View Full Version : 14 Giugno ore 13:13 E' Nata Arianna
montegentile
14-06-2007, 16:15
Eh si,
è nata mia figlia Arianna, volevo condividere questa gioia con Voi tutti.
Come possibile posterò qualche foto.
CIAO
:)
foto della mamma. :O
PS
congratulazioni. :stordita:
montegentile
14-06-2007, 16:22
foto della mamma. :O
PS
congratulazioni. :stordita:
Non posso... sarebbero "off topic"... ;)
Non posso... sarebbero "off topic"... ;)
scherzavo. :fagiano:
ri-congratulazioni!! :D
se ne apro uno apposito? :stordita: :asd:
PaulLevesque
14-06-2007, 16:26
Eh si,
CIAO
Come ci si sente!?!? Ma sei quello nella foto? Quanti anni hai?:eek:
Auguri!!!!
http://www.ilcoloredelgrano.net/fiocco_rosa.gif
Qui puoi trovare un buon tv hd (www.google.it) in offerta....
Coda per foto della mamma!:O
congratulazioni!! :flower:
ziomicio
14-06-2007, 16:46
Augurissimi :D :D :D :D :D :D
joshua82
14-06-2007, 16:50
congratulazioni!
anche per il nome...bellissimo! ;)
Arianna è il top.. è il nome più figo del mondo.
simone1980
14-06-2007, 17:19
auguri! un baciotto alla piccola :flower:
Siddhartha
14-06-2007, 17:36
avete scelto davvero un bel nome! :)
Self__Gig
14-06-2007, 17:42
complimenti! :)
auguri!
Datele un sacco di tortelloni! :sofico:
auguroni al neo papà!
.......quando ti dirà che esce con le amiche del catechismo e che la puzza di fumo che senti dai suoi abiti è dovuta ad 1 incendio scoppiato nel laboratorio di chimica...non crederle!:rolleyes:
shinji_85
14-06-2007, 18:22
Congratulazioni... :)
Siamo quasi vicini di casa... :D
naitsirhC
14-06-2007, 20:43
Auguri di Cuore. :cincin:
ps: adesso non serve più che facciate le grandi manovre. :O
:p
complimenti auguri!!!!!!!!
Squilibrì
14-06-2007, 22:12
Congratulazioni zi'!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/07.gif
montegentile
14-06-2007, 22:27
Grazie a tutti....
eccola qui... poco dopo la sua nascita... è verò che ogni scarrafone è bello a mamma (dai, pure a papà) suia ma v'assicuro che è più carina di quel che sembra in questa foto.
Per le foto della mamma.... accontentatevi dell'Avatar :D :D
http://img510.imageshack.us/img510/7093/ariannadb3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ariannadb3.jpg)
eccola qui... poco dopo la sua nascita... è verò che ogni scarrafone è bello a mamma (dai, pure a papà) suia ma v'assicuro che è più carina di quel che sembra in questa foto.
La vostra Arianna è assolutamente splendida. :flower:
Congratulazioni sincere, siate felici :flower: .
Avete tutto quello che più conta e dà senso alla vita, al confronto null'altro veramente vale. :)
Ania
Squilibrì
14-06-2007, 22:52
Grazie a tutti....
http://img510.imageshack.us/img510/7093/ariannadb3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ariannadb3.jpg)
Maronna che scricciolo (non è un insulto eh ;) )....:)
Domanda curiosità: ma tutti i neonati c'hanno tutti quei capelli?!
Se sì figherrimo...:sofico:
Eh si,
CIAO
Felicitazioni vivissime papà! :)
LuVi
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Da -ahimè purtroppo- figlia unica qual sono :cry:, (non ti dico quanto ho rotto le ba@@e per avere un fratellino o una sorellina ma non c'è stato verso di farmi accontentare :boh: :sob: ), mi permetto di esprimere il mio netto dissenso rispetto alle parole di naitsirhC :
[/b]
cioè -se posso permettermi di dirlo- "NON abbandonate le grandi mavovre :O , anche perchè sono grandi manovre che vi hanno dato un ottimo risultato :flower: e come minimo, io replicherei :) ".
In altri termini, non aspettate che sia la piccola Arianna a chiedervi di "farle un bel fratellino" :) , mettete in cantiere presto il secondo pargolo , ( parlare del terzo già da adesso :) , forse è un tantino prematuro :D , mi sa ).
Ho sempre pensato che per un figlio sia bellissimo crescere insieme ad un fratellino o ad una sorellina quasi coetanei, e che anche per i genitori sia meglio e/o preferibile crescere figli di età prossime l'una all'altra, e poi, i frugoletti vi vengono davvero spettacolari.
P.S.
