PDA

View Full Version : mi hanno scambiato per una ragazza!!!!!!!!!!!

BountyKiller
14-06-2007, 15:16
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :doh:
ore 12:30, compravo qualcosa da magnare in pausa pranzo in un self service vicino all'azienda...alla cassa la cassiera mi fa: " signorina vuole una borsa piccola o grande?"

io mi sono voltato perchè credevo parlasse con un'ipotetica signorina alle mie spalle, poi ho realizzato che stava parlando con me!:doh: :doh: :help:

oddio non è la prima volta che capita, lo scorso autunno avevo i capelli lunghi sotto le spalle e mi facevo spesso la barba.
ma è VERAMENTE imbarazzante:help: :help:

sapatai
14-06-2007, 15:18
posta una tua foto che vediamo un po' come sei. :O

FastFreddy
14-06-2007, 15:18
Consolati, hai di fronte potenziali sviluppi professionali! :O

BountyKiller
14-06-2007, 15:19
Consolati, hai di fronte potenziali sviluppi professionali! :O

why???

odracciR
:ahahah: :ahahah:

Tranquillo...cose che capitano. Io per telefono ogni tanto vengo scambiato per "signora".

Invierò il curriculum all'899 ... :D

Froze
oddio non è la prima volta che capita, lo scorso autunno avevo i capelli lunghi sotto le spalle e mi facevo spesso la barba.
ma è VERAMENTE imbarazzante:help: :help:foto :O

:asd:

inizia a farti la barba piu' raramente :D

FastFreddy
14-06-2007, 15:21
why???

http://www.chicagoist.com/attachments/chicagoist_kevinr/2007_1_prostitute.jpg

:asd: :asd: :asd:

Froze
why???
potresti darti alla politica ad esempio :O

http://iltafano.blog.kataweb.it/il_tafano/images/luxuria.jpg

BountyKiller
inizia a farti la barba piu' raramente :D

sarà meglio

nel contatto gmail c'è una mia foto di quando avevo i capelli lunghi...lì ho anche un po' di barba

BountyKiller
14-06-2007, 15:22
potresti darti alla politica ad esempio :O

http://iltafano.blog.kataweb.it/il_tafano/images/luxuria.jpg

:Puke:

BountyKiller
14-06-2007, 15:23
http://www.chicagoist.com/attachments/chicagoist_kevinr/2007_1_prostitute.jpg

:asd: :asd: :asd:

tiè :ciapet:

lnessuno
14-06-2007, 15:25
a me è successo in marocco... avevo i capelli lunghi, un marocchino bavoso mi ha fatto il baciamano :Puke:

e dire che avevo i capelli delle gambe incolti... non si è fatto venire il dubbio? :asd:

Elite83
14-06-2007, 15:27
Il tuo oroscopo ormai parla chiaro... potresti ottenere ben presto una promozione...

foto!:O

FastFreddy
14-06-2007, 15:32
a me è successo in marocco... avevo i capelli lunghi, un marocchino bavoso mi ha fatto il baciamano :Puke:

e dire che avevo i capelli delle gambe incolti... non si è fatto venire il dubbio? :asd:

Donna baffuta sempre piaciuta... :sofico:

D.O.S.
14-06-2007, 15:34

no
probabilmente ti stava prendendo per il :ciapet:

Drago
14-06-2007, 15:36
per forza, la colpa sta nello scooter che guidi. ti consiglio di comprare al volo un'auto come questa, per affermare la tua mascolinità:

http://www.youtube.com/watch?v=HktBXY0_0qs

:D:D:D

RiccardoS
14-06-2007, 15:37
no
probabilmente ti stava prendendo per il :ciapet:

o aspirava a farlo! :sofico:

lnessuno
14-06-2007, 15:38
o aspirava a farlo! :sofico:

penso questa :asd:

cmq dopo era imbarazzatissimo... e sto scemo cosa fa per scusarsi? i due baci sulle guancie... oh ma faffanculo :D mi son tirato indietro per tempo stavolta, aggiustandola con una più virile stretta di mano :D

sangueimpazzito
14-06-2007, 15:44
:help:

C'è il rischio che ora qui inizino a tacchinarti, sappilo.

