PDA

View Full Version : ueQuando ti derubano e hai un'idea dell'autore...

Saggio TiaMantova
14-06-2007, 15:08
cosa si fa? inizio aprile hanno cercato di portarmi via la marmitta intera dello scooter senza riuscirci, ieri si sono portati via il terminale. uno che conosco solo per varie partite a calcio mi ha fatto capire di essere stato lui, visto che si crede di essere un dio. risparmo il racconto, ma come posso agire? NIENTE VIOLENZA:D

non fate caso al titolo sbagliato

the_joe
14-06-2007, 15:23
http://www.caffebristot.it/linea58/images/zucchero_bristot_new_net_copy.jpg

:O

Kl@
14-06-2007, 15:26
Fagli il "tiro" cerca di capire se veramente e' stato lui, ed in tal caso restituscigli il favore ma facendo passare il dovuto tempo... devi essere piu' furbo di lui... anche perche se e' stato lui e te lo ha fatto capire allora e' un vero coglione! Oppure scegli la strada piu' facile e durante una partita di calcio spezzagli una caviglia!

Elbryan
14-06-2007, 15:27
Fagli il "tiro" cerca di capire se veramente e' stato lui, ed in tal caso restituscigli il favore ma facendo passare il dovuto tempo... devi essere piu' furbo di lui... anche perche se e' stato lui e te lo ha fatto capire allora e' un vero coglione! Oppure scegli la strada piu' facile e durante una partita di calcio spezzagli una caviglia!

fortuna che ha scritto niente violenza.

TOWERTORRE
14-06-2007, 15:46
l'unica soluzione legale e priva di violenza è una querela. Magari prima cerca di raccogliere prove su questo furto.

Sfuriarta artica
14-06-2007, 15:52
Questa non è violenza,è riequilibrire il giusto corso dell'universo
Comunque seriamente quando lo incontri,accertati prima che sia stato lui,parlagli
superficialmente tipo cosi" E sai mi hanno rubato il terminale,penso di esporre denuncia ai carabinieri sai ci tenevo tanto,era un oggetto importante per me" e cosi' via.
Vedi che il giorno dopo ti ritrovi il terminale sotto casa

Froze
14-06-2007, 15:57
fortuna che ha scritto niente violenza.fagliela spezzare da qualcun altro :O

speeed999
14-06-2007, 17:36
Questo genere di cose le odio. perchè se uno ce l'ha con te fa così indirettamente, non ha i c*****i di fare le cose in faccia ma si nasconde. che persone di m***a.

Marci
14-06-2007, 17:41
Comunque seriamente quando lo incontri,accertati prima che sia stato lui,parlagli
superficialmente tipo cosi" E sai mi hanno rubato il terminale,penso di esporre denuncia ai carabinieri sai ci tenevo tanto,era un oggetto importante per me" e cosi' via.

ovviamente deve aggiungere anche un bell" :asd: fortuna che ho trovato un testimone che ha scattato una foto, non l'ho ancora vista ma appena la vedo il tipo non avrà scampo:ciapet: "

Saggio TiaMantova
14-06-2007, 18:16
mi sembra la cosa più logica che posso fare...voglio vedere la reazione:D

Northern Antarctica
14-06-2007, 18:16
Ad un mio amico una volta successe la stessa cosa tua, gli rubarono gli specchietti della moto e lui aveva la certezza di chi fosse stato. La notte dopo con degli amici gli lascio' la macchina sui blocchi :D

Questo dell'auto il giorno dopo gli si presento' a casa e gli disse "Ridammi le ruote" ed il mio amico "E tu ridammi gli specchietti" e fini' li' :D

shinji_85
14-06-2007, 18:17
Ad un mio amico una volta successe la stessa cosa tua, gli rubarono gli specchietti della moto e lui aveva la certezza di chi fosse stato. La notte dopo con degli amici gli lascio' la macchina sui blocchi :D

Questo dell'auto il giorno dopo gli si presento' a casa e gli disse "Ridammi le ruote" ed il mio amico "E tu ridammi gli specchietti" e fini' li' :D

:eek: :eek: :eek:

gourmet
14-06-2007, 18:20

Una storia a lieto fine, una volta tanto :D

Duke.N.4ever
14-06-2007, 18:39
questa al posto dello zucchero :asd:
http://www.easybonsai.it/images/sabbia.jpg

jgfx
14-06-2007, 18:43

:eek:

che razza di situazione....
:D :D :D

Saggio TiaMantova
02-07-2007, 20:51
finalmente oggi l'ho rivisto. mi chiede sorridendo dov'era lo scooter e se potevo vendergli la marmitta intera...gli ho detto che già un pezzo lo ha:D cmq alla fine mi ha detto che sono stati dei brasiliani che gli hanno fatto vedere lo scooter da cui hanno preso il terminale...che lui era sarcastico e che non era cosi sfigato di rubare e poi ammettere. me ne procurerà un altro...sempre che non spari balle. al limite mi toccherà mettere il terminale dell'rs 50:stordita:

