View Full Version : Nessuna foto in Front Row
Ciao a tutti,
mi è da pochi giorni arrivato il mio primo Mac e mentre smanettavo un po' ho scoperto che non riesco a vedere le foto di iPhoto con Front Row.
Le ho importate all'interno della libreria (come si fa con iTunes) ma continua a dirmi che le devo importare all'interno della libreria di iPhoto.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?:mc:
Grazie
montegentile
14-06-2007, 16:18
Si, succedeva anche a me ed ho capito che devi togliere le keywords dalla tue foto.
Almeno, io ho risolto così e da lì non ho avuto più problemi.
Tra l'altro penso che siano solo alcune keywords a dare fastidio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
fede1983
14-06-2007, 16:37
Mi accordo al thread per chiedere se frontrow vede solo le foto di iphoto o se c'è modo di fargliele pescare anche da altri programmi (es. Lightroom)...
Si, succedeva anche a me ed ho capito che devi togliere le keywords dalla tue foto.
Almeno, io ho risolto così e da lì non ho avuto più problemi.
Tra l'altro penso che siano solo alcune keywords a dare fastidio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
era proprio quella la causa..nell'importazione delle foto mi aveva creato una nuova parola chiave e vi aveva associato alcune foto..ho eliminato associazioni e chiave e tutto funziona splendidamente..
grazie :)
montegentile
14-06-2007, 22:14
Mi accordo al thread per chiedere se frontrow vede solo le foto di iphoto o se c'è modo di fargliele pescare anche da altri programmi (es. Lightroom)...
No, credo che non sia possibile utilizzare altre librerie ma posso sbagliare visto che non c'ho mai provato.
@loris_p
Ottimo! Sono contento che tu abbia risolto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.