Fides Brasier
14-06-2007, 15:45
foto :O :asd:
inizia a farti la barba piu' raramente :DAppoggio il consiglio :D

ASIA81
14-06-2007, 15:47
A me è successo che mi scambiassero per un maschio...:cry:
L'estate della maturità mi ero rasata i capelli a zero in segno di liberazione. Io e i miei amici andiamo a fare un campeggio e mi spediscono a comprare la carbonella. Entro nel negozio, prendo la carbonella e il vecchio montanaro mi dice "ti aiuto?" e io "no, ci riesco, grazie". Al che l'omino risponde "ma si, sei un GIOVANOTTO giovane e forte!"...e dir che ho una 5° di tette...:cry: :cry: :cry:
Capisco la frustrazione. :friend:

Drago
14-06-2007, 15:48
...e dir che ho una 5° di tette...:cry: :cry: :cry:

devo chiedertelo o ci arrivi da sola? :D

Senza Fili
14-06-2007, 15:48
Trovo orribili i capelli lunghi portati dai ragazzi...meglio rasati o comunque corti, ovviamente imho.

Arai
14-06-2007, 15:49
Trovo orribili i capelli lunghi portati dai ragazzi...meglio rasati o comunque corti, ovviamente imho.

*

odracciR
14-06-2007, 15:50
L'estate della maturità mi ero rasata i capelli a zero in segno di liberazione. Io e i miei amici andiamo a fare un campeggio e mi spediscono a comprare la carbonella. Entro nel negozio, prendo la carbonella e il vecchio montanaro mi dice "ti aiuto?" e io "no, ci riesco, grazie". Al che l'omino risponde "ma si, sei un GIOVANOTTO giovane e forte!"...e dir che ho una 5° di tette...:cry: :cry: :cry:

:eek: :eek:
Sia per la 5°

sia per il fatto che una ragazza si sia rasata di sua volontà i capelli a zero.

foto :O

matmat
14-06-2007, 15:53
E' capitato anche a me, visto che porto i capelli lunghi
soprattutto con i vecchi
io nn ci faccio caso e ridacchio come per dire "se se..:asd: "

tuo punto di vista, sul palco servono:cool: :cool:

PaulLevesque
14-06-2007, 15:53
...e dir che ho una 5° di tette...:cry: :cry: :cry:

:eek: quanto erano spessi gli occhiali del vecchio?:eek:

Arai
14-06-2007, 15:54
:eek: quanto erano spessi gli occhiali del vecchio?:eek:

:rotfl:

matmat
14-06-2007, 16:06

hai fatto male a scriverlo:asd:
adesso si parlerà solo delle tue zucche:D :stordita:

Swisström
14-06-2007, 16:06

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek:

Arai
14-06-2007, 16:11
:)

FreeMan
14-06-2007, 16:18
evitiamo di quotare lo spam altrimenti rendere + difficile la sua rimozione

>bYeZ<

Arai
14-06-2007, 16:19
evitiamo di quotare lo spam altrimenti rendere + difficile la sua rimozione

>bYeZ<

ok

lnessuno
14-06-2007, 16:22
devo chiedertelo o ci arrivi da sola? :D

non c'arriva... :nono:

FOTO! CRIBBIO! :D

BountyKiller
14-06-2007, 16:23

grazie ...sniff
:cry:

io invece ho i pettorali da maschio:stordita:

lnessuno
14-06-2007, 16:23

invece a me piacciono su alcuni ragazzi... a me ad esempio stavano da dio, non per dire eh :O

però sono molto mossi, quasi agit... ricci, ed erano una rottura di biglie :D

PaulLevesque
14-06-2007, 16:25
grazie ...sniff

Cioé hai le tette piatte?!!?:confused:

danny2005
14-06-2007, 16:27
L'estate della maturità mi ero rasata i capelli a zero in segno di liberazione. Io e i miei amici andiamo a fare un campeggio e mi spediscono a comprare la carbonella. Entro nel negozio, prendo la carbonella e il vecchio montanaro mi dice "ti aiuto?" e io "no, ci riesco, grazie". Al che l'omino risponde "ma si, sei un GIOVANOTTO giovane e forte!"...e dir che ho una 5° di tette...:cry: :cry: :cry: Capisco la frustrazione. :friend:

Foto! :O

Di profilo.......

