Nn frequento il Darkside,ma non penso che i suoi frequentatori prendano sempre di mira gli altri utenti.
100 contro 1000 significherebbe che ogni utente che posta sul Darkside odia almeno 10 persone.
Un po' difficile,non trovi? :read:
FastFreddy
14-06-2007, 19:06
Nn frequento il Darkside,ma non penso che i suoi frequentatori prendano sempre di mira gli altri utenti.
100 contro 1000 significherebbe che ogni utente che posta sul Darkside odia almeno 10 persone.
Un po' difficile,non trovi? :read:
Ok, non ci sei mai stato... :asd:
ecco appunto :D
se rientri in una delle due categorie (politicamente di Destra e/o con posizione economica discreta) sei schedato. non c'è scampo
Siddhartha
14-06-2007, 19:07
io ho provato a registrarmi, ma sto ancora aspettando l'autorizzazione dal webmaster!!!
ma è un club chiuso o ci si può iscrivere liberamente??? :fagiano:
Burrocotto
14-06-2007, 19:11
se rientri in una delle due categorie (politicamente di Destra e/o con posizione economica discreta) sei schedato. non c'è scampo
Beh,non ti preoccupare,se voti un nano ti riempo d'insulti anche qua... :asd:
dasdsasderterowaa
14-06-2007, 19:17
Beh,non ti preoccupare,se voti un nano ti riempo d'insulti anche qua... :asd:
non è che la mortadella sia alta... :asd:
hihihi!cos'è?la concorrenza? :D
comunque tanto per un apporto tecnico aggiornerei la board e magari toglierei anche nuke già che si siamo :)
Burrocotto
14-06-2007, 19:39
non è che la mortadella sia alta... :asd:
Si chiama depistaggio. :sofico:
cvd
Scusa eh,ma se permetti,dato che qualcuno si è permesso di darmi del coglione xchè nn volevo votare per lui,potrò offendere chi ha votato x lui? Non c'è l'ho con l'ideologia politica,ma col personaggio.
Se il Luca scendesse in politica,lo voterei di sicuro. E sicuramente non andrebbe a tesserarsi in Rifondazione,non trovi? :D
Swisström
14-06-2007, 19:42
Come utente non ci son mai stato :asd: :asd:
:sofico: :sofico: non è vero :sofico: :sofico:
linuxianoxcaso
14-06-2007, 19:46
Come utente non ci son mai stato :asd: :asd:
:sofico: :sofico: non è vero :sofico: :sofico:
e per fortuna sei bannato :flower:
linuxianoxcaso
14-06-2007, 19:48
infatti è frequentato anche da persone schierate a destra,
il punto è che se sei una persona con cui si può parlare e con cui si può avere uno scambio di idee , ma sopratutto se quelle tue idee sono appunto tue e non frutto di pura propaganda non ci sono problemi ... :D
ma saranno ghezz nostri dove ci troviamo :asd:
e cmq... non hai proprio afferrato di che si tratta ;)
Swisström
14-06-2007, 19:56
e per fortuna sei bannato :flower:
Solo una parte di me è bannata...
Puoi bannarne 1... ma non puoi bannare tutti :nonio:
allora ci leggi!! :ave: :asd:
scherzi a parte, non è questione di "avere le palle" ma di poter parlare liberamente, visto che qui abbiamo accettato di NON farlo (regolamento), di là c'è uno spazio in cui possiamo farlo.
nessuno è mai stato mangiato mi risulta (oddio a volte Lucio si imbizzarrisce ma poi fabius e littlebag provvedono :asd: )
Swisström
14-06-2007, 19:58
scherzi a parte, non è questione di "avere le palle" ma di poter parlare liberamente, visto che qui abbiamo accettato di NON farlo (regolamento), di là c'è uno spazio in cui possiamo farlo.
nessuno è mai stato mangiato mi risulta (oddio a volte Lucio si imbizzarrisce ma poi fabius e littlebag provvedono :asd: )
sisi, proprio liberamente... e come mai allora son bannato? :rolleyes:
bhè qualcuno si dai :stordita:
però vorrei tanto che venissero a rispondermi... ;)
Solo una parte di me è bannata...
Puoi bannarne 1... ma non puoi bannare tutti :nonio:
insultare la gente non è parlare liberamente, parliamoci chiaro.
esistono sempre i pvt, se non sono offese pesanti pesanti non segnalerei mai.
e anche le mail, ma quelle già :stordita:
Chevelle
14-06-2007, 20:01
chi c è mai stato
E' un nuovo locale alla moda? :D
sisi, proprio liberamente... e come mai allora son bannato? :rolleyes:
eh lo so hai ragione (se devo dirlo io vuol proprio dire che è vero :D ) ma dipende dall'innominabile, gliel'ho già detto di sbannare tutti ma... è il SUO forum, fa un pò come je pare :boh:
spam + beghe con forum esterno
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.