PDA

View Full Version : Garage Band: i brani di esempio sono Freeware...

lulaco
14-06-2007, 14:11
Nel senso...

Posso utilizzare i brani di esempio di Garage Band come sottofondo musicale per un video 8una slide di foto) che poi voglio rendere pubblico (YouTube, sito Internet ecc.), tenendo conto che si tratta di prodotti di un'Azienda....

Grazie in anticipo per le risposte...!

P.S. Nel caso di risposta NEGATIVA, sapete indicarmi dove trovare delle musichette di sottofondo utilizzabili a questi scopi ?

SerPRN
14-06-2007, 14:28
Credo che le musichette di esempio siano senza Royalties, per cui dovrebbero essere utilizzabili purchè tu non scriva che sono tue...

Se no usa musiche classiche, i diritti di sfruttamento economico sono scaduti da un bel po'...

Comunque, la cosa più semplice è scrivertela da solo la musica, non ci vuole mica tanto!

MacNeo
14-06-2007, 14:48
Guarda, i loop base di GarageBand li ho sentiti persino nelle pubblicità che vanno in onda in TV sui canali nazionali :doh: quindi direi che puoi farci quel cavolo che ti pare

lulaco
14-06-2007, 15:00
Guarda, i loop base di GarageBand li ho sentiti persino nelle pubblicità che vanno in onda in TV sui canali nazionali :doh: quindi direi che puoi farci quel cavolo che ti pare

OK, grazie per la risposta così CHIARA e INEQUIVOCABILE...!