Anche MP

ASIA81
14-06-2007, 16:32

si mi rendo conto...

e ovviamente, niente foto! :D

juninho85
14-06-2007, 16:35
le mie felicitazioni al signor del monte :oink:

ASIA81
14-06-2007, 16:35
:eek: :eek:
Sia per la 5°

sia per il fatto che una ragazza si sia rasata di sua volontà i capelli a zero.
foto :O

ho i capelli molto ricci e se crescono troppo faccio l'effetto "pecora merinos" e li tengo corti da molto tempo. Rasarli a zero non è stato un colpo tragico,anzi, ne andavo fierissima. Adoravo toccarmi la testa nuda! Ora non lo rifarei però.
Non ho foto di quel periodo :(

danny2005
14-06-2007, 16:36
si mi rendo conto...

e ovviamente, niente foto! :D

Cattiva!

Ora cerco Castelnuovo Rangone su google maps e vengo a cercarti...:read:

In che via abiti? via G. Mazzini? via Bruno Buozzi? via della repubblica? via R. Sassi? via Enrico Fermi?

ASIA81
14-06-2007, 16:37
Cattiva!

Ora cerco Castelnuovo Rangone su google maps e vengo a cercarti...:read:

In terra emiliana tante hanno molto seno : i tortelloni sono curativi!! :D

danny2005
14-06-2007, 16:42
ho i capelli molto ricci e se crescono troppo faccio l'effetto "pecora merinos" e li tengo corti da molto tempo. Rasarli a zero non è stato un colpo tragico,anzi, ne andavo fierissima. Adoravo toccarmi la testa nuda! Ora non lo rifarei però.

Ti cercherò facendo Beeeeehhhhhhh

Sirio
14-06-2007, 16:42
In terra emiliana tante hanno molto seno : i tortelloni sono curativi!! :D

verso che età dovrebbero essere somministrati per ottenere l'effetto voluto? :fagiano: :oink:

CYRANO
14-06-2007, 16:44
a me una volta m'hanno scambiato per astemio... :cry: :cry:

vabbeh avevo 7 anni... :O

Coapèzpa

Drago
14-06-2007, 17:10
le mie felicitazioni al signor del monte :oink:

:D

Adoravo toccarmi la testa nuda!

sei bizzarra, lo sai? :D anch'io quando mi rado adoro accarezzarmi i capelli cortissimi, ma non per questo mi devo spogliare :mbe:

lnessuno
14-06-2007, 17:18
sei bizzarra, lo sai? :D anch'io quando mi rado adoro accarezzarmi i capelli cortissimi, ma non per questo mi devo spogliare :mbe:

:sbonk: ti amo perchè sei un porco :sbonk:

netsky3
14-06-2007, 17:23

Coapèzpa

ahah :sbonk:

PaulLevesque
14-06-2007, 17:24
:asd: :rotfl:

odracciR
14-06-2007, 17:35

:rotfl: :rotfl: :sbonk:

Siddhartha
14-06-2007, 17:44
"Signorina.....Signorina....."
ignoranteeeeeeeee....signorina è l'intestazione autonoma della lettera!
"veniamo Noi con questa mia addirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire sono state specie che quest'anno ci è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete.:;...."

netsky3
14-06-2007, 18:07
"Signorina.....Signorina....."
ignoranteeeeeeeee....signorina è l'intestazione autonoma della lettera!
"veniamo Noi con questa mia addirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire sono state specie che quest'anno ci è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete.:;...."

dove l'ho già sentita??

