View Full Version : Mancato avvio del Pc
ggargane
14-06-2007, 16:36
Il mio problema è: quando vado ad avviare il pc, sembra che non ci sia la potenza necessaria a consentire l'avvio.
Praticamente premendo il tasto di accensione si accende il led di avvio, ma effettivamente l'impulso per l'avvio c'è, ma il pc non si avvia.
Potrebbe essere l'alimentatore?
Falchetto 1991
14-06-2007, 16:47
Il mio problema è: quando vado ad avviare il pc, sembra che non ci sia la potenza necessaria a consentire l'avvio.
Praticamente premendo il tasto di accensione si accende il led di avvio, ma effettivamente l'impulso per l'avvio c'è, ma il pc non si avvia.
Potrebbe essere l'alimentatore?
è successo all'improvviso che ti si spegnesse il pc? Potrebbe essere l'alimentatore
ggargane
16-06-2007, 20:03
No, non è successo all'improvviso. Vorrei riuscire a capire il problema. Cmq grazie
ggargane
17-06-2007, 08:46
Ho provato a staccare il processore e l'alimentatore funziona perfettamente... Non riesco a capire proprio il problema
Falchetto 1991
24-06-2007, 14:34
Ho provato a staccare il processore e l'alimentatore funziona perfettamente... Non riesco a capire proprio il problema
cambia alimentatore, se lo fa ancora può darsi che la CPU ti abbia lasciato :mc:
ggargane
24-06-2007, 16:55
Ho cambiato anche il processore, ma il problema persisteva, alla fine non mi è rimasto altro che cambiare la scheda madre. Problema risolto, ma rimango ancora con il dubbio su come può essere successo tutto ciò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.