Avete tutto quello che più conta e dà senso alla vita, al confronto null'altro veramente vale. :)
Ania
[/COLOR]
si ok ania pero a parte il colore del carattere color ittero venusiano....un figlio son anche dindi...te fai donazioni? :asd:
Maronna che scricciolo (non è un insulto eh ;) )....:)
Domanda curiosità: ma tutti i neonati c'hanno tutti quei capelli?!
Se sì figherrimo...:sofico:
+ che altro è capellona^^ o sbaglio per essere appena nata?
auguri!
Datele un sacco di tortelloni! :sofico:
:rotfl:
Congratulazioni, è bellissima!!!:)
Felicitazioni...goditi questi momenti, nn per altro ma sono intensissimi...io ne ho vivido il ricordo di quando poco + di 9 mesi fa è nata la ns Giulia...poi è sempre bellissimo ma i primi 2-3 giorni sono stati indimenticabili.
Ciao. Ale
Grazie a tutti....
congratulazioni vivissime, sembra grande dalla foto, quanto pesa?
Da -ahimè purtroppo- figlia unica qual sono :cry:, (non ti dico quanto ho rotto le ba@@e per avere un fratellino o una sorellina ma non c'è stato verso di farmi accontentare :boh: :sob: ), mi permetto di esprimere il mio netto dissenso rispetto alle parole di naitsirhC :
[/b]
cioè -se posso permettermi di dirlo- "NON abbandonate le grandi mavovre :O , anche perchè sono grandi manovre che vi hanno dato un ottimo risultato :flower: e come minimo, io replicherei :) ".
In altri termini, non aspettate che sia la piccola Arianna a chiedervi di "farle un bel fratellino" :) , mettete in cantiere presto il secondo pargolo , ( parlare del terzo già da adesso :) , forse è un tantino prematuro :D , mi sa ).
Ho sempre pensato che per un figlio sia bellissimo crescere insieme ad un fratellino o ad una sorellina quasi coetanei, e che anche per i genitori sia meglio e/o preferibile crescere figli di età prossime l'una all'altra, e poi, i frugoletti vi vengono davvero spettacolari.
P.S.
Ania
[/COLOR]
mi sa che ti sfugge un po' di come gira l'economia.
Parli e non sai:
- Le loro età.
- Le loro condizioni economiche
- Lo spazio in casa loro
- Le loro condizioni psico/fisiche
Cioè.. bellissimi propositi.. tutto quello che vuoi.. ogni tanto però mi pare che caschi giù da un cartone animato disney..
PS: Quanti capelli quel batuffolo :asd:
@elbryan
Non credo proprio che il solo leggere le parole che io posso avere scritto in questo forum possa aveer l'effetto di far cambiare idee, progetti, intenti a due giovani genitori alle prese con la loro primogenita.
Ho scritto quelle parole perchè un pò in tono scherzoso, ma anche scrivendo cose che penso con grande sincerità.
Per quella che è la mia scala delle priorità, sono disposta a tirare la cinghia su tutto il resto, pur di non crescere un figlio unico.
Poi naturalmente e giustamente ognuno ha le sue priorità, e decide in totale autonomia per la propria vita, è a questo che serve il libero arbitrio.
Libero arbitrio e responsabilità sono sempre i due lati della medesima medaglia.
"Ognuno ha la sua storia", e "la mia" mi ha portato a pensare che ci sono davvero poche cose nella vita per le quali vale la pena di fare ogni sorta di sacrifici, e la famiglia -quella da cui abbiamo avuto origine e quella alla quale si decide di dare vita- è una di quelle poche cose, per me, la prima fra tutte le cose, e tutto il resto viene dopo, e non di poco.
Ania
[/COLOR]
può dar fastidio sentirsi dire:"alleva un secondo/terzo figlio" quando le condizioni non te lo permettono..
Mi auguro vivamente che non sia così.. lo dico solo per chi magari ha problemi di salute e già farne uno è stato un "parto" (passatemi il termine) e magari non ne potrà avere altri..
può dar fastidio sentirsi dire:"alleva un secondo/terzo figlio" quando le condizioni non te lo permettono..
Mi auguro vivamente che non sia così.. lo dico solo per chi magari ha problemi di salute e già farne uno è stato un "parto" (passatemi il termine) e magari non ne potrà avere altri..
non hai nemmeno tutti i torti, quando continuavano a dirmi di fare il secondo figlio ed io non volevo li avrei presi a calci :D
@elbryan
Detto in tutta sincerità, NON mi sembra di essere stata nè indelicata, nè invadente, ho solo espresso un mio personalissimo pensiero cercando di trovare delle parole fra il serio ed il faceto, portando un poco di quello che è stato il mio "sentire, l'essere una figlia unica"
Ania
brava.. che vuoi che ti dica?