Siddhartha
14-06-2007, 18:11
dove l'ho già sentita??

totò, peppino e la malafemmina!!! ;)

ASIA81
14-06-2007, 18:12

ma intendevo la testa nuda = senza capelli, non io nuda!!
uffa!
dimentico sempre che questo è un covo di allupati!! :D :D

Marci
14-06-2007, 18:17
:ahahah: :ahahah:

Tranquillo...cose che capitano. Io per telefono ogni tanto vengo scambiato per "signora".

Invierò il curriculum all'899 ... :D

beh, ma la voce ci può stare dato che il telefono cambia parecchio; per scambiare di vista bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi:muro:

RiccardoS
14-06-2007, 18:20
beh, ma la voce ci può stare dato che il telefono cambia parecchio; per scambiare di vista bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi:muro:

beh oddio... se si parla di una che ha una 5a di tette ok... ma ci son certi cessi in giro che son davvero più brutti dell'omini... così come ci son alcuni talmente frocissimi che son più femmine delle donne! :D

speeed999
14-06-2007, 18:28
Beh alla fine hanno ragione, con tutti quelli che portano i capelli lunghi.. :mbe:

danny2005
14-06-2007, 18:48

Però....sei una specie di Bobba Marley?? Tutta rasta....con le treccine...no forse Boobs Marley....:read:

cmq dovresti essere fiera del capello; non è da tutte averlo così; ricordo una ragazza coi capelli neri e ricci al liceo che mi intrigava tantissimo...il problema sarà sagomarli bene i tuoi, per evitare effetti tipo: "indovinate quanti nidi ho in testa?" :fagiano:

BigBug
14-06-2007, 19:18
Una volta al forno stavo guardando i vari panini e una voce di donna mi chiese se avevo già deciso. alzai la testa ma vidi un uomo. :D rimasi muto e immobile per qualche secondo con una faccia del tipo::eek:

Anidia
14-06-2007, 19:38
anche a me è capitato ma avevo 13 anni, zero femminilità e capelli a zero!
me la sono cercata:D
invece a 15 anni, al supermercato con i miei cugini di 10 e 7 anni, una tipa al bancone mi mostra dei prodotti nuovi dicendo: sono ottimi sia per lei che per i suoi bambini.....:cry: vi assicuro, questo è molto peggio!

jumpin666
14-06-2007, 20:40
avevo i capelli lunghi da piccolo, avevo si e no 6 anni, ma ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere da solo :D
una signora al bar mi fa:

" e questa bella signorinella che giocattolo vuole per il suo compleanno?"

la risposta fu quantomeno sintetica e brutale:

"una spada per aprirti gli occhi"
mia mamma giù a ridere e la signora sconcertata :ciapet: :Prrr: :D

linuxianoxcaso
14-06-2007, 21:06
penso questa :asd:

cmq dopo era imbarazzatissimo... e sto scemo cosa fa per scusarsi? i due baci sulle guancie... oh ma faffanculo :D mi son tirato indietro per tempo stavolta, aggiustandola con una più virile stretta di mano :D

se non sbaglio da quelle parti c'è l'usanza di baciarsi (non sulle labbra) e di abbracciarsi fra maschi per dimostrarsi amicizia :P

ti ho mai detto che ti voglio tanto ma tanto bene ? :flower:

Coapèzpa

:sbonk:

a me di solito mi scambiano al telefono per mia madre http://img452.imageshack.us/img452/9557/gnexq4.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
o ancora peggio per mio fratello http://img152.imageshack.us/img152/3493/omgjo7.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

linuxianoxcaso
14-06-2007, 21:06
anche a me è capitato ma avevo 13 anni, zero femminilità e capelli a zero!
me la sono cercata:D
invece a 15 anni, al supermercato con i miei cugini di 10 e 7 anni, una tipa al bancone mi mostra dei prodotti nuovi dicendo: sono ottimi sia per lei che per i suoi bambini.....:cry: vi assicuro, questo è molto peggio!

