PDA

View Full Version : Imbragatura per arrampicata "junior"

LUVІ
14-06-2007, 14:20
Qualcuno di voi sa chi produce imbraghi (cosciali o anche interi) in taglia xxxxsmall, intendo 3 anni?

LuVi

ALBIZZIE
14-06-2007, 15:14
ma la vuoi lasciare in pace quella povera bimba??? :mad:

:p

mailand
14-06-2007, 15:21
se vuoi farla cominciare, forse 3 anni sono un po' pochini dato che ossatura e muscolatura non sono ancora del tutto formati per sforzi come un'arrampicata per quanto facile essa sia...
a me sconsigliarono di portare il primogenito a sciare a 3 anni per questo motivo, ma di iniziare ai 4 anni circa (e difatti quest'anno abbiamo cominciato :D ), mi consigliarono piuttosto la piscina...
so che non ti ho dato una risposta in tema, mi spiace ;)
comunque per quello che cerchi decathlon non ha nulla?

LUVІ
14-06-2007, 15:28
Ahò! E' lei che sale, sale e sale... ad un certo punto la dovrò pure assicurare no?!?! :D:D
Comunque no, Decathlon è troppo poco specializzato (almeno a Roma) per arrivare a questi livelli. :D

LuVi

ALBIZZIE
14-06-2007, 15:33
Ahò! E' lei che sale, sale e sale... ad un certo punto la dovrò pure assicurare no?!?! :D:D
Comunque no, Decathlon è troppo poco specializzato (almeno a Roma) per arrivare a questi livelli. :D

LuVi

allora prova da faress, a via di torcervara. almeno fagli una telefonare.

mailand
14-06-2007, 15:53

LuVi

come darti torto, mio figlio voleva salire in slitta con lo skilift, chiamalo scemo! :D