Bravonera2
14-06-2007, 13:22
Vendo questo ottimo alimentatore della Cooler Master, modello REAL POWER 550W SLI Ready, usato su un pc adibito a gioco e quindi usato poco.
Il produttore dichiara 550W reali e 650W di picco, non ha mai dato problemi di alcun tipo.
L'alimentatore ha scatola originale, manuale e wattometro con cornice sia grigia che nera. Ha una ventola da 12 blu molto silenziosa.
SLI READY
connettore per la doppia alimentazione!!!
Il prezzo più basso trovato sul web è di 119,90 euro
Togliendo l'iva diventano 99,9 euro
io lo faccio 80,00 euro + spedizione come preferite, 9,10 con J+3
IN VENDITA ANCHE ALTROVE, MI RISERVO DI TOGLIERLO DALLA VENDITA SENZA PREAVVISO QUANDO VOGLIO
L'alimentatore è questo--> http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RS-550-ACLY.&other_title=+RS-550-ACLY.+Real%20Power%20550W%20SLI
REGOLE DELLA VENDITA:
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna
- Precedenza a chi lo prende subito
- Visto lo stato del pezzo non chiedete ribassi
PAGAMENTI CON: Bonifico bancario, postepay, postagiro, vaglia.
IN CODA:
-
Il produttore dichiara 550W reali e 650W di picco, non ha mai dato problemi di alcun tipo.
L'alimentatore ha scatola originale, manuale e wattometro con cornice sia grigia che nera. Ha una ventola da 12 blu molto silenziosa.
SLI READY
connettore per la doppia alimentazione!!!
Il prezzo più basso trovato sul web è di 119,90 euro
Togliendo l'iva diventano 99,9 euro
io lo faccio 80,00 euro + spedizione come preferite, 9,10 con J+3
IN VENDITA ANCHE ALTROVE, MI RISERVO DI TOGLIERLO DALLA VENDITA SENZA PREAVVISO QUANDO VOGLIO
L'alimentatore è questo--> http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RS-550-ACLY.&other_title=+RS-550-ACLY.+Real%20Power%20550W%20SLI
REGOLE DELLA VENDITA:
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna
- Precedenza a chi lo prende subito
- Visto lo stato del pezzo non chiedete ribassi
PAGAMENTI CON: Bonifico bancario, postepay, postagiro, vaglia.
IN CODA:
-