questa è tosta :stordita:

gabi.2437
14-06-2007, 21:08
avevo i capelli lunghi da piccolo, avevo si e no 6 anni, ma ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere da solo :D

mia mamma giù a ridere e la signora sconcertata :ciapet: :Prrr: :D

MITO

Chevelle
14-06-2007, 21:15
ore 12:30, compravo qualcosa da magnare in pausa pranzo in un self service vicino all'azienda...alla cassa la cassiera mi fa: " signorina vuole una borsa piccola o grande?"

io mi sono voltato perchè credevo parlasse con un'ipotetica signorina alle mie spalle, poi ho realizzato che stava parlando con me!:doh: :doh: :help:

Sei hai lineamenti femminili, ossatura esile e scarsa muscolatura non è molto difficile:O

odracciR
14-06-2007, 21:17
Adesso che mi è venuto in mente, anche io sono stato scambiato per una donna...
Era una sera e non c'avevo niente da fare, ero con un mio amico. Avevo ancora i capelli lunghi con la coda. Allora andiamo dove solitamente ci sono le "belle di notte" e vedendo che erano appena fuggite causa passaggio di auto della polizia, io mi siedo nel punto dove si siedono loro. Mi metto di spalle rispetto al senso di marcia e mi sciolgo i capelli. Ho visto tante di quelle facce stupite :asd:
Il guidatore allupato rallenta, sempre di più, arriva alla mia altezza, mi giro di colpo e lui :eek: e scappa a razzo :asd:

Volendo puoi farti anche tu 2 risate avendo la dote dei capelli lunghi :)

p.NiGhTmArE
14-06-2007, 21:19
quando avevo i capelli lunghi e la coda succedeva spesso anche a me :asd:
da dietro ovviamente :asd:

Chevelle
14-06-2007, 21:27
Ho i capelli nuovamente lunghi, ma da dietro è impossibile scambiarmi per una donna perchè sono una branda.

naitsirhC
14-06-2007, 21:32
..CUT..
...e dir che ho una 5° di tette...

Come dice sempre il buon vecchio linuxianoxcaso: :read:

"Se fossi in te, io editerei :stordita:".

Preparati ad una invasione di tacchini.
:p

naitsirhC
14-06-2007, 21:34

Veggente. :O

linuxianoxcaso
14-06-2007, 21:35
Come dice sempre il buon vecchio linuxianoxcaso: :read:

"Se fossi in te, io editerei :stordita:".

Preparati ad una invasione di tacchini.

non hai letto i commenti successivi eh ? :asd:

naitsirhC
14-06-2007, 21:38
...

:eek:

gabi.2437
14-06-2007, 21:39

Prima mettiamo la Scala Chiwaz per la magnitudo dei seni

Priva
Seconda
Terza
Guarda
Quanta

poi...

/me vede che dice che ha una quinta...

TACCHINI, CARICA FRONTALE!!!!!!!!!!

naitsirhC
14-06-2007, 21:41

Con calma e per piacere. :O

ps: Ho finito adesso.

linuxianoxcaso
14-06-2007, 21:44
Con calma e per piacere. :O

ps: Ho finito adesso.

:flower:

_Menno_
14-06-2007, 21:49

Coapèzpa:D

sei bizzarra, lo sai? :D anch'io quando mi rado adoro accarezzarmi i capelli cortissimi, ma non per questo mi devo spogliare :mbe:avevo i capelli lunghi da piccolo, avevo si e no 6 anni, ma ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere da solo :D

mia mamma giù a ridere e la signora sconcertata :ciapet: :Prrr: :D:asd:

Priva
Seconda
Terza
Guarda
Quanta

poi...

mamma mia, mi sto spaccando dalle risate!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

trecca
14-06-2007, 21:51

Priva
Seconda
Terza
Guarda
Quanta

poi...

ahahaha non siete a posto :rotfl: :oink:

BountyKiller
14-06-2007, 21:52
mi ricordo di un episodio accaduto qualche anno fa: stavo guidando, e mi ritrovo a un certo punto davanti alle strisce pedonali; sul marciapiede c'erano due donne (probabilmente erano madre e figlia) che stavano per attraversare, però erano ancora a un paio di metri dal bordo del marcipiede così non mi sono fermato e ho tirato dritto: mentre passo vedo con la coda dell'occhio la + giovane che mi fa dei gestacci e dice "BRAVA...... BRAVA......."