So bene che l'hai fatto con le più buone intenzioni di sto mondo .. ti facevo solo guardare la cosa da un'altra prospettiva.
Bhè, il fatto che tu mi riconosca le buone intenzioni, è già qualcosa.
Io naturalmente chiedo umilmente scusa se le mie parole possono essere risultate indelicate, o invadenti, o inopportune, o sgradevoli, o tutte queste cose messe insieme :cry:
Per chi mi hai preso?
Non sono cattivo eh.. ;)
E non chiedere scusa.. scemotta.. :vicini:
naitsirhC
15-06-2007, 19:57
:rolleyes:
Beh, se devi mettere in cantiere tutte le variabili... prima di impostare e postare un post :stordita: non è più finita.
Mi sembra invece che quel post di ania sia un semplice augurio... e qualsiasi persona (utente) con una normale visione di insieme non sarebbe andato ad incartarsi come te. :asd:
A volte sembra che tu scenda dal letto con tutte e due i piedi sbagliati. :p
naitsirhC
15-06-2007, 20:00
brava.. che vuoi che ti dica?
So bene che l'hai fatto con le più buone intenzioni di sto mondo .. ti facevo solo guardare la cosa da un'altra prospettiva.
E quella tua dovrebbe essere quella giusta. :asd:
Ritornando in topic, rinnovo i miei auguri alla giovine donzelletta Arianna.
Per le grandi manovre, lascio ai genitori la più totale ed incondizionata libera scielta. :O
Vi auguro tanta salute. :)
montegentile
15-06-2007, 22:10
congratulazioni vivissime, sembra grande dalla foto, quanto pesa?
Alla nascita 2.9 Kg per 49 cm di lunghezza.... però oggi ha perso circa 200 grammi. Pare sia assolutamente normale.
Ora in famiglia è partita la scommessa sul colore degli occhi :D
Vedremo fra qualche tempo....
Ah, tanto perché ero convinto di averlo scritto ed invece non ve n'è traccia:
io sono figlio unico e sono stato una favola da piccolo... veramente bene.
Ciò non toglie il fatto che ci piacerebbe avere altri figli ma è troppo troppo troppo presto per fare qualunque previsione.
Mia moglie s'aspettava di partorire provando "un certo dolore".
Oggi le ho parlato e m'ha detto che non si sarebbe mai aspettata di provare "così tanto dolore"... mi sa che col cavolo mi fa fare il secondo :)
:rolleyes:
Beh, se devi mettere in cantiere tutte le variabili... prima di impostare e postare un post :stordita: non è più finita.
Mi sembra invece che quel post di ania sia un semplice augurio... e qualsiasi persona (utente) con una normale visione di insieme non sarebbe andato ad incartarsi come te. :asd:
A volte sembra che tu scenda dal letto con tutte e due i piedi sbagliati. :p
io son fatto così.. adoro mettere in crisi le persone :D
E quella tua dovrebbe essere quella giusta. :asd:
non dovrebbe, potrebbe.. spero di no. ;)
ommioddio ma è bellissima!!!!
complimenti davvero!!! è proprio una bella topolina!!!
posso postare una bastardata?
Dai vero? Posso? posso? sisi posso.. ok :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=nojWJ6-XmeQ
posso postare una bastardata?
Dai vero? Posso? posso? sisi posso.. ok :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=nojWJ6-XmeQ
bastardissimo :O
ps. auguri :D
montegentile
15-06-2007, 23:24
Io da picoolo ero molto peggio :)
Ricordo che facevo scherzi di continuo... uno in particolare... mio padre per un pelo non c'è rimasto secco...
Prima sono sceso (allora abitavo a Roma) ed ho aspettato mio padre che uscisse dall'angolo, lui tornava sempre alla stessa ora e lavorava vicino casa quindi arrivava a piedi.
Sono corso a casa.
Sapete gli appendiabiti... bhè, c'erano sempre abiti appesi (che strano eh), 'sto coso appendiroba stava in un angolo ed io mi ci sono messo dietro ed ho infilato le mani dentro uno dei cappotti appeso...
Mio padre è entrato e si è avvicinato per appendere il suo cappotto... ho lanciato un urlo disumano muovendo le mani e quindi le maniche di quel cappotto... porco giuda...
Sembrava cambiare colore come il segnale dei test dei televisori....
Un'altra volta ho comprato quei cosetti triangolari fatti di polvere da sparo che una volta vendevano.
Gli ho sottratto il pacchetto di sigarette, ho svuotato il primo centimentro di una sigaretta, ci ho messo uno di questi cosi dentro e poi c'ho rimesso dentro il tabacco.
Ho preso questa super-sigaretta e l'ho messa un po' fuori dal pacchetto sopra al tavolo dove era solito lasciare le sigarette...
