PDA

View Full Version : [Ovunque] Cerco Zalman VF700-CU o VF900-CU

Pugaciov
14-06-2007, 16:06
Ovviamente solo se in ottime condizioni e possibilmente con i dissipatorini per le RAM utilizzabili.

Saluti

Pugaciov
16-06-2007, 16:34
Up!

Pugaciov
18-06-2007, 13:55
Up!

jokerpunkz
18-06-2007, 17:17
...nn è che per caso ti interessa anche la x800gto che c'è sotto al mio zalman, vero?;) sarebbe un vf700...con tutti i dissipatorini x le ram ovvio...però vorrei prima vedere se riesco a vendere la scheda video...al max fammi sapere in pvt! ola...per il prezzo fammi sapere quanto intendevi spendere bene o male!

Pugaciov
18-06-2007, 17:19
...nn è che per caso ti interessa anche la x800gto che c'è sotto al mio zalman, vero?;) sarebbe un vf700...con tutti i dissipatorini x le ram ovvio...però vorrei prima vedere se riesco a vendere la scheda video...al max fammi sapere in pvt! ola...per il prezzo fammi sapere quanto intendevi spendere bene o male!

No grazie, al momento non mi interessa alcuna vga.

jokerpunkz
18-06-2007, 17:57
No grazie, al momento non mi interessa alcuna vga.

ok allora vedo se piazzo la x800 e in caso il dissi te lo mando, ok?:)

Pugaciov
18-06-2007, 19:06
ok allora vedo se piazzo la x800 e in caso il dissi te lo mando, ok?:)

Si può fare. Per il prezzo, considerando che è un VF700, direi 25 € spedizione inclusa, non di più. Ti va bene?

jokerpunkz
18-06-2007, 19:27
Si può fare. Per il prezzo, considerando che è un VF700, direi 25 € spedizione inclusa, non di più. Ti va bene?

...scusa...ho letto solo ora...la mia versione è quella in rame e alluminio...certo che funziona benissimo kmq...x il prezzo x me può andare bene...ti dico solo che la scheda video la tenevo a 610/560...hehe!lavora proprio bene niente da dire...:) ola

Pugaciov
18-06-2007, 19:29
...scusa...ho letto solo ora...la mia versione è quella in rame e alluminio...certo che funziona benissimo kmq...x il prezzo x me può andare bene...ti dico solo che la scheda video la tenevo a 610/560...hehe!lavora proprio bene niente da dire...:) ola

Azz è la AL-CU! :(
Io cercherei solo le versioni CU...

jokerpunkz
18-06-2007, 19:33
Azz è la AL-CU! :(
Io cercherei solo le versioni CU...

ehm...guardati una tavola con le proprietà fisiche dell'alluminio e del rame...in quanto a conduttività sono praticamente identici...te lo dice uno che ha un pap che c lavora da anni e ani! hehe...kmq come vuoi tu! nel caso sai che è disponibile anche x la spedizione domani mattina senza problemi!con mia personale garanzia...credimi, differenze ce ne sono nel prezzo e stop!:) ola

Pugaciov
18-06-2007, 19:34
ehm...guardati una tavola con le proprietà fisiche dell'alluminio e del rame...in quanto a conduttività sono praticamente identici...te lo dice uno che ha un pap che c lavora da anni e ani! hehe...kmq come vuoi tu! nel caso sai che è disponibile anche x la spedizione domani mattina senza problemi!con mia personale garanzia...credimi, differenze ce ne sono nel prezzo e stop!:) ola

Fammi capire ma la VGA l'hai già venduta?

jokerpunkz
18-06-2007, 19:36
Fammi capire ma la VGA l'hai già venduta?

no, ma se sei interessato poi la vga la vendo senza il dissi e rimetto il suo originale figurati:) ...