View Full Version : [ROMA+Sped.]Cerco iPod Nano
come da titolo cerco ipod nano 1,2,4 GB
fatevi avanti!
ciao!
Ipod nano 4 Gb perfetto nemmeno un graffio con foderino originale apple imbalo originale e garanzia che ne pensi? quanto offri
guarda nn saprei dato ke nn conosco bene i prezzi... poi vorrei spendere il meno possibile dato ke sarebbe il mio secondo iPod...
Quotazione ebay 135 + Ss Circa 5 euro :) che ne dici?
Ti rimembro che è perfetto e posso includerti tutte le foto che vuoi se sei interessato!
volevo sapere qualcosa a presto!
Io avrei un 4 gb ultima generazione Rosa, sempre tenuto nel fodero. Display perfetto a 100 € consegna a mano. Ha ancora garazia residua. Fammi sapere anche in pvt magari
allora sicuramente il prezzo a 100€ nn è male...anche se il colore per un ragazzo nn è dei migliori...:D cmq è un inconveniente ke si può superare mettendoun guscio protettivo o altro...
cmq, sia per te ke per jame83 vi dò una risp verso domani
allora sicuramente il prezzo a 100€ nn è male...anche se il colore per un ragazzo nn è dei migliori...:D cmq è un inconveniente ke si può superare mettendoun guscio protettivo o altro...
cmq, sia per te ke per jame83 vi dò una risp verso domani
Infatti, oppure considera che l'iPod rosa fa molto fashion... :p Scherzi a parte, dipende dai gusti, a me lo hanno regalato ma ora mi sono comprato un 80 Gb quindi nn so che farmene... Ho anche uno shuffle (questo è blu) :p
Fammi sapere! Ciao
travisbk
25-06-2007, 19:28
Ciao, io ne ho uno da 4 Gb nero, e lo cedo x 90 Euro, compresi caricabatterie e cuffie originali, 2 laccetti per il collo di misure diverse, attacco per cintura, e custodia in gomma trasparente con protezione in plastica dura per lo schermo, che ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.