PDA

View Full Version : Porte router

GrOg86
14-06-2007, 13:45
Ciao a tutti possiedo un router d-link DSL-G624T, volevo sapere ke porte è necessario sbloccare sul router per:
emule (attualmente ho sbloccato la 4662 e la 4672 preciso ke uso aMule, cioè la versione linux di eMule)..però vedo ke il download è cmq abbastanza piantato sui 50KB/s..preciso ke la mia connessione è una connessione adsl alice 2 Mega..prima possedevo un modem...con quello il download andava nettamente meglio...il problema non lo imputo ai file condivisi..
azureus invece ke porte sfrutta?
vorrei sapere se conoscete un sito magari ke indica le porte da sbloccare per i programmi di questo genere...quelli ke ho trovato io non li reputo completi..infatti anke con azureus vedo ke nonostate aver aperto un certo range di porte la velocità in download rimane bassetta rispetto a quando usavo il modem...
Vi ringrazio anticipatemente!
Ciao

GrOg86
14-06-2007, 13:49
scusate mi sono accorto d'aver postato sul posto sbagliato!

francofranco
14-06-2007, 13:49
le porte che devi aprire le scegli tu, le imposti nei varie opzioni dei vari programmi. cmq non usare quelle porte per emule, usa porte da 55000 a 63000, ovvero usa porte ad alta numerazione. Il discorso vale anche per i torrent..