javiersousa
14-06-2007, 15:18
Ragazzi, ieri sera mi è morta la scheda madre (almeno penso cmq tra poco vi spiego)...cosa mi consigliate per metterci l'e6600:
Asus p5b deluxe
MSI P35 Neo-F
Abit AB9-Pro Intel P965
ora veniami al problema:
ieri mattina lo accendo, gioco, ci lavoro e tutto ok !!!! alle 15 spengo tutto e la sera quando rientro lo accendo ma, le ventole (scheda video etc..) rimangono accese a tremila giri, poichè non partiva ho spento, al successivo avvio, quando va per fare il boot si spegne da solo; le prove che ho fatto:
1) ho provato un nuovo alimentatore ma niente
2) ho staccato tutti gli hard disk e schede PCI
3) ho tolto un banco di ram e poi tutti e due
mi fa sempre lo stesso problema, parte ma si rispegne subito dopo....
config:
AMD 5200+ su adus M2N-e, 2 giga Gskill, x1800xt, cmq io penso sia la scheda madre perche se fosse stata la ram o la scheda video avrebbe emesso i beep d'errore, e se fosse il procio? cmq datemi il consiglio per la scheda madre da mettere sul e6600 (non ho necessità di overclok) e poi esprimete un parere per l'errore......scusate se c'è qualche errore di battitura ma sto per andare a lavorare e non ho il tempo di rileggere....ciao e fatevi vivi....
Asus p5b deluxe
MSI P35 Neo-F
Abit AB9-Pro Intel P965
ora veniami al problema:
ieri mattina lo accendo, gioco, ci lavoro e tutto ok !!!! alle 15 spengo tutto e la sera quando rientro lo accendo ma, le ventole (scheda video etc..) rimangono accese a tremila giri, poichè non partiva ho spento, al successivo avvio, quando va per fare il boot si spegne da solo; le prove che ho fatto:
1) ho provato un nuovo alimentatore ma niente
2) ho staccato tutti gli hard disk e schede PCI
3) ho tolto un banco di ram e poi tutti e due
mi fa sempre lo stesso problema, parte ma si rispegne subito dopo....
config:
AMD 5200+ su adus M2N-e, 2 giga Gskill, x1800xt, cmq io penso sia la scheda madre perche se fosse stata la ram o la scheda video avrebbe emesso i beep d'errore, e se fosse il procio? cmq datemi il consiglio per la scheda madre da mettere sul e6600 (non ho necessità di overclok) e poi esprimete un parere per l'errore......scusate se c'è qualche errore di battitura ma sto per andare a lavorare e non ho il tempo di rileggere....ciao e fatevi vivi....