Froze
02-07-2007, 21:23
cmq alla fine mi ha detto che sono stati dei brasiliani che gli hanno fatto vedere lo scooter da cui hanno preso il terminalegambizzali :O

ShadowThrone
02-07-2007, 21:26
dico la mia: occhio per occhio, dente per dente.

mettigli lo zucchero nel serbatoio, tra 2 mesi però, intanto piagnucola in giro, mi hanno rubato il terminale... perchè a me.. perchè... :cry: :cry: e se lui ti fa capire ancora di più che è stato lui.. fai il finto tonto.

poi, vendetta.

ciuaz!!!
02-07-2007, 23:37
finalmente oggi l'ho rivisto. mi chiede sorridendo dov'era lo scooter e se potevo vendergli la marmitta intera...gli ho detto che già un pezzo lo ha:D cmq alla fine mi ha detto che sono stati dei brasiliani che gli hanno fatto vedere lo scooter da cui hanno preso il terminale...che lui era sarcastico e che non era cosi sfigato di rubare e poi ammettere. me ne procurerà un altro...sempre che non spari balle. al limite mi toccherà mettere il terminale dell'rs 50:stordita:

Objection!
Sta mentendo.
Ci sono varie contraddizioni e cose poco chiare: brasiliani che mostrano lo scooter? Dopo aver rubato la marmitta? :mbe:
Perchè non ti ha detto subito di questo incontro con i ladri?
Perchè proprio lui si preoccupa di procurarti un'altra marmitta?

Lord_Dark
02-07-2007, 23:43
hai detto che ci giochi spesso a pallone, offrigli un gatorade al guttalax :D

nemodark
03-07-2007, 00:43
Io ti consiglio di nascondere degli stupefacenti(poca roba senò l'arrestano per spaccio) sul suo scooter e poi fare una segnalazione anonima ai Carabinieri... vedrai che il tipo dopo tutti i casini che avrà abbasserà la cresta!!!

Sono dell' idea che se uno ti fa dieci, tu devi restituirgli il favore con intensità di 100000 volte. :O

ninjathoo
03-07-2007, 01:49
hai detto che ci giochi spesso a pallone, offrigli un gatorade al guttalax :DBravo!!! Pienamente d'accordo con te!! Infatti così hanno fatto nella classe di mio fratello ad uno che rubava i panini. Quando i ragazzi uscivano per andare in laboratorio, uno si intrufolava nella classe e rubava qualche panino (non lo faceva per soldi, ma proprio perchè era un cadavere). Un giorno si sono rotti le balle e hanno preparato un bel panino farcito e irrorato ben bene col guttalax. :D :D :D Non è riuscito ad arrivare a casa, s'è cagato sull'autobus.

Special
03-07-2007, 07:58
Bravo!!! Pienamente d'accordo con te!! Infatti così hanno fatto nella classe di mio fratello ad uno che rubava i panini. Quando i ragazzi uscivano per andare in laboratorio, uno si intrufolava nella classe e rubava qualche panino (non lo faceva per soldi, ma proprio perchè era un cadavere). Un giorno si sono rotti le balle e hanno preparato un bel panino farcito e irrorato ben bene col guttalax. :D :D :D Non è riuscito ad arrivare a casa, s'è cagato sull'autobus.

UAhahHAhAhAHAhHahAHaHA :rotfl:

SuperMario=ITA=
03-07-2007, 09:00
al limite mi toccherà mettere il terminale dell'rs 50:stordita:

:doh: ...il terminale di una marmitta! :doh: ...io pensavo che parlassi di un Computer...:doh: ...cmq la denuncia ci stava tutta...e sicuramente se ti offre un nuovo terminale non lo comprerei mai da lui, perchè se fosse stato lui è come se lo paghi per il furto...quindi me lo compro da un'altra parte

Saggio TiaMantova
03-07-2007, 09:43
Objection!
Sta mentendo.
Ci sono varie contraddizioni e cose poco chiare: brasiliani che mostrano lo scooter? Dopo aver rubato la marmitta? :mbe:
Perchè non ti ha detto subito di questo incontro con i ladri?
Perchè proprio lui si preoccupa di procurarti un'altra marmitta?
quasi le stesse domande che mi sono fatto anch'io, indagherò perchè mi ha anche detto dei particolari. penso di rivederlo venerdi, ma andare nei casini per un fottuto terminale facilmente sostituibile sinceramente non mi va:O

Baltico
03-07-2007, 11:31
ricompra il terminale da lui e nel momento in cui te lo consegna fracassaglielo sui denti :O

whites
03-07-2007, 13:29

Ma dai...
Digli che quando andrai a fare la denuncia (perchè ovvio che ci andrai, no?) farai il suo nome in quanto a conoscenza di chi ha commesso realmente il furto, così una chiaccherata coi carabinieri dovrà farla. A quel punto è assai probabile che spunti fuori l'oggetto rubato. E quando te lo rende, magari in presenza di un tuo amico, lo denunci.
Io farei così, poi è anche vero che in Italia c'è un sacco di gente che gode nel prenderlo nel culo, comincio quasi a stare dalla parte dei truffatori/ladri.