Fil9998
14-06-2007, 23:26
grazie ...sniff

cammina rasente i muri!

oppure prendi coscienza della tua parte femminile...

Fil9998
14-06-2007, 23:30
dimentico sempre che questo è un covo di allupati!! :D :D

e pensare che si direbbe che posti proprio per questo...

:D :D :D

gearkratos
14-06-2007, 23:49
grazie ...sniff

io faccio panca per i pettorali, un pò crescono :D

Crux_MM
15-06-2007, 01:11
Ho i capelli lunghi,biondi,ricci fino alle spalle..mi sarà successo 3miliardi di volte..ho risolto: Pizzo tipo capra e nessuno scassa..
Anche da dietro..sono 1.83 e faccio palestra..non sembro una donna..ma qualcuno è persistente..
Quando, nei bar, vengono e mi mettono il braccio sulla spalla e dicono: "Ciao Bella", rispondo con voce gutturale "Ciao BELLO"..e scappano..ASOCIALI!

elfly
15-06-2007, 20:08
quando ero piccola mi ero perdutamente innamorata di un mio vicino molto effeminato (o donna troppo mascolina?), l'ho visto talmente poco che non ho mai scoperto se fosse una donna o un uomo.
ero anche picinina e quindi priva di qualsiasi malizia :O

Mucchina Volante
16-06-2007, 00:18
f0t0 :O
fai come quella che diceva aiuto aiuto sono un cesso e poi non postava la foto, se non vediamo come facciamo a giudicare se sembri davvero femmina o no?:sofico:

BountyKiller
16-06-2007, 09:48
f0t0 :O
fai come quella che diceva aiuto aiuto sono un cesso e poi non postava la foto, se non vediamo come facciamo a giudicare se sembri davvero femmina o no?:sofico:

se guardi nel mio profilo trovi il contatto gmail dove c'è una mia foto (di qualche mese fa):)

Mucchina Volante
16-06-2007, 11:32
non riesco a vedere un tubo da sempre errore :(

va beh, sopravviverò :fagiano: :Prrr:

BountyKiller
16-06-2007, 13:22
aspè aspè...te la mando x email, posso ?

Mucchina Volante
16-06-2007, 13:46

meglio mp :D che non ricordo con che mail mi sono iscritta qui :mc:

netsky3
16-06-2007, 13:52

c'è il 3d per le foto

Kharonte85
16-06-2007, 14:02

C'è parecchia gente :stordita: in giro...fossi in te non ci farei troppo caso...:D

Mucchina Volante
16-06-2007, 14:53
ricevuta foto :D ma non sembri affatto donna!
al massimo avrebbe potuto urlare "oddio! il messia! è tornato per annunciare la fine del mondo!" :D :sofico:

BountyKiller
16-06-2007, 14:58
grazie ...ti amo!!!!!!:D :D

infatti sono un maschio al 100%, è che magari da lontano chissà come sembro.
sono alto 1.81 m, ho la pelle molto bianca, i capelli biondi (in foto sembrano rossi), gli occhi verdi e la barba rossa...:cry:

Mucchina Volante
16-06-2007, 15:15
sembri gesu' e stop :Prrr:
al max la commessa poteva pensare che era giunta la sua ora ahhahahahha

BountyKiller
16-06-2007, 15:22
mmmm...anche un mio vicino di casa dice (riferendosi alla barba e ai capelli) che Cristo era un dilettante paragonato a me:) ...in effetti mia madre si chiama Maria e mio padre fa Giuseppe di secondo nome:eek: :eek:
vuoi vedere che....

jumpin666
16-06-2007, 15:31
mmmm...anche un mio vicino di casa dice (riferendosi alla barba e ai capelli) che Cristo era un dilettante paragonato a me:) ...in effetti mia madre si chiama Maria e mio padre fa Giuseppe di secondo nome:eek: :eek:
vuoi vedere che....

o GGesù, fammigl o miracul :D