Lui s'è messo comodo sul divano.... (io ridevo)
ha accesso la TV... (io ridevo come uno scemo)
Ha preso questa sigaretta qui... (non ce la facevo a trattenere le lacrime)
L'ha accesa... tutto ok
Ha fatto un paio di tiri e 'sta cosa gli è scoppiata tra le labbra... pure un bel botto... (ancora rido)
Se avessi un figlio (in questo caso una figlia) come me sarei costretto ad andarmene mi sa :D
Comunque m'hanno dato altre foto che non ho scattato io... 5 minuti dopo esser nata:
http://img362.imageshack.us/img362/7399/ariannafm8.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=ariannafm8.jpg)
Io da picoolo ero molto peggio :)
Ricordo che facevo scherzi di continuo... uno in particolare... mio padre per un pelo non c'è rimasto secco...
Prima sono sceso (allora abitavo a Roma) ed ho aspettato mio padre che uscisse dall'angolo, lui tornava sempre alla stessa ora e lavorava vicino casa quindi arrivava a piedi.
Sono corso a casa.
Sapete gli appendiabiti... bhè, c'erano sempre abiti appesi (che strano eh), 'sto coso appendiroba stava in un angolo ed io mi ci sono messo dietro ed ho infilato le mani dentro uno dei cappotti appeso...
Mio padre è entrato e si è avvicinato per appendere il suo cappotto... ho lanciato un urlo disumano muovendo le mani e quindi le maniche di quel cappotto... porco giuda...
Sembrava cambiare colore come il segnale dei test dei televisori....
Un'altra volta ho comprato quei cosetti triangolari fatti di polvere da sparo che una volta vendevano.
Gli ho sottratto il pacchetto di sigarette, ho svuotato il primo centimentro di una sigaretta, ci ho messo uno di questi cosi dentro e poi c'ho rimesso dentro il tabacco.
Ho preso questa super-sigaretta e l'ho messa un po' fuori dal pacchetto sopra al tavolo dove era solito lasciare le sigarette...
Lui s'è messo comodo sul divano.... (io ridevo)
ha accesso la TV... (io ridevo come uno scemo)
Ha preso questa sigaretta qui... (non ce la facevo a trattenere le lacrime)
L'ha accesa... tutto ok
Ha fatto un paio di tiri e 'sta cosa gli è scoppiata tra le labbra... pure un bel botto... (ancora rido)
Se avessi un figlio (in questo caso una figlia) come me sarei costretto ad andarmene mi sa :D
Comunque m'hanno dato altre foto che non ho scattato io... 5 minuti dopo esser nata:
http://img362.imageshack.us/img362/7399/ariannafm8.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=ariannafm8.jpg)
a me i bambini appena nati mi fan paura .. brutti brutti..
Quando hanno 4-5 mesi sono fighissimi .. :asd:
Alla nascita 2.9 Kg per 49 cm di lunghezza.... però oggi ha perso circa 200 grammi. Pare sia assolutamente normale.
Ora in famiglia è partita la scommessa sul colore degli occhi :D
Vedremo fra qualche tempo....
Ah, tanto perché ero convinto di averlo scritto ed invece non ve n'è traccia:
io sono figlio unico e sono stato una favola da piccolo... veramente bene.
Ciò non toglie il fatto che ci piacerebbe avere altri figli ma è troppo troppo troppo presto per fare qualunque previsione.
Mia moglie s'aspettava di partorire provando "un certo dolore".
Oggi le ho parlato e m'ha detto che non si sarebbe mai aspettata di provare "così tanto dolore"... mi sa che col cavolo mi fa fare il secondo :)
si è il "calo fisiologico"
pure io sono figlia unica: siamo in due e siamo ancora vivi :D
credo che nessuna donna sana di mente penserebbe al secondo figlio a due gg dal parto :D ma con il tempo si cambia idea (talvolta)
a me i bambini appena nati mi fan paura .. brutti brutti..
Quando hanno 4-5 mesi sono fighissimi .. :asd:
mia figlia appena nata era bellissima :)
te sei di parte, non conti.
te sei di parte, non conti.
non lo dico solo io :)
non lo dico solo io :)
hai bevuto? fumato? ti sei fatto un gighello di qualcosa?
Quale parte di:
"Io sottoscritto, Elbryan, dichiaro che i/le bambini/e appena nate non sono di mio gradimento (salvo rare eccezioni). Li/le preferisco quando hanno qualche mese di vita"
non t'è chiara?
Poi sfido io a trovare uno che ti dica:"woow.. fa schifo tua figlia/tuo figlio".
:O
SkunkWorks 68
16-06-2007, 13:07
Complimenti :mano: !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.